Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
andrei su chiunque molli l'atalanta, se dovesse puntare LF.

tomiyasu a 20+Fares/giocatori di loro gradimento il mio preferito.
Locumi a 10 spendendo il resto per l'ala il terzino di livello.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Imbarazzante Bergonzini.
E quelli che gli danno di gomito, facendosi belli per quanto sono moderni, perchè scrivono su Twitter. È proprio vero che il lato oscuro della democrazia (e delle opignioni della maggioranza) sono il conformismo e la massificazione dei cervelli. Specie in quelli che il cervello lo usano per lavorare, lasciando ad altri vanghe e scalpelli.

Un forum è come il "Bar Sport".
Quindi, per Bergonzini, al "Bar Sport" parlano tutti per alzata di mano, con le fonti sotto mano, ed è vietato il "ho sentito dire che...".
Bergonzini (narciso) confonde un libero Forum con una libera Testata giornalistica. E si offende.
Se solo sapesse quante gliene dicono, al bar sotto casa!  :=))
Su Internet resta tutto, chiaro. Quindi, si resti nei limiti della decenza e non si scada nella diffamazione.

Elmar Bergonzini (mi raccomando incipit e finali)!
Marco Anselmi!
E su, manco gli editti bulgari di Silvio. Pure l'impalatura in pubblica piazza Twitter, c'hai riservato...
Che amarezza.

FOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Per me dioende sempre da chi entra al posto del titolare.

Esce Ramos (che è a scadenza e sarebbe tutta plusvalenza, non dimentichiamo questi aspetti) ed entra uno forte? Nessun problema.

Difensori forti da 20 mio credo siano semplici da prendere.
Se li porti alla Viola per Milenkovic (scadenza anche lui) ti danno il resto (infatti per me l'Atalanta ci proverà).

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
gente che si fa gli auto-jingles ahahahahahahah.....tipo lino banfi che se pettina guardandose allo specchio e se dice "quanto sono bello".....che amarezza, pensa che vita de merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
La nostra riuscita in sede di mercato sui centrali di difesa è pessima, pertanto io mi terrei uno dei pochi buoni che abbiamo. Poi sì, 20 milioni per Luiz Felipe in scadenza IN TEORIA sono buoni: peccato che questi soldi vadano poi investiti su un suo sostituto, e, personalmente, eviterei di impiegare del tempo prezioso in un un'operazione di siffatto genere quando abbiamo ancora da risolvere dei nodi ben più spinosi.
Comunque dopo la magra di notizie di questi giorni i comunicatori sportivi si sono dati da fare... questo calo dei click li deve aver messi k.o  :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Marco Anselmi dai, cerchiamo di andare oltre per cortesia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Dai, dopo questa parentesi extraforum torniamo a parlare di mercato.

Di Demiral parla Sportmediaset. Il cambio lo farei ma Demiral costa 30M

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dai, dopo questa parentesi extraforum torniamo a parlare di mercato.

Di Demiral parla Sportmediaset. Il cambio lo farei ma Demiral costa 30M

A me non fa impazzire Demiral. Mi sembra un Manolas più fracico e indisciplinato tatticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107

Marusic/Hysaj
Milenkovic
Acerbi
Grimaldo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Lativm88 il 30 Lug 2021, 12:45
Può essere pure che le cose non siano andate subito come previsto e allora, post ritiro di Auronzo, Sarri abbia fatto il punto per rivedere le strategie in vista della Germania.

Comunque - ad oggi - una cosa mi pare assodata.
Per fare TUTTE (tesseramenti vari, Basic, una o due ali) le operazioni che servono, la Lazio deve incassare una cifra tra i 20 e i 30M di euro.
Poi, se le uscite remunerative saranno due (ma adeguatamente sostituite) tanto meglio per le casse.
Almeno uno tra Correa, Lazzari, Marusic (2022) e Luiz Felipe (2022) - i nomi più caldi, ad oggi - i soldi ce li devono portare.
Se l'Atalanta vuole LF, il rinnovo non lo formalizzi, e lui parte; se necessario, e d'accordo col mister.
Poi, dipende anche da Sarri. Magari preferisce un difensore centrale discreto al posto di Ramos (Rugani; oppure Kamara a prezzo di saldo, con Escalante e conguaglio al Marsiglia); oppure un terzino onesto (Augustinsson; oppure Grimaldo a prezzo di saldo) al posto di Marusic; pur di avere dei ricambi di alto livello in attacco (Kostic+Correa+FA, o qualcuno al posto di Correa, di buon livello).
Tra definitivi e formule di prestito si possono trovare molti incastri.

