Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

cioè, voi volete come prime alternative moro e romero, due ragazzini con in totale 10 minuti di serie a in 2.
per carità, per moro stravedo eh, ma mi pare un tantino azzardato per puntare a certi livelli. Poi, ripeto, io sono per lanciare i giovani ma con raziocinio. moro deve essere la quarta scelta, dietro una terza scelta come anderson e dietro a 2 titolari di valore. romero a 16 anni può stare buono come 5° esterno.

Beppe78

Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2021, 18:00
Motivo per cui ci auspicavamo una cessione più o meno indolore.

Oppure andiamo a prenderci qualcuno in prestito con diritto sul finire del mercato.

Sì, ma la cessione indolore sarebbe?
Con i soldi di Correa va preso il nuovo Correa e mantenuto l'indice di liquidità per tutte le altre manovre, non so se c'è spazio per due ali, una forte e una affidabile.

Poi chi puoi cedere? Durmisi, Jony, Akpa? Forse il solo Caicedo farebbe entrare qualche spicciolo vero.

Per me ci sta anche avere Moro e Romero come alternative, ma è rischiosa come cosa. Quest'anno manco c'è più Lulic che era come il prezzemolo.

MasterMind

Citazione di: ProLazioMea il 19 Lug 2021, 18:06
cioè, voi volete come prime alternative moro e romero, due ragazzini con in totale 10 minuti di serie a in 2.

No, e infatti nessuno l'ha detto.

Ma se devo inserire Jony per fare quello che non sa fare, che non ha mai fatto e che a 30 anni non imparerà sicuramente a fare, a quel punto metto dentro i ragazzini

trax_2400

Per me già pensare a Felipe Anderson titolare è un azzardo (col tutto che gli voglio bene e sono contento sia tornato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

per carità, per moro stravedo eh, ma mi pare un tantino azzardato per puntare a certi livelli. Poi, ripeto, io sono per lanciare i giovani ma con raziocinio. moro deve essere la quarta scelta, dietro una terza scelta come anderson e dietro a 2 titolari di valore. romero a 16 anni può stare buono come 5° esterno.

Anderson è IL titolare, mettevelo in testa. Non ci sono soldi per prendere qualcuno che lo panchini senza cedere un top player (oltre a Correa con i cui soldi prendi l'altra ala).

MassimoDecimoMeridio

Per quello che può valere, sembra che il Venezia sia interessato a kiyine.

ProLazioMea

Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 18:10
Anderson è IL titolare, mettevelo in testa. Non ci sono soldi per prendere qualcuno che lo panchini senza cedere un top player (oltre a Correa con i cui soldi prendi l'altra ala).
e già questo è un grosso azzardo. ovvio che se devo vedere jony a sto punto metto moro tutta la vita, ci mancherebbe.
ma per me l'ideale sarebbe sarabia-ciro-brand e anderson-caicedo/muriqi-moro/romero dalla panchina. questa sarebbe la rosa di una squadra che punta al top, a prescindere dai nomi ma intendo come valori...

HummingBard

Sarabia e Brandt assieme non possono venire, ragazzi.

Parlo proprio di profili, ingaggi, valutazioni, ecc.

E Brandt in prestito non te lo danno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Sembra che il problema siano i terzini e le ali, in realtà io sono preoccupato per i centrali di difesa. Nella partitella di oggi sono Luiz Felipe Radu Patric e Vavro. Con Acerbi sono 5, ma Vavro e Patric non mi danno sicurezza. E pure Radu torna centrale dopo un decennio da laterale ..

reggionord

Aggiungo una ovvietà. Ciro può anche spostarsi a fare l'ala, Muriqi e Caicedo non hanno il fisico ed il passo per spostarsi di lato.
A me che Sarri non cambi il 3 in 1-2...

HummingBard

Non è affatto un'ovvietà.

Nel senso che Ciro l'ala non può farla.

Non esiste, non ha niente dell'ala.

Ma proprio niente.

syrinx

Non l'ha scritta nessuno questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Primo spostare uno che fa 200 gol a campionato a fare l'ala è proprio da ritiro del patentino. Secondo per me non ne ha nemmeno le caratteristiche.

Ma anche fosse spostare un centravanti di quasi 32 anni a fare l'ala significa chiudere la sua carriera.

Questa cosa mi ricorda tutti quelli che mettevano Lazzari esterno alto. È servito prima sarri e poi lazzari stesso per far morire questa cosa.

