Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 12:30
ok, hai studiato bene i numeri su transfermarkt, ma credo tu abbia solo letto quelli. per tua sfortuna per lavoro devo seguire molto approfonditamente il calcio e le prestazioni dei giocatori, quindi ti posso dire senza temere smentita che felipe anderson il primo anno ha fatto molto bene, poi ha fatto un campionato anche meno che mediocre il secondo anno...ad un certo punto, CON LUI IN CAMPO, ma ovviamente non solo per colpa sua, hanno perso 14-15 partite su 19, ed era di un'indolenza da prenderlo a pizze. Poi è andato al porto e ce lo ha portato gente che non lo ha più rappresentato praticamente dal giorno dopo. Il problema non era certo con conceicao, che non è stupido e se avesse avuto un ottimo giocatore lo avrebbe sicuramente schierato. il problema è anche stato che aveva davanti Corona nel suo ruolo, che non è esattamente l'ultimo arrivato al porto. il resto lo ha fatto la solita sorella con le sue dichiarazioni farneticanti che hanno indispettito tutti a fine 2020.....così come successo dappertutto, anche da noi. che ti devo dire, speriamo sbocci definitivamente, ne va del successo della Lazio, ma investendo su un profilo tipo sarri mi sarei aspettato ben altro. va anche detto però che per quanto è costato è un investimento che ANDAVA FATTO.
posso concordare su quasi tutto (ottima prima stagione al WH) ma su qualcosa o non sei informato o sorvoli (per me non rendendo un quadro completo) : secondo anno al WH parecchi infortuni, ma quando in campo male (però ripeto, una serie di infortuni non gravi ma continui), poi infortunio alla schiena che lo ha teniuto fuori parecchio,. quando è rientrato il WH stava messo male lui (seppur sempre titolare) peggio, poi cambio allenatore, e l'avvento di mosley non lo ha certo aiutato, da li ha perso il posto (ma ogettivamente stava facendo male) e su ciò che è successo con Sergio Concecao forse ti sei scordato la lite social tra lui e la sorella
di felipe (che speriamo si faccia una bella passeggiata),Fa è arrivato a Porto con un infortunio da smaltire, quando è rientrato la sorella (manager) ha cominciato ad attaccare Conceicao, che da quel momento non lo ha più schierato, e non andava in panchina ma proprio in tribuna, ora anche dando per scontato che Corona sia meglio (che ha comunque fatto una grandissima stagione) quando non c'era lui Conceicao nel suo ruolo ha schierato suo figlio con Felipe in tribuna (in campionato, in Cl andava in panchina perchè in lista), secondo me qualche problema personale credo evidente ci fosse
Detto ciò io non so in che condizioni FA sia (psicologicamente parlando) se gli regge la testa è oggettivamente forte forte