Citazione di: Lativm88 il 30 Lug 2021, 12:45
Può essere pure che le cose non siano andate subito come previsto e allora, post ritiro di Auronzo, Sarri abbia fatto il punto per rivedere le strategie in vista della Germania.
Comunque - ad oggi - una cosa mi pare assodata.
Per fare TUTTE (tesseramenti vari, Basic, una o due ali) le operazioni che servono, la Lazio deve incassare una cifra tra i 20 e i 30M di euro.
Poi, se le uscite remunerative saranno due (ma adeguatamente sostituite) tanto meglio per le casse.
Almeno uno tra Correa, Lazzari, Marusic (2022) e Luiz Felipe (2022) - i nomi più caldi, ad oggi - i soldi ce li devono portare.
Se l'Atalanta vuole LF, il rinnovo non lo formalizzi, e lui parte; se necessario, e d'accordo col mister.
Poi, dipende anche da Sarri. Magari preferisce un difensore centrale discreto al posto di Ramos (Rugani; oppure Kamara a prezzo di saldo, con Escalante e conguaglio al Marsiglia); oppure un terzino onesto (Augustinsson; oppure Grimaldo a prezzo di saldo) al posto di Marusic; pur di avere dei ricambi di alto livello in attacco (Kostic+Correa+FA, o qualcuno al posto di Correa, di buon livello).
Tra definitivi e formule di prestito si possono trovare molti incastri.
Boh.
Comunque, il centrocampo con Basic sarebbe sistemato (almeno per la Lazio; jolly Kamara a parte).
Per me, come entrate e uscite, ormai ballano solo attacco e difesa.