Gulp

No no Syrinx l'ho scritta io

Sbaviamo su Doku e Reyna che da 2002 hanno due stagioni alle spalle, poi quando tocca a noi ci caghiamo sotto. Ricordo nel 2017, "che conti Luiz Felipe che ha 20 anni e viene dalla Salernitana" ehm sì lo abbiamo usato e a settembre già gioca 90' col Verona e il girone di EL da titolare. Moro almeno è costato 6M dal Barcellona, Ramos 800k e veniva dalla D brasiliana.

Usiamo i soldi dove servono, che tra riserva di quello e riserva di quell'altro  si perde il focus. La Lazio 22 giocatori titolari non li avrà mai, prima lo accettate prima vivrete meglio. Non riusciamo a tesserare Hysaj svincolato perdinci.

Se non compreranno un'altra ala significa che Moro è stato ritenuto un giocatore da Lazio. La quarta ala la compro dopo aver sistemato l'ala titolare, il play e il centrale.

Ardaizinho

Se riusciamo bilancio e indice di liquidità permettendo sistemiamo prima i titolari. Secondo me di ali in prestito gli ultimi giorni di mercato ne trovi a secchiate se vuoi completare la rosa. Operazioni stile Pereira l' anno scorso. Anche i top team sono pieni di esuberi e alla fine i prestiti si trovano

syrinx

Citazione di: Gulp il 19 Lug 2021, 18:40
No no Syrinx l'ho scritta io

Sbaviamo su Doku e Reyna che da 2002 hanno due stagioni alle spalle, poi quando tocca a noi ci caghiamo sotto. Ricordo nel 2017, "che conti Luiz Felipe che ha 20 anni e viene dalla Salernitana" ehm sì lo abbiamo usato e a settembre già gioca 90' col Verona e il girone di EL da titolare. Moro almeno è costato 6M dal Barcellona, Ramos 800k e veniva dalla D brasiliana.

Usiamo i soldi dove servono, che tra riserva di quello e riserva di quell'altro  si perde il focus. La Lazio 22 giocatori titolari non li avrà mai, prima lo accettate prima vivrete meglio. Non riusciamo a tesserare Hysaj svincolato perdinci.

Se non compreranno un'altra ala significa che Moro è stato ritenuto un giocatore da Lazio. La quarta ala la compro dopo aver sistemato l'ala titolare, il play e il centrale.

Non mi vado a riguardare tutti i messaggi precedenti, ma mi pare che tu avessi scritto che non volevi Callejon o Ribery e che piuttosto preferisti lanciare i due giovani. Pensiero estremamente condivisibile, per quanto mi riguarda.

Non credo ti dispiacerebbe avere uno come Sarabiao Brandt, oltre ai due giovani. Magari mi sbaglio.

Gulp

Sì Syrinx certo, e se non c'è Sarabia o Brandt c'è Correa, che avrà tanti difetti ma se parte va al PSG per 35M

Ardaizinho

Sport in spagna dice che guedes ha l' accordo con il Siviglia. Si tratta sulla base di 15 milioni e non sono escluse contropartite tipo gudelj

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2021, 18:36
Primo spostare uno che fa 200 gol a campionato a fare l'ala è proprio da ritiro del patentino. Secondo per me non ne ha nemmeno le caratteristiche.

Ma anche fosse spostare un centravanti di quasi 32 anni a fare l'ala significa chiudere la sua carriera.

Questa cosa mi ricorda tutti quelli che mettevano Lazzari esterno alto. È servito prima sarri e poi lazzari stesso per far morire questa cosa.

dipende da come interpreti l´ala...in molte situazioni di gioco Ciro si allarga a sinistra e poi taglia verso il centro...non sarebbe un´ala tradizionale come la farebbe Felipe Anderson o Insigne. Ciro resterebbe la bocca di fuoco principale, cambierebbe il posizionamento in alcune situazioni di gioco.

Sarebbe sbagliato anche chiamarlo ala...piuttosto non escluderei che a Ciro venga lasciata una certa libertá di muoversi sul fronte di gioco, per poi posizionarsi da una parte in fase di non possesso.

DajeLazioMia

Quindi nel caso non si sblocchi nulla di serio (e toccherà trovare il modo per tesserare Anderson Hysaj Kamenovic):

Anderson
Immobile
Correa

Romero
Muriqi/Caicedo
Moro