Boh.
Comunque, il centrocampo con Basic sarebbe sistemato (almeno per la Lazio; jolly Kamara a parte).
Per me, come entrate e uscite, ormai ballano solo attacco e difesa.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Milenkovic ha caratteristiche totalmente opposte rispetto a luiz felipe, c'è da considerare anche questo nella valutazione. Che difensore vorrebbe sarri? Uno rapido, esplosivo e tecnicamente "pulito" o uno strutturato, forte nel gioco aereo e brava in marcatura 1vs1?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2021, 14:34
Strakosha

Marusic/Hysaj
Milenkovic
Acerbi
Grimaldo

:o

Milenkovic, Grimaldo, Basic e Kostic?
Ecchecevo'...
:=))

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-tare-siamo-un-cantiere-aperto-prossima-stagione-saremo-protagonisti-147341

Mi aspetto delle sorprese in entrata e in uscita, da qui al 31 agosto.
E le notizie trapelate oggi, secondo me, vanno in questa direzione.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me dare via Felipe è un po' come darsi la zappa sui piedi..
Già dovremo imparare movimenti del tutto nuovi e ci vorrà tempo, abbiamo lavorato su questa difesa dove manca solo acerbi che dimostra grande intelligenza e imparera velocemente anche se con ritardo, non essendo presente ad auronzo.
Dare via un centrale così, il secondo migliore che abbiamo, e ricominciare da zero sperando di prendere uno forte, perché Kamara può darsi che ti arriva e ti gioca come un Wallace eh.. Boh non la vedo sta grande idea.

Do via Correa che tanto un altro fantasista  lo trovo e a mio modo imparare i movimenti d'attacco è meno pericoloso e più veloce.
Se sbaglia la difesa sono cavoli

Se sbaglia l'ala pace, magari poi ti fa la giocata e fa gol uguale, poi avrà tempo per apprendere momenti precisi che vuole il mister.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.987
Citazione di: FedericoPrati il 30 Lug 2021, 14:44
Secondo me dare via Felipe è un po' come darsi la zappa sui piedi..
Già dovremo imparare movimenti del tutto nuovi e ci vorrà tempo, abbiamo lavorato su questa difesa dove manca solo acerbi che dimostra grande intelligenza e imparera velocemente anche se con ritardo, non essendo presente ad auronzo.
Dare via un centrale così, il secondo migliore che abbiamo, e ricominciare da zero sperando di prendere uno forte, perché Kamara può darsi che ti arriva e ti gioca come un Wallace eh.. Boh non la vedo sta grande idea.
Si,ma se Luiz Felipe non rinnova,il prox anno sei costretto a fare gli stessi discorsi ,cioè centrale che ricomincia da zero sperando sia forte etc,il tutto con 20ml in meno,cioè zero.
Se lo vendi adesso fai questo discorso con 20ml in mano.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Non è successo nulla di concreto, ma mediaticamente spassosa.

Mi sento dieci anni più giovane.

Quando pure io scrivevo su un sitarello e davo la caccia a notizie di notizie   :^^

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2021, 13:28
comunque brandt o Kostic visto che ce legge Elmar Bergonzini, che ha partecipato ad altri forum come lui stesso afferma, dovrebbe sapere che i forum non sono entità singolari, ma composte dalle opinioni variegate e spesso contraddittorie di singoli utenti.
Invece lui se la prende con LazioNet. Bene
Sarebbe come se io evincessi quel che pensa l'intera RadioSei sulla base di un messaggio o un vocale arrivato durante la sua trasmissione. Ancora bene.

(semi-cit)

Bergonzini, che stupido non è, ha raggiunto il suo obiettivo, avere un post con molte risposte, visibilità del profilo, polemica da riutilizzare.

Forse sapendo che avrebbe avuto il sostegno e il plauso degli antiantifascisti

Però, se qui ci si regolasse un po' di più nel riportare le frasi di altri fuori di qui non sarebbe male

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
LF e Acerbi sono una bella coppia di centrali.
LF l'unica pecca che avrebbe è la continuità, per 20 milioni in scadenza con tutta plusvalenza è un bell'affare, ma poi devi spenderli tutti per il sostituto.Conviene?
Va capito perché LF non ha mai avuto continuità di prestazioni, lasciando per un attimo la questione caviglia su cui ancora non possiamo giudicare considerando l'anno scorso, ci unisco anche una fragilità muscolare che spesso lo ha fermato.
Dalla sua abbiamo età e tecnica.
Per lasciarlo partire devi avere la certezza di prendere in entrata uno forte, e con esperienza mi viene in mente Nastasic, Romagnoli anche se è mancino come Ace...boh...è un ruolo molto delicato.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2021, 13:31
I giornalisti si autoproclamano come professionisti liberi di poter criticare tutto e tutti o dire la loro opinione su tutto e tutti, spesso senza preoccuparsi anche delle gravi conseguenze delle loro illazioni.
Guai però a criticarli o a perculeggiarli un po'.
Prendono subito d'aceto.

Ci ho scambiato qualche messaggio su twitter. Devo ammettere che hai ragione riguardo l'aceto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2021, 14:56
Bergonzini, che stupido non è, ha raggiunto il suo obiettivo, avere un post con molte risposte, visibilità del profilo, polemica da riutilizzare.

Forse sapendo che avrebbe avuto il sostegno e il plauso degli antiantifascisti

Però, se qui ci si regolasse un po' di più nel riportare le frasi di altri fuori di qui non sarebbe male

Ha sempre una trasmissione radiofonica dove viene pagato anche in base agli ascolti, quindi se accende la miccia da vittima tirando fuori quello che i piagnoni si vogliono sentir dire (Vavro, Muriqi, Tare, l'indice di liquidità, er sarto de qualità, ecc...) quelli abboccano e fanno audience

Discussione precedente - Discussione successiva