Citazione di: SanLazio il 03 Ago 2021, 10:21
Mercato Italiano bloccato...
Ma Correa ce lo vedete esterno d'attacco nel tridente Sarriano? Io no, sinceramente.
Ma se pure rimanesse il Tucu, serve sempre un esterno d'attacco.
Per me Correa Immobile FA sarebbe un tridente assurdo, perchè quello E' il ruolo di Correa, non ne sa fare altri e s'è visto in 3 anni con noi a fare la seconda punta, che non segna manco col tecnigrafo. Lu sa saltare l'uomo, mi ricorda molto il Keita di fine Pioli primo inzaghi, in quel 4-3-3 faceva l'ala sx ed era bravissimo a saltare l'uomo , arrivae sul fondo e mettere dentro palloni rasoterra per il centro dell'area, dove con Sarri il 99% delle volte c'è LA. Poi lui vuole andarsene e ok, se parte sblocchiamo tutto, prendiamo Kostic, chi vuoi, ma se non parte si mette a lavorare a testa bassa. Punto.
Le riserve per le ali al momento son Moro, Romero, Jony e pare A. Anderson. Siccome son riserve e Moro per me è già pronto per la serie A, non mi strappo i capelli. Anzi, se deve arrivare un Callejon, tengo questi.
Per me le priorità sono a centrocampo ed eventualmente in difesa. Basic e un buon difensore al posto di Vavro e siamo a posto. In Kamenovic se non parte per lo slot extra, bisogna crederci. Soprattutto se può anche fare il centrale