Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 10:49
comunque non facciamo anche noi lo stesso errore

questi non sono di destra, sono fasci.
le due cose non si equivalgono. anche se oramai in Italia si è sdoganata l'equazione perché non abbiamo una vera destra democratica

Neanche loro lo sanno...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2021, 10:49
comunque non facciamo anche noi lo stesso errore

questi non sono di destra, sono fasci.
le due cose NON si equivalgono
. ...

Sempre da ricordare

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: Giako77 il 22 Lug 2021, 23:02
Ammetto che li ascolto da qualche anno, mi facevano spesso compagnia in macchina, mentre faccio colazione e quando avevo voglia di distrarmi un po. Insultatemi ma a me alla fine  piacevano. Ho chiuso un orecchio tante volte su cose inascoltabili con Artibani che provava goffamente a controbilanciare.
Però con questa storia di Hysaj smetterò di farlo mio malgrado...hanno veramente cacato fuori dal vasetto e hanno fatto fuoriuscire tutta la loro anima nera...pure Colantoni che è uno equilibrato (e non destro secondo me) ha aperto la trasmissione l'altro giorno sostanzialmente dando colpa alla compagneria per tutta la vicenda perché lo avremmo eretto a nuovo Che Guevara...alla fine sembrava che avessimo scritto noi a sinistra quello striscione!

Quindi sì mi aggrego alla campagna di boicottaggio e già mi sono spostato sulla radio ufficiale...che, domando, è solo on line giusto?
Ho seguito il tuo stesso percorso. Li ascoltavo per il più banale dei motivi: parlano delle questioni calcistiche riguardanti la Lazio, almeno a mio modo di vedere, con maggiore serenità rispetto a Radiosei, la quale, tolto Guidone, è ormai un covo di "Tare scafista", "Lotito gestore" ed amenità del genere. Dopo lo schifo che ho ascoltato da Pedone, il giorno dopo l'apposizione dello striscione su Hysaj, ho tolto la frequenza 105.8 dall'elenco delle stazioni memorizzate e non li ascolterò mai più.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Eppure è semplice: o sei antifascista (di destra, di centro, di sinistra, del cazzo che ti pare) o sei fascista.
Tertium non datur, direbbe qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.512
RIO imbarazzante oggi. Nello spazio di Pedone stanno facendo intervenire tutti amici del littorio.
Uno ha appena detto che Hysaj se doveva fa i cazzi sua perché Bella Ciao è una canzone politica odiata da mezza Italia.
Possibile non ci sia un ente preposto che vigili sulle trasmissioni radiofoniche? Tutto ciò è impensabile nell 2021. Manco l'istituto Luce.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2021, 12:34
RIO imbarazzante oggi. Nello spazio di Pedone stanno facendo intervenire tutti amici del littorio.
Uno ha appena detto che Hysaj se doveva fa i cazzi sua perché Bella Ciao è una canzone politica odiata da mezza Italia.
Possibile non ci sia un ente preposto che vigili sulle trasmissioni radiofoniche? Tutto ciò è impensabile nell 2021. Manco l'istituto Luce.
Che schifo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
scusate eh, ma più che riportare tocca boicottare, fargli campagna contro sui social.
a riportare gli diamo solo eco.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.512
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2021, 12:48
scusate eh, ma più che riportare tocca boicottare, fargli campagna contro sui social.
a riportare gli diamo solo eco.
Lo riporto qui affinché lo legga chiunque acceda al forum, iscritti e non.
Mi sono sintonizzato mentre andavo a lavoro per pura curiosità e ho ascoltato esattamente ciò che mi aspettavo. Una cosa raccapricciante.
Il mio anche su Twitter lo sto facendo, ma non dobbiamo/possiamo ogni volta essere soltanto noi a difendere la Lazio. Dov'è la società? Enti e figure di sorveglianza dell'etere? Magno sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Scrivere agli sponsor (più che a loro) e boicottare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2021, 12:53
Lo riporto qui affinché lo legga chiunque acceda al forum, iscritti e non.
Mi sono sintonizzato mentre andavo a lavoro per pura curiosità e ho ascoltato esattamente ciò che mi aspettavo. Una cosa raccapricciante.
Il mio anche su Twitter lo sto facendo, ma non dobbiamo/possiamo ogni volta essere soltanto noi a difendere la Lazio. Dov'è la società? Enti e figure di sorveglianza dell'etere? Magno sereno.
Dott. Rao: svejateve.
Querelate, diffidate, le proprietà di queste pseudo radio. Non possono sparlare della Lazio, diffondere aberrazioni storico-politiche, farneticare, su una Società quotata in borsa.
Svejateve, prima che sia troppo tardi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2021, 12:34

