Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2021, 19:05
Ha 16 anni e quindi il ruolo gli sarà attribuito nel corso del tempo, ma dai video visti ribadisco che non appare un esterno d'attacco. Per adesso è un interno di centrocampo molto veloce, di piedi buoni, dribbling rapido, con una buona tigna nel recuperare palla ed un ottimo sinistro. A me sembra un barella che giostra a sx invece che a dx (con maggiori potenzialità tecniche, naturalmente).
Possiede comunque tutte le caratteristiche che ne potrebbero fare un gran bel terzo d'attacco.
Staremo a vedere. Fiduciosi, molto fiduciosi, ma staremo a vedere.

Non sono convinto, troppo piccolo per giocare a cc. Nel 433 l'unico ruolo che può fare è l'esterno d'attacco.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 21:00
Non sono convinto, troppo piccolo per giocare a cc. Nel 433 l'unico ruolo che può fare è l'esterno d'attacco.

Torreira 166
Kante 168

non è che l'altezza sia tutto, per me pure è un'ala ma non per l'altezza

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Ledesma su Luka Romero: "Sono sorpreso perché è già più di un anno che i giornali argentini ne parlavano tantissimo. Tanti club erano accostati a lui. Mi ha sorpreso vedere questo ragazzo alla Lazio. Spero che trovi l'ambiente giusto per imporsi. Non l'ho visto tanto, però se ne parlava e se ne è parlato tanto in Argentina. È sicuramente un colpo per la Lazio. È una pressione il fatto di essere paragonato a Messi, forse questo è un torto nei confronti del ragazzo. Per il percorso sono diversi".

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE0NjkwMA

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma su questo pischello niente? Bravi👍 profilo basso e niente esaltazioni 👌
Però mi ha divertito sentire la romanista Valentina esaltarne il primo stop:intenditrice😁
(peraltro romanista ma simpatica ed ironica sull'argomento, esempio l'episodio con Olympia 😂🤣, segno che non tutti sono beceri:apprezzabile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Già che Sarri lo prenda in considerazione a 17 anni dice tutto. Lasciamolo in pace, ma chissà  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
non diciamo nulla ma la personalità e la tecnica di questo ragazzino sembrano veramente fuori dal comune. Questo la primavera non la vedrà mai ed entrerà a pieno diritto nelle nostre rotazioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Mi ero perso il topic (trovatograziea RubinCarter), UP!

Troppo poco per esprimere un giudizio reale.

Però:

Tocco di palla, velocità, dribbling e movimento senza palla con continui tagli verso il centro e coraggio e personalità

Niente male per un sedicenne!

Ho solo un dubbio: troppo bello che siamo riusciti a fare sto colpo, do sta la sòla?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2021, 12:28

Però:

Tocco di palla, velocità, dribbling e movimento senza palla con continui tagli verso il centro e coraggio e personalità

Ho solo un dubbio: troppo bello che siamo riusciti a fare sto colpo, do sta la sòla?
Je puzzano i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2021, 12:28

Però:

tre anni di contratto, dovesse sbocciare, speriamo di riuscire a tenerlo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2021, 12:53
Je puzzano i piedi.

:) :) :) :)

C'ha i piedi piatti e le ginocchia valghe

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Si vede che non è un primavera, che ha fatto un anno da professionista in B è fondamentale. Dopo mezzo allenamento sembra già inserito a livello tattico.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, pare sia un colpo sensazionale. Però, scusate se vi uccido i sogni, quante volte negli ultimi 30 anni  è accaduto che un sedicenne prodigio abbia poi  rispettato le attese? Due volte? Tre volte?

Lo dico perché sono profondamente convinto che a un ragazzo di 16 anni sparato  così in orbita, dopo avergli dato 30.000 euro al mese, il colpo di grazia glielo danno le aspettative eccessive.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Se si pensa a Messi o Maradona è uno ogni 50 anni.

Personalmente, l'ho già scritto, brinderei già solo se si dimostrasse un Vignato più precoce.

Vignato a 19 anni ha fato 1400 minuti circa nel Bologna.

Se li fa Romero non è che hai vinto, hai stravinto. Sarebbe clamoroso.

Ma va bene anche meno :beer: Senza pressioni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io continuo a non capire come possa finire a giocare nella serie B della primavera. Va bene tutto ma boh... ha poco senso proprio per lui, impari di più  ad allenarti tutti i giorni con luis alberto. Capirei poco anche la sua scelta, ma vabbe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: Tom_Frost il 24 Lug 2021, 13:59
Io continuo a non capire come possa finire a giocare nella serie B della primavera. Va bene tutto ma boh... ha poco senso proprio per lui, impari di più  ad allenarti tutti i giorni con luis alberto. Capirei poco anche la sua scelta, ma vabbe
Ma chi lo dice?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2021, 13:28
Se si pensa a Messi o Maradona è uno ogni 50 anni.

Personalmente, l'ho già scritto, brinderei già solo se si dimostrasse un Vignato più precoce.

Vignato a 19 anni ha fato 1400 minuti circa nel Bologna.

Se li fa Romero non è che hai vinto, hai stravinto. Sarebbe clamoroso.

Ma va bene anche meno :beer: Senza pressioni.

Secondo me non è ne Messi ne tanto meno maradona

Però è uno che si farà...

Poi può pure fare la fine di Adriano che con i soldi in tasca non c'ha capito più niente. O di Zarate che la phregna lo ha rinco...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Speriamo bene perché Sarri è famoso per non far giocare mai le riserve (almeno così dicono gli amici napoletani).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2021, 14:08
Speriamo bene perché Sarri è famoso per non far giocare mai le riserve (almeno così dicono gli amici napoletani).

Al Napoli.

Al Chelsea le faceva giocare

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando le riserve le ha avute, Sarri le ha fatte giocare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2021, 16:53
Quando le riserve le ha avute, Sarri le ha fatte giocare.
Quindi probabilmente da noi giocheranno quasi sempre i titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva