Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Io piuttosto che sul PC vedo dazn con la PS4. Molto comodo e immediato rispetto al PC. Se non avete dispositivi per vederlo consiglio di comprare una chiavetta Amazon Fire Stick che attacchi direttamente alla TV e non é ingombrante. Credo costi sui 30 euro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: giorgio82 il 26 Lug 2021, 16:36
Scusa non lo capisco, per quale motivo scrivono allora 7/10? se fanno vedere 10/10?
Se disdico sky, posso comunque vedere tutte le partite della lazio? Se mi perdo un'altra pazienza ma non una della Lazio..
Esclusiva intendono, però dazn le trasmette tutte e 10 e quindi puoi disdire sky tranquillamente.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Chiedo scusa... Adesso ho capito, era un fine settimana particolare :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2021, 16:41
Io piuttosto che sul PC vedo dazn con la PS4. Molto comodo e immediato rispetto al PC. Se non avete dispositivi per vederlo consiglio di comprare una chiavetta Amazon Fire Stick che attacchi direttamente alla TV e non é ingombrante. Credo costi sui 30 euro.
Molto interessante questa chiavetta, almeno si può sfruttare nelle tv non smart.
Dazn è davvero strano cmq... va meglio sul tablet che sul pc... e dire che il tablet è pure meno recente e non si bloccava neppure con la vecchia connessione adsl.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: giorgio82 il 26 Lug 2021, 16:45
Chiedo scusa... Adesso ho capito, era un fine settimana particolare :)
Ma figurati, anche loro delle tv, fanno abbastanza confusione e non sono mai chiarissimi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il problema non sono io che ho cellulare pc e smart tv il problema è mio padre che ha solo tv

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Facendo un abbonamento a Dazn, è possibile condividerlo con un amico? Oppure si può vedere in contemporanea su altri dispositivi, ma solo se fanno parte dello stesso nucleo familiare?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento74 il 26 Lug 2021, 17:09
Domanda.
Facendo un abbonamento a Dazn, è possibile condividerlo con un amico? Oppure si può vedere in contemporanea su altri dispositivi, ma solo se fanno parte dello stesso nucleo familiare?
Puoi vederlo in contemporanea su 2 dispositivi che possono essere di chiunque (basta condividere la password)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Lug 2021, 17:13
Puoi vederlo in contemporanea su 2 dispositivi che possono essere di chiunque (basta condividere la password)
Non credo si possa fare da contratto. Lo fanno tutti ma chi ha letto il contratto mi dice che è vietato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2021, 17:03
il problema non sono io che ho cellulare pc e smart tv il problema è mio padre che ha solo tv
compra una Fire Stick Amazon. La attacchi alla TV e ha il telecomando. Sui 30 euro

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2021, 17:18
compra una Fire Stick Amazon. La attacchi alla TV e ha il telecomando. Sui 30 euro
Scusa se approfitto, ma mi sembri molto informato. Fra una Fire Stock Amazon e una Chromecast cosa consigli?
Grazie.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Millenovecento74 il 26 Lug 2021, 17:26
Scusa se approfitto, ma mi sembri molto informato. Fra una Fire Stock Amazon e una Chromecast cosa consigli?
Grazie.
ciao e grazie della considerazione.  :D
In realtà non sono tanto esperto in prima persona visto che uso la PS4 per collegare dazn. Però molti amici che conosco usano la Fire Stick. Sinceramente non so dirti cosa sia meglio ma sicuramente qualche altro utente del forum saprà aiutarti

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: pentiux il 26 Lug 2021, 09:10
Non è più così.
Se non sei cliente TIM ti danno una SIM "di appoggio" senza contratti sopra e che puoi pure mettere nel cassetto.
Non sei obbligato ad una linea TIM attiva.

Contratto sottoscritto la scorsa settimana, in attesa degli account e della tim box.
Scusami per il disturbo. Io non ho alcun contratto con TIM, ma volevo abbonarmi a TIM Vision. Se ho capito bene, oltre il costo mensile di 19,99€, basta solamente comprare una loro sim, anche senza usarla? Pago 9,99€ la SIM senza un abbonamento collegato ad essa e poi posso semplicemente pagare normalmente i 19,99€ mensili?
Spero di essere stato chiaro, scusami ancora  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: tyche844 il 26 Lug 2021, 17:35
Scusami per il disturbo. Io non ho alcun contratto con TIM, ma volevo abbonarmi a TIM Vision. Se ho capito bene, oltre il costo mensile di 19,99€, basta solamente comprare una loro sim, anche senza usarla? Pago 9,99€ la SIM senza un abbonamento collegato ad essa e poi posso semplicemente pagare normalmente i 19,99€ mensili?
Spero di essere stato chiaro, scusami ancora  :)
Esattamente.
La SIM è una SIM solo di appoggio, in verità ti danno gratis anche 1gb/mese di traffico, e ci legano la ricarica automatica su carta di credito.
Ma puoi prenderla e scordartela.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: pentiux il 26 Lug 2021, 17:38
Esattamente.
La SIM è una SIM solo di appoggio, in verità ti danno gratis anche 1gb/mese di traffico, e ci legano la ricarica automatica su carta di credito.
Ma puoi prenderla e scordartela.
Grazie mille per l'informazione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Grazie.
Da quello che leggo nel web, sembra più comodo il fire stick perché ti fornisce pure il telecomando, mentre chromecast devi pure installare qualcosa nel cellulare e collegarlo.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Grazie.
Io ho una chromecast da 4 anni, funziona benissimo. Non ho telecomando per la mia, non so se c'è sulla nuova. Manovrarla da cell un po e' scomodo. Dovessi cambiarla ne sceglierei una con telecomando.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Lug 2021, 15:26
Non so se timvision sia vincolata per forza all'abbonamento telefonico... io ti consiglierei più dazn visto che i film neanche ti interessano.
Per il momento la loro offerta è da attivare entro il 28... ma non escludo che poi venga prolungata da agosto o settembre.

Grazie :beer:

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io divido la mia residenza tra Trieste 2 un paese dell'alta Sabina. Posso portarmi dietro il contratto Dazon nei miei frequenti spostamenti?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Io divido la mia residenza tra Trieste 2 un paese dell'alta Sabina. Posso portarmi dietro il contratto Dazon nei miei frequenti spostamenti?

certo. basta che scarichi l'app e accedi con i tuoi dati, puoi anche andare in polinesia.

Discussione precedente - Discussione successiva