Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2021, 10:16
Per il cambio modulo servono più innesti, e la Lazio quest'anno ha messo in preventivo una cessione eccellente. Se non sarà Correa potrebbe essere Luis Alberto, ma non credo che il mercato della Lazio possa prevedere anche quest'anno la permanenza di tutti i suoi big.

Significherebbe trovarsi con voragini in rosa
Le cessioni non le puoi programmare più di tanto, dipendono da altre squadre interessate ai tuoi giocatori e da quanto possano offrirti.
Per esempio Correa potrebbe chiederti di essere ceduto, ma se non arrivano offerte per lui o sono troppo basse, resta.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Comunque si legge da Pedulla' che interessano sia Basic che Kamara, e non sono alternativi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: richard il 15 Lug 2021, 10:20
Le cessioni non le puoi programmare più di tanto, dipendono da altre squadre interessate ai tuoi giocatori e da quanto possano offrirti.
Per esempio Correa potrebbe chiederti di essere ceduto, ma se non arrivano offerte per lui o sono troppo basse, resta.

Ma il discorso è proprio sull'ultima frase: se hai bisogno di 30 milioni perchè hai individuato 2-3 giocatori che potrebbero completare l'organico secondo le direttive del tecnico, ad un certo punto devi abbassare le pretese.

Non puoi presentarti con tutti i tuoi big ancora in rosa perchè hai voluto tenere il prezzo per 3-4 milioni, e poi avere buchi in ruoli chiave. Quest'anno non te lo puoi permettere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Ieri ho letto di un'offerta monstre del Chelsea per Chiesa, pare incedibile ma ho pensato che se andasse in porto si aprirebbe  una strada verso Torino per lui.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me la strada più percorribile resta il Tottenham con Paratici che lo voleva già l'anno scorso a Torino. E credo sia anche il club più adatto a lui, non ce lo vedo con la pressione addosso del PSG

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Gerard Lopez si è comprato il Bordeaux? Lo conosco perché aveva la Lotus in F1 (che tifavo ndr), dopo due anni buoni ha distrutto tutto e nonostante alla fine sia stata comprata da Renault deve ancora riprendersi. Poi c'è stato il Lille, che anche quello sta con le pezze... ancora gira?

Lui-même
;))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Kamenovic è un centrale, ma sarebbe il terzo lì.
Strano.
Terzino sx puro, il quarto, abbiamo fares o durmisi.

Vavro per forza vice LF, Kamenovic rischia di essere fuori dalle turnazioni.
Strano.

Basic sembra mezzala, primo cambio.
Ma cc Leiva?
Non credo riusciamo a prendere altro giocatore, magari kamara, ma la vedo dura dura.
Leiva è inquadrabile in Sarrismo?
Non lo so, non credo.

Incognite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 15 Lug 2021, 10:23
Comunque si legge da Pedulla' che interessano sia Basic che Kamara, e non sono alternativi.
Dopo i paracarri finalmente si parla di gente seria!

Ci metti pure Orsolini o Leao e parti a razzo.
Non trascuriamo la EL, che Sarri conosce benissimo...: se riusciamo a recuperare gente come Cataldi, arriviamo a quei sette otto giocatori alternativi che Sarri ha utilizzato per vincere la EL.  :pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Faccio un ragionamento logico.

Strano.

Strano.

Ma cc Leiva?
Non credo riusciamo a prendere altro giocatore, magari kamara, ma la vedo dura dura.
Non lo so, non credo.

Incognite.
A oggi hai Luiz Felipe, Acerbi, Radu e Vavro come centrali. Radu può fare il terzino sinistro con Sarri? Non so.
A destra hai Lazzari, Marusic, Hysaj e Patric. Marusic e Hysaj possono giocare pure a sinistra. A sinistra hai Kamenovic, Fares e Durmisi. Gli ultimi 2 verranno considerati da Sarri? Non saprei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.056
Faccio un ragionamento logico.

Strano.

Strano.

Ma cc Leiva?
Non lo so, non credo.

Incognite.
Sarrismo è onda che non accetta forma che cristallizza movimento.
Non esiste centrocampista centrale inquadrabile in sarrismo.
Sarri ha detto che avremo due intermedi tecnici (LA e Savic) e un cc di copertura.

Non saremo Napoli di Sarri, saremo Lazio di Sarri.
Altra onda, altro approccio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.760
I terzini sono tre, poi il quarto lo pescheremo tra Kamenovic, Durmisi e Fares.
Se Kamenovic può fare anche il centrale credo resterà lui con Vavro, poi vedremo il mercato

Se arrivano Basic e Kamara, due tra Akpa, Cataldi e Escalante son di troppo, ma Cataldi non occupa slot, magari resta come settimo

Davanti hai tre punte e due ali al momento, esclusi i giovani. Un acquisto è da fare se non si punta su Jony

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.056
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2021, 11:08
Ma Shaqiri ora da dove riciccia fuori?  :o

https://www.sololalazio.it/2021/07/15/lazio-dallinghilterra-il-liverpool-vuole-15-milioni-per-shaqiri/
Se non ci dovessero essere soldi (quindi se rimane pure Correa) e ce lo dessero in prestito perchè no?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2021, 10:24
Ma il discorso è proprio sull'ultima frase: se hai bisogno di 30 milioni perchè hai individuato 2-3 giocatori che potrebbero completare l'organico secondo le direttive del tecnico, ad un certo punto devi abbassare le pretese.