Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2021, 10:18
Io mi incazzo se ci fregano Basic.

Per me se lo inquadriamo tatticamente diventa uno forte vero.

Ci ho fatto la bocca, su.

Se si aspetta un altro po' se lo prende l'Atalanta Che fa la Champions. Io credo che già abbia firmato comunque.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Abbiamo fàtto pure i disegnini per mostrare come il Tucu abbia giocato per gran parte della sua carriera da esterno d'attacco.

Poi spero che riusciamo a venderlo, per sbloccare il mercato e per la sua ritrosia a restare, ma il resto sono pure fantasie.

Ah, Orsolini a meno di 12-14 non te lo danno, dove li trovi i soldi senza cedere Correa?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: SanLazio il 03 Ago 2021, 10:21
Mercato Italiano bloccato...
Ma Correa ce lo vedete esterno d'attacco nel tridente Sarriano? Io no, sinceramente.
Ma se pure rimanesse il Tucu, serve sempre un esterno d'attacco.

Per me Correa Immobile FA sarebbe un tridente assurdo, perchè quello E' il ruolo di Correa, non ne sa fare altri e s'è visto in 3 anni con noi a fare la seconda punta, che non segna manco col tecnigrafo. Lu sa saltare l'uomo, mi ricorda molto il Keita di fine Pioli primo inzaghi, in quel 4-3-3 faceva l'ala sx ed era bravissimo a saltare l'uomo , arrivae sul fondo e mettere dentro palloni rasoterra per il centro dell'area, dove con Sarri il 99% delle volte c'è LA. Poi lui vuole andarsene e ok, se parte sblocchiamo tutto, prendiamo Kostic, chi vuoi, ma se non parte si mette a lavorare a testa bassa. Punto.

Le riserve per le ali al momento son Moro, Romero, Jony e pare A. Anderson. Siccome son riserve e Moro per me è già pronto per la serie A, non mi strappo i capelli. Anzi, se deve arrivare un Callejon, tengo questi.

Per me le priorità sono a centrocampo ed eventualmente in difesa. Basic e un buon difensore al posto di Vavro e siamo a posto. In Kamenovic se non parte per lo slot extra, bisogna crederci. Soprattutto se può anche fare il centrale

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2021, 09:50
Dai su, si è capito benissimo che la Lazio del prossimo anno sarà questa e basta.
Questi scrivono o parlano per portare a casa la pagnotta.

Tare poche giorni fa ha dichiarato "Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa.".
Queste parole mi sembrano chiare sul fatto che anche in società non ritengono completa la rosa e che qualche altro giocatore deve arrivare.
Io sono fiducioso che ciò avvenga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.684
Ma (se mai fosse) una parziale contropartita di Muriqi per Kostic magari taroccando un po le valutazioni per far felici tutti risolverebbe il problema extracomunitario? Per semplificare: Muriqi è extracomunitario? Avendone già 2 extra uscendo 1 si può tesserare un altro?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Giako77 il 03 Ago 2021, 10:34
Ma (se mai fosse) una parziale contropartita di Muriqi per Kostic magari taroccando un po le valutazioni per far felici tutti risolverebbe il problema extracomunitario? Per semplificare: Muriqi è extracomunitario? Avendone già 2 extra uscendo 1 si può tesserare un altro?

Muriqi non è extra. E' albanese.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 03 Ago 2021, 10:33
Tare poche giorni fa ha dichiarato "Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa.".
Queste parole mi sembrano chiare sul fatto che anche in società non ritengono completa la rosa e che qualche altro giocatore deve arrivare.
Io sono fiducioso che ciò avvenga.
Chiaro, se arrivassero offerte congrue allora potrebbero cambiare alcuni elementi in rosa, ma io non sono tanto convinto nemmeno di questo.
Guardate l'inter come sta messa, ed ha vinto lo scudetto due mesi fa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 09:52
Che manco sarebbe una disgrazia se fosse questa, ma il mercato si inizierà a muovere negli ultimissimi giorni quando i top club inizieranno a far girare i soldi. Tipo se parte Kane, crea un effetto domino in cui potremmo rientrare anche noi.
Ma nemmeno a me, anzi, forse sulla carta sarebbe la Lazio più forte dell'era Lotito. Io l'ho scritto più volte, mi preoccupa un po' la difesa per diversi motivi, ma per il resto siamo messi abbastanza bene tra centrocampo ed attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2021, 09:58
Tanto un mercato di merda in piu o uno in meno...sticazzi giusto?  :ssl :beer:

Io spero si sblocchi presto invece..
Però il mercato di merda lo stanno avendo praticamente tutti.
Questi hanno tirato troppo la corda negli ultimi 10-15 anni ed adesso ne pagano le conseguenze.  :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 10:35
Muriqi non è extra. E' albanese.

Muriqi è kosovaro, non albanese... e se gli dici che è la stessa cosa si incazza.

In ogni caso per gli extra non si fa la tara tra entrate e uscite.
Non si possono tesserare più di 2 extra nuovi l'anno, a prescindere di quanti ne hai poi in squadra.
Ad oggi abbiamo in squadra come nuovi extra, ma non ancora tesserati, Felipe Anderson e Kamenovic.

Se riesci ad arrivare a Kostic uno dei due non viene tesserato per far posto a lui

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2021, 10:30
Per me Correa Immobile FA sarebbe un tridente assurdo, perchè quello E' il ruolo di Correa, non ne sa fare altri e s'è visto in 3 anni con noi a fare la seconda punta, che non segna manco col tecnigrafo. Lu sa saltare l'uomo, mi ricorda molto il Keita di fine Pioli primo inzaghi, in quel 4-3-3 faceva l'ala sx ed era bravissimo a saltare l'uomo , arrivae sul fondo e mettere dentro palloni rasoterra per il centro dell'area, dove con Sarri il 99% delle volte c'è LA. Poi lui vuole andarsene e ok, se parte sblocchiamo tutto, prendiamo Kostic, chi vuoi, ma se non parte si mette a lavorare a testa bassa. Punto.

Le riserve per le ali al momento son Moro, Romero, Jony e pare A. Anderson. Siccome son riserve e Moro per me è già pronto per la serie A, non mi strappo i capelli. Anzi, se deve arrivare un Callejon, tengo questi.

Per me le priorità sono a centrocampo ed eventualmente in difesa. Basic e un buon difensore al posto di Vavro e siamo a posto. In Kamenovic se non parte per lo slot extra, bisogna crederci. Soprattutto se può anche fare il centrale
In linea di massima sono d'accordo sul Tucu. Il goal di Caicedo alla Juve di quest'anno è propiziato da Correa che parte da sinistra e devasta tutti. Il problema potrebbe essere il lavoro extra che Sarri chiede agli esterni; Tucu ha resistenza da vendere ma difficilmente ripiega con costanza in fase difensiva, in quel ruolo devi essere un motorino per tutti i 90'.

Su Moro sono completamente in disaccordo invece. Per me non ha  minimamente il fisico per la Serie A. Non ancora, per lo meno.

Serve qualcosa in quel ruolo, e anche qualcosa di importante. FA e Tucu (+Romero) non bastano. Assolutamente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888