Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
cioè, voi volete come prime alternative moro e romero, due ragazzini con in totale 10 minuti di serie a in 2.
per carità, per moro stravedo eh, ma mi pare un tantino azzardato per puntare a certi livelli. Poi, ripeto, io sono per lanciare i giovani ma con raziocinio. moro deve essere la quarta scelta, dietro una terza scelta come anderson e dietro a 2 titolari di valore. romero a 16 anni può stare buono come 5° esterno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2021, 18:00
Motivo per cui ci auspicavamo una cessione più o meno indolore.

Oppure andiamo a prenderci qualcuno in prestito con diritto sul finire del mercato.

Sì, ma la cessione indolore sarebbe?
Con i soldi di Correa va preso il nuovo Correa e mantenuto l'indice di liquidità per tutte le altre manovre, non so se c'è spazio per due ali, una forte e una affidabile.

Poi chi puoi cedere? Durmisi, Jony, Akpa? Forse il solo Caicedo farebbe entrare qualche spicciolo vero.

Per me ci sta anche avere Moro e Romero come alternative, ma è rischiosa come cosa. Quest'anno manco c'è più Lulic che era come il prezzemolo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ProLazioMea il 19 Lug 2021, 18:06
cioè, voi volete come prime alternative moro e romero, due ragazzini con in totale 10 minuti di serie a in 2.

No, e infatti nessuno l'ha detto.

Ma se devo inserire Jony per fare quello che non sa fare, che non ha mai fatto e che a 30 anni non imparerà sicuramente a fare, a quel punto metto dentro i ragazzini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Per me già pensare a Felipe Anderson titolare è un azzardo (col tutto che gli voglio bene e sono contento sia tornato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
per carità, per moro stravedo eh, ma mi pare un tantino azzardato per puntare a certi livelli. Poi, ripeto, io sono per lanciare i giovani ma con raziocinio. moro deve essere la quarta scelta, dietro una terza scelta come anderson e dietro a 2 titolari di valore. romero a 16 anni può stare buono come 5° esterno.

Anderson è IL titolare, mettevelo in testa. Non ci sono soldi per prendere qualcuno che lo panchini senza cedere un top player (oltre a Correa con i cui soldi prendi l'altra ala).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Per quello che può valere, sembra che il Venezia sia interessato a kiyine.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 18:10
Anderson è IL titolare, mettevelo in testa. Non ci sono soldi per prendere qualcuno che lo panchini senza cedere un top player (oltre a Correa con i cui soldi prendi l'altra ala).
e già questo è un grosso azzardo. ovvio che se devo vedere jony a sto punto metto moro tutta la vita, ci mancherebbe.
ma per me l'ideale sarebbe sarabia-ciro-brand e anderson-caicedo/muriqi-moro/romero dalla panchina. questa sarebbe la rosa di una squadra che punta al top, a prescindere dai nomi ma intendo come valori...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sarabia e Brandt assieme non possono venire, ragazzi.

Parlo proprio di profili, ingaggi, valutazioni, ecc.

E Brandt in prestito non te lo danno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sembra che il problema siano i terzini e le ali, in realtà io sono preoccupato per i centrali di difesa. Nella partitella di oggi sono Luiz Felipe Radu Patric e Vavro. Con Acerbi sono 5, ma Vavro e Patric non mi danno sicurezza. E pure Radu torna centrale dopo un decennio da laterale ..

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Aggiungo una ovvietà. Ciro può anche spostarsi a fare l'ala, Muriqi e Caicedo non hanno il fisico ed il passo per spostarsi di lato.
A me che Sarri non cambi il 3 in 1-2...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Nel senso che Ciro l'ala non può farla.

Non esiste, non ha niente dell'ala.

Ma proprio niente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745

Non l'ha scritta nessuno questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.785
Primo spostare uno che fa 200 gol a campionato a fare l'ala è proprio da ritiro del patentino. Secondo per me non ne ha nemmeno le caratteristiche.

Ma anche fosse spostare un centravanti di quasi 32 anni a fare l'ala significa chiudere la sua carriera.

