Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: dario il 22 Lug 2021, 18:42
PS. Er nonno..."condannato per associazione sovversiva e banda armata".
Un vero educatore.

Un personaggio inquietante..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Trovo il tentativo di dare una etichetta politica alla S.S. LAZIO di una stupidità ed idiozia enorme, una società sportiva è tale, ed è apolitica.
Detto e scritto ciò eviterei di scandalizzarsi, alla fine questi esprimono le loro opinioni, c'è sempre la facoltà di cambiare canale.
Peccato per RIO, mi veniva da sorridere quando Artibani giocava a fare il progressista....ma d'altronde ognuno è libero di pensare quello che vuole, siamo in democrazia, ma se dicono idiozie, di idiozie si parla.
La società però deve prendere posizione anche verso questi comunicatori, non è possibile far passare certe scemenze, anche perchè incidono sull'immagine del club e sulle relative conseguenze economiche.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
scusami gentleman, ma purtroppo il loro non è stato un "tentativo", ci sono riusciti eccome in questi anni a mettere il loro cappello politico sopra tutti noi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vogliono continuare a recare danno alla Lazio, dicendo che è fascista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: gentlemen il 22 Lug 2021, 20:01
Trovo il tentativo di dare una etichetta politica alla S.S. LAZIO di una stupidità ed idiozia enorme, una società sportiva è tale, ed è apolitica.
Detto e scritto ciò eviterei di scandalizzarsi, alla fine questi esprimono le loro opinioni, c'è sempre la facoltà di cambiare canale.
Peccato per RIO, mi veniva da sorridere quando Artibani giocava a fare il progressista....ma d'altronde ognuno è libero di pensare quello che vuole, siamo in democrazia, ma se dicono idiozie, di idiozie si parla.
La società però deve prendere posizione anche verso questi comunicatori, non è possibile far passare certe scemenze, anche perchè incidono sull'immagine del club e sulle relative conseguenze economiche.

È pericoloso che dicano idiozie..il problema è proprio questo..sei una radio con un discreto bacino d'utenza e hai il dovere di mantenere il massimo equilibrio nella conduzione dei programmi
.. altrimenti diventa altro...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Signori, non facciamo gli ingenui (vi chiamo ingenui per prudenza): sanno benissimo cosa stanno facendo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Signori, non facciamo gli ingenui (vi chiamo ingenui per prudenza): sanno benissimo cosa stanno facendo.

Infatti ho smesso di ascoltarli...stop

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Picpus il 22 Lug 2021, 20:19
Infatti ho smesso di ascoltarli...stop
E ti è sufficiente?
Trovi normale che gli ultras abbiano appeso uno striscione che definisce fascista la Lazio e verme un suo giocatore?
E dai, su.

Lo dico a te, ma vale per tutti gli altri: non siete credibili.

(se non sei fascista, mi scuso con te; però dopo tutto quello che è successo in questi giorni, l'ignoranza non è più una giustificazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dario il 22 Lug 2021, 18:44
Concordo ma ribellarsi alla mer.da che stanno mettendo nel ventilatore in nome della nostra squadra è cosa buona e giusta, secondo me.
Se nessuno li ascoltasse, quello che dicono farebbe la stessa fine di una scureggia davanti al ventilatore

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2021, 20:32
Se nessuno li ascoltasse, quello che dicono farebbe la stessa fine di una scureggia davanti al ventilatore

Eh, ma uno zoccolo duro di ascolto lo hanno ed hanno pure ramificazioni (tipo con le agenzie di stampa) che fanno rimbalzare il messaggio e lo amplificano.

Per questo bisogna continuare a contrastarli sui social, incalzandoli e costringendoli ad uscire allo scoperto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
E ti è sufficiente?
Trovi normale che gli ultras abbiano appeso uno striscione che definisce fascista la Lazio e verme un suo giocatore?
E dai, su.

