Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: keyes27 il 14 Lug 2021, 17:42
Sulla passione per lui sfondi una porta aperta, zero coinvolgimento emotivo da parte mia. La realtà però è che
1 nessuno sembra intenzionato a darti soldi che chiedi (una 50ina)
2 il 30% va ai reds

Quindi se anche fai Romagnoli + 30 (ti avvicini ai 50) dubito che con una 20ina (il 70% dei 30) vai a prendere qualcuno del suo livello in quel ruolo.
E sinceramente preferirei (se allo spogliatoio sta bene) tenermi Luis al suo massimo livello rispetto a Romagnoli più un potenziale Sergio appena arrivato.

Il mio discorso era sull'inserimento di 2 giocatori che nell'immediato non lo possono sostituire (magari mantieni costante la qualità con qualche prestito, forse), ma nel medio periodo, cioè in 1/2 anni, in prospettiva futura.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
peccato non ci sia Morrison, ai ritiri dava sempre il meglio di se

:rotfl2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.065
Leiva/Escalante
L. Alberto/Cataldi

Credo che il piano sia questo per il centrocampo.
E sarebbe buono.

Se poi si riesce a fare Kamara per 15+Escalante diventa ottimo.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:28
Savic/Basic
Leiva/Escalante
L. Alberto/Cataldi

E sarebbe buono.

basic è mancino se viene penso sia un intermedio a sinistra non il vice SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.065
Citazione di: Sergente il 15 Lug 2021, 09:30
basic è mancino se viene penso sia un intermedio a sinistra non il vice SMS
Per me è il vice Savic per caratteristiche fisiche. Poi i giocatori li sposti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:32
Per me è il vice Savic per caratteristiche fisiche. Poi i giocatori li sposti.

Non non nominare il nome del Sergente invano.... ;) ;) ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:28
Savic/Basic
Leiva/Escalante
L. Alberto/Cataldi

E sarebbe buono.

Quello sì ma per me anche 15 milioni sono un botto da spendere per noi. Siamo legati alle uscite come quasi tutti e per vendere c'è bisogno di chi sia disposto a pagare. Con tutto il rispetto per le opinioni di tutti secondo me la facciamo troppo semplice quando diciamo 15 milioni qua, 10 milioni là etc. Io vedo un mercato difficile dove si fa fatica anche a spendere 3-4 milioni di euro tra indice di liquidità e bilanci. Puoi pianificare tutto quello che vuoi in teoria ma poi se non si presentano società coi soldi non puoi fare nulla

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2021, 09:34
Quello sì ma per me anche 15 milioni sono un botto da spendere per noi. Siamo legati alle uscite come quasi tutti e per vendere c'è bisogno di chi sia disposto a pagare. Con tutto il rispetto per le opinioni di tutti secondo me la facciamo troppo semplice quando diciamo 15 milioni qua, 10 milioni là etc. Io vedo un mercato difficile dove si fa fatica anche a spendere 3-4 milioni di euro tra indice di liquidità e bilanci. Puoi pianificare tutto quello che vuoi in teoria ma poi se non si presentano società coi soldi non puoi fare nulla

Credo anch'io sia così.

Noi abbiamo avuto la bravura di fare due operazioni di rilievo a costo 0. Penso che, senza cessioni, abbiamo massimo 10 milioni di budget.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.065
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2021, 09:34
La Lazio è gia fatta ed è da lotta al 4 posto (3-6 posto per me, non da CL sicura. Sarri è bravissimo ma c'è tanta concorrenza e va considerata).

- Se parte Fares entra un Angelieri
- Se parte Correa potrebbe arrivare un'ala buona più i soldi per un Kamara.

Altrimenti saranno piccoli ritocchi, ma di livello medio.

Un Grifo o chi per lui in prestito e riscatto (o un Ribery a zero) e un difensore centrale giovane con la stessa modalità se Vavro non convince o addirittura un Rugani in prestito o simile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:38
La Lazio è gia fatta ed è da lotta al 4 posto (3-6 posto per me, non da CL sicura. Sarri è bravissimo ma c'è tanta concorrenza e va considerata).

- Se parte Fares entra un Angelieri
- Se parte Correa potrebbe arrivare un'ala buona più i soldi per un Kamara.

Altrimenti saranno piccoli ritocchi, ma di livello medio.

Un Grifo o chi per lui in prestito e riscatto (o un Ribery a zero) e un difensore centrale giovane con la stessa modalità se Vavro non convince o addirittura un Rugani in prestito o simile.