Questa cosa mi ricorda tutti quelli che mettevano Lazzari esterno alto. È servito prima sarri e poi lazzari stesso per far morire questa cosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Sbaviamo su Doku e Reyna che da 2002 hanno due stagioni alle spalle, poi quando tocca a noi ci caghiamo sotto. Ricordo nel 2017, "che conti Luiz Felipe che ha 20 anni e viene dalla Salernitana" ehm sì lo abbiamo usato e a settembre già gioca 90' col Verona e il girone di EL da titolare. Moro almeno è costato 6M dal Barcellona, Ramos 800k e veniva dalla D brasiliana.

Usiamo i soldi dove servono, che tra riserva di quello e riserva di quell'altro  si perde il focus. La Lazio 22 giocatori titolari non li avrà mai, prima lo accettate prima vivrete meglio. Non riusciamo a tesserare Hysaj svincolato perdinci.

Se non compreranno un'altra ala significa che Moro è stato ritenuto un giocatore da Lazio. La quarta ala la compro dopo aver sistemato l'ala titolare, il play e il centrale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Se riusciamo bilancio e indice di liquidità permettendo sistemiamo prima i titolari. Secondo me di ali in prestito gli ultimi giorni di mercato ne trovi a secchiate se vuoi completare la rosa. Operazioni stile Pereira l' anno scorso. Anche i top team sono pieni di esuberi e alla fine i prestiti si trovano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
No no Syrinx l'ho scritta io

Sbaviamo su Doku e Reyna che da 2002 hanno due stagioni alle spalle, poi quando tocca a noi ci caghiamo sotto. Ricordo nel 2017, "che conti Luiz Felipe che ha 20 anni e viene dalla Salernitana" ehm sì lo abbiamo usato e a settembre già gioca 90' col Verona e il girone di EL da titolare. Moro almeno è costato 6M dal Barcellona, Ramos 800k e veniva dalla D brasiliana.

Usiamo i soldi dove servono, che tra riserva di quello e riserva di quell'altro  si perde il focus. La Lazio 22 giocatori titolari non li avrà mai, prima lo accettate prima vivrete meglio. Non riusciamo a tesserare Hysaj svincolato perdinci.

Se non compreranno un'altra ala significa che Moro è stato ritenuto un giocatore da Lazio. La quarta ala la compro dopo aver sistemato l'ala titolare, il play e il centrale.

Non mi vado a riguardare tutti i messaggi precedenti, ma mi pare che tu avessi scritto che non volevi Callejon o Ribery e che piuttosto preferisti lanciare i due giovani. Pensiero estremamente condivisibile, per quanto mi riguarda.

Non credo ti dispiacerebbe avere uno come Sarabiao Brandt, oltre ai due giovani. Magari mi sbaglio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Sì Syrinx certo, e se non c'è Sarabia o Brandt c'è Correa, che avrà tanti difetti ma se parte va al PSG per 35M

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Sport in spagna dice che guedes ha l' accordo con il Siviglia. Si tratta sulla base di 15 milioni e non sono escluse contropartite tipo gudelj

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.834
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2021, 18:36
Primo spostare uno che fa 200 gol a campionato a fare l'ala è proprio da ritiro del patentino. Secondo per me non ne ha nemmeno le caratteristiche.

Ma anche fosse spostare un centravanti di quasi 32 anni a fare l'ala significa chiudere la sua carriera.

Questa cosa mi ricorda tutti quelli che mettevano Lazzari esterno alto. È servito prima sarri e poi lazzari stesso per far morire questa cosa.

dipende da come interpreti l´ala...in molte situazioni di gioco Ciro si allarga a sinistra e poi taglia verso il centro...non sarebbe un´ala tradizionale come la farebbe Felipe Anderson o Insigne. Ciro resterebbe la bocca di fuoco principale, cambierebbe il posizionamento in alcune situazioni di gioco.

Sarebbe sbagliato anche chiamarlo ala...piuttosto non escluderei che a Ciro venga lasciata una certa libertá di muoversi sul fronte di gioco, per poi posizionarsi da una parte in fase di non possesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.145
Quindi nel caso non si sblocchi nulla di serio (e toccherà trovare il modo per tesserare Anderson Hysaj Kamenovic):

Anderson
Immobile
Correa

Romero
Muriqi/Caicedo
Moro

Discussione precedente - Discussione successiva