Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2021, 23:39
Io no.

Ma uno costa un 20no, l'altro lo prendi quasi a zero.

La differenza mi pare palese.

e in più Felipe Anderson è più forte

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
bernardeschi con sarri potrebbe esplodere, sono questi quelli su cui devi puntare. gente che tecnicamente è già forte e che va solo inquadrata nel contesto giusto.....con quel piede con sarri a fare l'esterno può fare la differenza, come un ilicic per dire. ecco una panchina con ilicic e ribery per gli ultimi 20 minuti sarebbe una cosa molto intelligente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ProLazioMea il 06 Lug 2021, 00:02
bernardeschi con sarri potrebbe esplodere, sono questi quelli su cui devi puntare. gente che tecnicamente è già forte e che va solo inquadrata nel contesto giusto.....con quel piede con sarri a fare l'esterno può fare la differenza, come un ilicic per dire. ecco una panchina con ilicic e ribery per gli ultimi 20 minuti sarebbe una cosa molto intelligente.

ma teniamoci i luka romero e i moro per fare 20 minuti, non villa arzilla

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Sarri ha pure detto che a lui piacciono giocatori giovani e dinamici...
Speriamo che Tare sia stato in ascolto...

Mi aspetto sorprese anche da Lukaku e Bobby, chissà forse pure Vavro.

E punto su Orsolini.

Terribilmente curioso di capire che combinerà infine con LA...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
(Per cinefili).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2021, 00:32
Romero giocatore da paura.
(Per cinefili).

L'avevo pensata, ma mi vergognavo a scriverla  :)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2021, 00:17
Sarri ha pure detto che a lui piacciono giocatori giovani e dinamici...
Speriamo che Tare sia stato in ascolto...

Mi aspetto sorprese anche da Lukaku e Bobby, chissà forse pure Vavro.

E punto su Orsolini.

Terribilmente curioso di capire che combinerà infine con LA...!
Adekanye... ma come ve va e viene in mente  :=))

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2021, 00:32
Romero giocatore da paura.
(Per cinefili).

Speriamo non sia uno Zombie alla fine !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Da come ha parlato anche dei giocatori esperti (Albiol, Pedro) penso che se Leiva sta un minimo bene ne giocherà diverse.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Anche dagli obiettivi di mercato si era capito.

Se a cc il tuo innesto è Basic significa che Leiva e Escalante li vanno bene.
E se vanno bene a Sarri vanno bene a tutti :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Per quello che vale sto tizio, che pare abbastanza affidabile, frena su Luka Romero alla Lazio. Fa capire che potrebbe anche andare in porto, ma non a brevissimo.

Altra calla di DiMarzio cmq: "è fatta, visite mediche in settimana"

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371

Finalmente ha parlato e un paio di cose importanti per i risvolti tattici e di mercato l'ha già dette:

1. Proveremo a giocare con un 4 3 3 anche se in questo momento alla Lazio mancano quattro Esterni Alti.

2. Lazzari è un giocatore molto importante per lui.
Cosa che ha scatenato subito il solito parapiglia (che probabilmente ho innescato io con la mia solita pacatezza...  :=)))

Sulla questione Esterni Alti mi pare prematuro esporsi: aspettiamo di vedere chi ci riesce a portare Tare. Per il momento abbiamo FA7 e Bobby, che a dispetto delle male lingue, andrà in doppia cifra... :since

Molto più concreta invece è la supercazzola su Lazzari. Destinato a essere ceduto perché incompatibile con i moduli sarriani, è stato invece letteralmente rimesso al centro dell'attenzione da Sarri stesso  :o.
Ma allora che ci famo con Lazzari?

Ipotesi A - Lazzari esterno alto

PRO - Ha velocità e capacità di saltare l'uomo, potrebbe fare tagli da paura e un'innumerevole quantità di assist, considerando che non deve farsi sempre 70 metri grazie al fatto di partire già da posizioni molto avanzate.

CONTRA - Non fa goal manco con le mani.  :S

Ipotesi B - Lazzari terzino

PRO - Corsa, gamba e capacità di portare palla in avanti nella logica propositiva di Sarri. I terzini con Sarri spingono a bestia quindi devono avere capacità di palleggio nel portare avanti la palla ma soprattutto devono guardare il gioco. Il questo senso Marusic è proprio negato. Sarri non ti fa avanzare allo scopo di fare poi un retropassaggio di cinquanta metri, che è il classico di Marusic.
Per questo dico che Fares e Marusic non sono per nulla il tipo di tornanti che Sarri ama e per contro vedo bene "gente che va", come Felipetto, Lukaku, Adekanye, Lombardi...

CONTRA - Lazzari è davvero una mezza sega..., e i problemi sui calci da fermo e nella fase difensiva a difesa schierata mi mettono i brividi.
Detto questo però, c'è il "fattore Mario Rui"...: anche lui davvero una mezza seghetta (Rui alto 1.70, Lazzari alto 1.74, non male!): Insomma, se ce l'ha fatta Mario Rui a reggere il colpo, potrebbe farcela pure Lazzari.

Infine si nota che la curiosità di come Sarri plasmerà la squadra sta superando quella per il mercato. Mai successo prima e indice che probabilmente abbiamo davvero preso un allenatore TOP!   :pp :since

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.899
Se con inzaghi si è evoluto giocando, molto bene a fianco di Ciro e correa, centralmente,  con Sarri può cambiare ulteriormente il modo di giocare,  andando verso l'esterno?
Ha qualità tecniche indubbie, gran fisico,  ma non so proprio se è giocatore da Sarri.
Io me lo terrei strettissimo.anche solo Al posto di muriqi  come riserva di ciro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
Ma Boga ad un anno dalla scadenza del contratto, ho letto che il Marsiglia vuole chiudere, il
Sassuolo vuole 25 mln?
Magari inserendo qualche contropartita.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
Si parla sempre poco di Caicedo.
Se con inzaghi si è evoluto giocando, molto bene a fianco di Ciro e correa, centralmente,  con Sarri può cambiare ulteriormente il modo di giocare,  andando verso l'esterno?
Ha qualità tecniche indubbie, gran fisico,  ma non so proprio se è giocatore da Sarri.
Io me lo terrei strettissimo.anche solo Al posto di muriqi  come riserva di ciro

Caicedo per Caratteristiche nel 4 3 3(o 4231) può fare solo l'attaccante centrale.
Uno tra Muriqi e Caicedo secondo me resta. Dipende dalle offerte, dai giocatori  e da Sarri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non vorrei smontare il pippone, ma Sarri su Lazzari non à detto nulla

frasi di circostanza

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo dico da settimane il tridente sarà lazzari immobile FA e sarà devastante

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Non mi sono per nulla sembrate frasi di circostanza. In pratica ha detto che Lazzari non si tocca.

@ Alex73
Anche io vedo Lazzari solo come Esterno Alto, ma ieri sera mi hanno piallato... :=))
Comunque, come detto, se terzino ci ha giocato Mario Rui, credo che lo possa fare anche il buon Manuel 8)

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.888
Lazzari guarantisce copertura ma non ha senso del gol e non sa tirare. Non è Callejon. Se Sarri riesce questa cosa è Dio.

Terzino invece lo puo' fare tranquillemente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non ricordo caterve di tiri e gol di callejon....

Discussione precedente - Discussione successiva