Se dovesse arrivare Angeleri e Kamara e magari Leao, son cazzi amarissimi..., altro che quarto posto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.065
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Lug 2021, 09:44
Se dovesse arrivare Angeleri e Kamara e magari Leao, son cazzi amarissimi..., altro che quarto posto!
Ma infatti ho scritto che ad oggi la Lazio è da lotta al 4 posto.
E non è detto che ci arriva.
C'è tanta competizione e Sarri è ottimo ma non è un mago.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:46
Ma infatti ho scritto che ad oggi la Lazio è da lotta al 4 posto.
E non è detto che ci arriva.
C'è tanta competizione e Sarri è ottimo ma non è un mago.

credo che lui intenda il contrario, che il quarto posto sarebbe poco a quel punto

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sicuramente saremo più competitivi così che con un altro anno di 352 in cui avremmo lottato per il 6º-7º posto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Su Kamara io penso che il tempo lavora per noi.
L'altro giorno, sull'Equipe, c'era un lungo articolo sul mercato in entrata dell'OM che é quasi completato ma che era arrivato anche il tempo delle partenze. Hanno promesso soldi a destra e a manca per comprare i giocatori ora hanno bisogno di entrate. Disperatamente. I due giocatori più importanti che non rientrano più nel progetto sono Kamara e Caleta Car, ma sembra che, al momento, non ci sia nessuna squadra che sia interessata ai giocatori. Il campionato francese riprende a metà agosto.
Più il tempo passa e più il prezzo é destinato a scendere, come probabilmente anche per Basic del Bordeaux. Se é vero che é stato riammesso in Ligue 1 (secondo me non c'era alcun dubbio su questo) é anche vero che l'acquirente é l'ex proprietario del Lille che non é propriamente un magnate ma un traffichino lussemburghese che ha intenzione di fare come ha fatto a Lille, vendere i giocatori per comprarne di più giovani e fare solo e soltanto trading. Ma anche lui ha disperato bisogno di liquidità e quindi fra un paio di settimane, se non ci saranno rilanci di altre squadre, sarà obbligato a scendere di prezzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
In giro non c'è una lira, tutti aspetteranno gli ultimi giorni di mercato per fare qualche scambio, prestito o ratei a babbo morto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.065
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 09:52
credo che lui intenda il contrario, che il quarto posto sarebbe poco a quel punto
Ma ho scritto "ad oggi" :D
E ad oggi non abbiamo preso Kamara e Angeleri.
Al limite possiamo considerare Basic dalle voci che girano.

Se arrivano anche Kamara e Angelieri siamo da primi 4 posti anche per me. Squadra solida e abbastanza completa. Con qualche incognita, ma è normale.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2021, 09:37
Credo anch'io sia così.

Noi abbiamo avuto la bravura di fare due operazioni di rilievo a costo 0. Penso che, senza cessioni, abbiamo massimo 10 milioni di budget.

Il prezzo di Basic.
Lui credo che possiamo permettercelo, senza uscite.
Spero sia solo questione di tempo: parametri finanziari e posti in rosa.

Poi, servirà davvero vendere per comprare.

Il silenzio calato sul Tucu Correa mi fa pensare che, forse, anche lui dovrà farsene una ragione. E a me non dispiacerebbe. Tag o non tag, nella foto del suo profilo Instagram il Tucu indossa sempre la maglia della Lazio...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per il cambio modulo servono più innesti, e la Lazio quest'anno ha messo in preventivo una cessione eccellente. Se non sarà Correa potrebbe essere Luis Alberto, ma non credo che il mercato della Lazio possa prevedere anche quest'anno la permanenza di tutti i suoi big.

Significherebbe trovarsi con voragini in rosa

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 09:52

:poof:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: FantaTare il 15 Lug 2021, 09:59
Il prezzo di Basic.
Lui credo che possiamo permettercelo, senza uscite.
Spero sia solo questione di tempo: parametri finanziari e posti in rosa.

Poi, servirà davvero vendere per comprare.

Come avevamo detto l'altro giorno  :beer:

Citazione di: italicbold il 15 Lug 2021, 09:56
Su Kamara io penso che il tempo lavora per noi.
L'altro giorno, sull'Equipe, c'era un lungo articolo sul mercato in entrata dell'OM che é quasi completato ma che era arrivato anche il tempo delle partenze. Hanno promesso soldi a destra e a manca per comprare i giocatori ora hanno bisogno di entrate. Disperatamente. I due giocatori più importanti che non rientrano più nel progetto sono Kamara e Caleta Car, ma sembra che, al momento, non ci sia nessuna squadra che sia interessata ai giocatori. Il campionato francese riprende a metà agosto.
Più il tempo passa e più il prezzo é destinato a scendere, come probabilmente anche per Basic del Bordeaux. Se é vero che é stato riammesso in Ligue 1 (secondo me non c'era alcun dubbio su questo) é anche vero che l'acquirente é l'ex proprietario del Lille che non é propriamente un magnate ma un traffichino lussemburghese che ha intenzione di fare come ha fatto a Lille, vendere i giocatori per comprarne di più giovani e fare solo e soltanto trading. Ma anche lui ha disperato bisogno di liquidità e quindi fra un paio di settimane, se non ci saranno rilanci di altre squadre, sarà obbligato a scendere di prezzo.

Il Marsiglia ieri ne ha comprato un altro, tale Luan Peres dal Santos. Altri 4.5M

Gerard Lopez si è comprato il Bordeaux? Lo conosco perché aveva la Lotus in F1 (che tifavo ndr), dopo due anni buoni ha distrutto tutto e nonostante alla fine sia stata comprata da Renault deve ancora riprendersi. Poi c'è stato il Lille, che anche quello sta con le pezze... ancora gira?

Discussione precedente - Discussione successiva