Citazione di: Emfio il 01 Ago 2021, 17:02
sempre difeso Tare
Però se prendi Sarri che fa un modulo diverso, e ha bisogno di giocatori diversi, dovresti darti da fare di più, e più velocemente, degli altri anni
Beh, due glie li ha già presi, di cui uno fidatissimo. Mancherebbe solo un altro esterno d'attacco per completare il lotto degli 11 "titolari", sempre che parta Correa, perché altrimenti l'11 titolare, volendo, sarebbe pure completo. In tal caso mancherebbero giusto un paio di rinforzi per fare i 17/18 titolari delle rotazioni.
E il tutto senza aver venduto nessun big ne' aver perso nessuno a parametro zero.
Quindi proprio a guardare non è rimasto.
Ad oggi stai così:
Strakosha
Marusic L. Felipe Acerbi Hysai
Milinkovic Leiva L. Alberto
F. Anderson Correa
Immobile
Che è comunque un 11 importante e:
Reina
Lazzari xxxxx Radu Fares
Cataldi Escalante xxxxxx
xxxxxx Jony
Muriqi
Furlanetto, Patric, Akpro', Moro, Romero.
Se non parte Correa e butti dentro
per le seconde linee giocatori un minimo affidabili ma non costosissimi (butto la: German Pezzella, Basic e Callejon tanto per fare qualche esempio), sulla carta è una signora squadra.