Il cretino è mosso da rosicamento. Senz'altro saprà, infatti, che "Bella ciao" è una delle canzoni più cantate nel mondo da anni ormai e che cercandola su google ne escono centinaia di versioni diverse, tedesche, inglesi, russe, italiane, addirittura versioni cantate da artisti palestinesi, turchi ecc. C'è addirittura una versione da discoteca (che fa storcere il naso ai puristi) in cui migliaia di ragazzi la ballano e la cantano insieme. E' stata inoltre cantata da tifosi italiani e spagnoli insieme, l'altro giorno a wembley prima della finale dell'europeo di calcio.

Il cretino fascista intervenuto a radio incontro olympia rosica, come tutti quelli come lui quando gli accenni: "Una mattina mi son svegliato...".      ;)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: Indaco il 23 Lug 2021, 13:06
Il cretino è mosso da rosicamento. Senz'altro saprà, infatti, che "Bella ciao" è una delle canzoni più cantate nel mondo da anni ormai e che cercandola su google ne escono centinaia di versioni diverse, tedesche, inglesi, russe, italiane, addirittura versioni cantate da artisti palestinesi, turchi ecc. C'è addirittura una versione da discoteca (che fa storcere il naso ai puristi) in cui migliaia di ragazzi la ballano e la cantano insieme. E' stata inoltre cantata da tifosi italiani e spagnoli insieme, l'altro giorno a wembley prima della finale dell'europeo di calcio.

Il cretino fascista intervenuto a radio incontro olympia rosica, come tutti quelli come lui quando gli accenni: "Una mattina mi son svegliato...".      ;)

Pedone...chi è? Quali studi ha seguito? Boh..

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: Picpus il 23 Lug 2021, 13:21
Pedone...chi è? Quali studi ha seguito? Boh..

Lui gli studi li ha inseguiti...e non è mai riuscito a raggiungerli...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Oggi son durato 3 minuti, poi solo vomito.

Ma insomma, ormai Franchino ha chiarito e quindi stamoce... :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: migdan il 23 Lug 2021, 11:20
Ho seguito il tuo stesso percorso. Li ascoltavo per il più banale dei motivi: parlano delle questioni calcistiche riguardanti la Lazio, almeno a mio modo di vedere, con maggiore serenità rispetto a Radiosei, la quale, tolto Guidone, è ormai un covo di "Tare scafista", "Lotito gestore" ed amenità del genere. Dopo lo schifo che ho ascoltato da Pedone, il giorno dopo l'apposizione dello striscione su Hysaj, ho tolto la frequenza 105.8 dall'elenco delle stazioni memorizzate e non li ascolterò mai più.

Sì sì, fatto anche io. Da questa mattina tolti dal telefono e dalle stazioni registrate in macchina...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
però se lo fanno significa che il seguito ce l'hanno. inutile bendarsi gli occhi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
E pensare che avevamo aperto anche un topic quando stavano per chiudere perché era una delle poche emittenti che si salvavano nel panorama delle radio locali...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2021, 13:45
E pensare che avevamo aperto anche un topic quando stavano per chiudere perché era una delle poche emittenti che si salvavano nel panorama delle radio locali...

Hanno deciso di diventare una radio di nicchia per i nazistelli...

Ce ne faremo una ragione

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2021, 13:45
il topic di cui parli è proprio quello in cui stai scrivendo. a futura memoria.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
branco de inutili nullafacenti.

Discussione precedente - Discussione successiva