Lo dico a te, ma vale per tutti gli altri: non siete credibili.

(se non sei fascista, mi scuso con te; però dopo tutto quello che è successo in questi giorni, l'ignoranza non è più una giustificazione)
E tu trovi normale che una società calcistica quotata in borsa,vada a colloquio con quella gente e che obbedisca all'ordine di togliere il video di Hysaj?
Quelli poco credibili sono loro...
Io faccio il tifoso.Stop

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ma sì, diamo la colpa a chi li ascolta e non a chi ospita un malvivente in una trasmissione radiofonica.
Che ce ne importa a noi, d'altronde?

Coscienza civica sottozero.
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2021, 20:39
E tu trovi normale che una società calcistica quotata in borsa,vada a colloquio con quella gente e che obbedisca all'ordine di togliere il video di Hysaj?
Quelli poco credibili sono loro...
Io faccio il tifoso.Stop
Insomma, pensi a tifare.
Complimenti.
Forse non ci rendiamo conto che la società è sotto il ricatto di una banda di mafiosi. A me non piace che abbiano tolto il video, però va anche considerato il contesto.

Una domanda non a te direttamente, ma a chi pensa che il tifoso debba solo tifare: perché siete qui, su questo forum, che è un posto dove si esprimono opinioni, dove si ragiona oltre a essere tifosi della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Chiedo un favore a Massimo66 e a Gentleman:

potete dirmi per favore il vostro nome e cognome, vorrei scrivere dappertutto che siete dei pedofili. Lo so che non è vero, è solo uno sfizio che mi voglio togliere, un opinione come tante, tanto a voi basta non leggermi per non esserne infastiditi, giusto?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2021, 20:54
Chiedo un favore a Massimo66 e a Gentleman:

potete dirmi per favore il vostro nome e cognome, vorrei scrivere dappertutto che siete dei pedofili. Lo so che non è vero, è solo uno sfizio che mi voglio togliere, un opinione come tante, tanto a voi basta non leggermi per non esserne infastiditi, giusto?
Ma che caxxo de discorso è?
Comunque sono Massimo Girolimoni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2021, 21:15
Ma che caxxo de discorso è?

Un discorso del caxxo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.591
Citazione di: syrinx il 22 Lug 2021, 17:15
In tutto questo, tocca rivalutare enormemente Buzzanca che io francamente disprezzavo. Un gigante rispetto alle merde che girano.

Concordo. Anche lui (come Bava, da subito schierato) è intervenuto da subito sulla vicenda.
In effetti, come si diceva, non stupisce il fatto che a R6 abbiano fatto fuori lui e mantenuto altri. A pensar male...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2021, 21:15
...
Comunque sono Massimo Girolimoni

Un nome finto, ottima scelta, proprio quello di una persona che del fascismo ha conosciuto sulla sua pelle le nefandezze. Chissà se a lui bastava non leggere quello che si scriveva su di lui, se solo avesse potuto conoscerti quanta sofferenza si sarebbe evitato

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
ma Salomone interviene in qualche radio?
A volte su la radio ufficiale

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma sì, diamo la colpa a chi li ascolta e non a chi ospita un malvivente in una trasmissione radiofonica.
Che ce ne importa a noi, d'altronde?

Coscienza civica sottozero. Insomma, pensi a tifare.
Complimenti.
Forse non ci rendiamo conto che la società è sotto il ricatto di una banda di mafiosi. A me non piace che abbiano tolto il video, però va anche considerato il contesto.

Una domanda non a te direttamente, ma a chi pensa che il tifoso debba solo tifare: perché siete qui, su questo forum, che è un posto dove si esprimono opinioni, dove si ragiona oltre a essere tifosi della Lazio?
Coscenza civica sottozero?Ma chi sei?Chi te conosce?
I buiaccari delle radio esistono finché verrano ascoltati e commentati.
Compresa la barista che parla nella radio ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva