Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2021, 23:38
15 mln per Grifo?
Io pensavo 8, massimo 10.
Secondo te?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2021, 23:40
Io pensavo 8, massimo 10.
Secondo te?
Se vai con 8 mln secondo me te lo portano a piedi.
Per me 6/7 mln al massimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2021, 23:42
Se vai con 8 mln secondo me te lo portano a piedi.
Per me 6/7 mln al massimo.

Per uno che ha appena fatto 9 goal e 10 assist in campionato?

Voglio proprio vederlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Costano tutti 15.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2021, 23:42
Per uno che ha appena fatto 9 goal e 10 assist in campionato?

Voglio proprio vederlo.
Si ma ha pure 28 anni e una carriera parecchio altalenante alle spalle passata soprattutto tra Friburgo e Hoffenheim.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2021, 23:47
Si ma ha pure 28 anni e una carriera parecchio altalenante alle spalle passata soprattutto tra Friburgo e Hoffenheim.

Ho capito, ma i numeri li ha sempre avuti.

Infatti due anni fa, dopo una delle sue peggiori stagioni, chiedevano proprio 15 milioni.

Magari è come dici tu, eh, ma io la vedo altamente improbabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2021, 23:49
Ho capito, ma i numeri li ha sempre avuti.

Infatti due anni fa, dopo una delle sue peggiori stagioni, chiedevano proprio 15 milioni.

Magari è come dici tu, eh, ma io la vedo altamente improbabile.
Stando a TM il Friburgo l'ha pagato 7 mln nel 19/20, mentre l'Hoffenheim 5,5 mln l'anno prima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.746
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 12:30
ok, hai studiato bene i numeri su transfermarkt, ma credo tu abbia solo letto quelli. per tua sfortuna per lavoro devo seguire molto approfonditamente il calcio e le prestazioni dei giocatori, quindi ti posso dire senza temere smentita che felipe anderson il primo anno ha fatto molto bene, poi ha fatto un campionato anche meno che mediocre il secondo anno...ad un certo punto, CON LUI IN CAMPO, ma ovviamente non solo per colpa sua, hanno perso 14-15 partite su 19, ed era di un'indolenza da prenderlo a pizze. Poi è andato al porto e ce lo ha portato gente che non lo ha più rappresentato praticamente dal giorno dopo. Il problema non era certo con conceicao, che non è stupido e se avesse avuto un ottimo giocatore lo avrebbe sicuramente schierato. il problema è anche stato che aveva davanti Corona nel suo ruolo, che non è esattamente l'ultimo arrivato al porto. il resto lo ha fatto la solita sorella con le sue dichiarazioni farneticanti che hanno indispettito tutti a fine 2020.....così come successo dappertutto, anche da noi. che ti devo dire, speriamo sbocci definitivamente, ne va del successo della Lazio, ma investendo su un profilo tipo sarri mi sarei aspettato ben altro. va anche detto però che per quanto è costato è un investimento che ANDAVA FATTO.

posso concordare su quasi tutto (ottima prima stagione al WH) ma su qualcosa o non sei informato o sorvoli (per me non rendendo un quadro completo) : secondo anno al WH parecchi infortuni, ma quando in campo male (però ripeto, una serie di infortuni non gravi ma continui), poi infortunio alla schiena che lo ha teniuto fuori parecchio,. quando è rientrato il WH stava messo male lui (seppur sempre titolare) peggio, poi cambio allenatore, e l'avvento di mosley non lo ha certo aiutato, da li ha perso il posto (ma ogettivamente stava facendo male) e su ciò che è successo con Sergio Concecao forse ti sei scordato la lite social tra lui e la sorella
di felipe (che speriamo si faccia una bella passeggiata),Fa è arrivato a Porto con un infortunio da smaltire, quando è rientrato la sorella (manager) ha cominciato ad attaccare Conceicao, che da quel momento non lo ha più schierato,  e non andava in panchina ma proprio in tribuna, ora anche dando per scontato che Corona sia meglio (che ha comunque fatto una grandissima stagione) quando non c'era lui Conceicao nel suo ruolo ha schierato suo figlio con Felipe in tribuna (in campionato, in Cl andava in panchina perchè in lista), secondo me qualche problema personale credo evidente ci fosse

Detto ciò io non so in che condizioni FA sia (psicologicamente parlando) se gli regge la testa è oggettivamente forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2021, 23:47
Se non sbaglio ha un contratto fino al 2024, poi il Freiburg non credo abbia necessità di vendere. Per me facile che chiedano 10-12 maglioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2021, 23:51
Stando a TM il Friburgo l'ha pagato 7 mln nel 19/20, mentre l'Hoffenheim 5,5 mln l'anno prima.

Però quell'anno si era spaccato tutto.

Boh, vediamo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Grifo è molto sottovalutato, si può lavorare anche ad un prestito con diritto di riscatto, volendo... sarebbe l'ideale per Sarri.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
I trasferimenti di minorenni burocraticamente non sono semplici.

Hanno bloccato il mercato di Chelsea, Atletico Madrid, mi pare anche Barcellona per questo motivo.

Keita o lo stesso Raul Moro prima di essere effettivamente tesserati e scendere in campo con la Lazio primavera hanno dovuto aspettare parecchio

Vero  :beer:

Speriamo sia tutto ok.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Lug 2021, 20:03
Se compri in minorenne che ha GIÀ debuttato in Liga non lo metti in primavera .

E non spendi certe cifre .

Catso .

Vero anche questo  :=))

Anche se lo stesso Moro è stato un investimento pesante (6M?); ma ha fatto comunque la sua gavetta...

JJ67

*
Lazionetter
* 353
E sta calla di Leao in cambio di LA, secondo LLSN, come la vedete?
Potrebbe essere quello il tipo di ala a sinistra per completare il trio con Ciro e FA?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che restiamo col centrocampo più forte d'Italia.

E se Correa va via, un'ala di talento e affermata con quei soldi la trovi facile.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
E sta calla di Leao in cambio di LA, secondo LLSN, come la vedete?
Potrebbe essere quello il tipo di ala a sinistra per completare il trio con Ciro e FA?

calla appunto...Leao valutato 30 milioni... 8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Leão è talentuoso, ma anche parecchio fumoso. Non credo possa venire a fare il titolare, quindi scambio che lascerebbe il tempo che trova. Ma tanto è una calla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Discussione precedente - Discussione successiva