Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Inzaghi non mi sa di uno che lascia l'Italia. La questione della lingua era più importante per lui che per altri non a caso.

Dovesse durare poco all'Inter lo vedrei più per il prossimo giro del Milan, del Napoli o della Fiorentina

Ma certo, per ora è comunque entrato come minimo per qualche stagione in quel giro lì, tipo Pioli o Gattuso.
Che poi probabilmente è quello che cercava davvero

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 09:40
La situazione migliore che potesse sperare invece.
Non sarà lui l'obiettivo delle critiche, ma il ridimensionamento societario.

Sì, come Pirlo, paro paro.

Avoglia a ripetere tutto l'anno che era normale non vincere lo scudetto, che si era in fase di transizione, che c'era massima fiducia in lui per aprire un nuovo ciclo etc.

Quando i tifosi hanno chiesto una testa, Pirlo è stato cacciato. Pur centrando il quarto posto, e pur essendo molto amato dai tifosi bianconeri (mentre Limone per gli interisti non rappresenta un bel niente).

Inzaghi farà la stessa fine.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra evidente che le dimissioni di Conte e la scelta di puntare su Inzaghi sono dovute al piano di ridimensionamento. Penso che avrà la vita più facile di Pirlo al quale comunque avevano messo in mano una squadra su cui avevano speso ulteriormente ( Chiesa , Kulu) . Ora il ridimensionamento sarà palese senza i due giocatori più forti ma con un quarto posto alla portata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Per me fallirà miseramente, e la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
senza lukaku, hakimi e non so chi altro, l'inda, almeno per me, faticherà tantissimo a piazzarsi fra le prime 4.

La Juve, con Allegri in panca e con giocatori che lo conoscono alla perfezione gli è superiore, L'Atalanta pure, il Napoli di Spalletti potrebbe rivelarsi una sorpresa esattamente come noi.
Insomma sto quarto osto non se lo portano da casa..
Dimenticavo il Milan, vero ha perso Dollarumma e chalacoso, ma hanno un quarantenne che in Italia ancora sposta gli equilibri, un allenatore buono.
Insomma la distanza dall'inda per una serie di squadre (amesso che ci sia ancora) si sta riducendo notevolmente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Innanzi tutto bisogna vedere con chi rimpiazzano Lukaku. 40 milioni non sono bruscolini non è che prendi una pippa. Secondo tutto sta a vedere lo spogliatoio se molla mentalmente sentendo il peso del ridimensionamento. Al netto di questo per l' Italia restano una grande squadra con una difesa molto solida. Io non vedo questo disastro. Il mio dubbio é solo su come reagisce lo spogliatoio. Se non è Lukaku e sarà Zapata, Dzeko o leggo anche Aubameyang magari ti indebolisci ma sempre forte rimani almeno per le prime posizioni

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ora si fanno i nomi di Dzeko e udite udite Petagna per il dopo lukaku.l' atalanta per Zapata vuole 50 milioni e l' Inter non li vuole o non può spenderli per un giocatore di 30 anni. Allora é vero che ad Inzaghi piaccia Petagna. Ogni anno mi venivano i brividi quando lo accostavano a noi  :o

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 11:40
Innanzi tutto bisogna vedere con chi rimpiazzano Lukaku. 40 milioni non sono bruscolini non è che prendi una pippa. Secondo tutto sta a vedere lo spogliatoio se molla mentalmente sentendo il peso del ridimensionamento. Al netto di questo per l' Italia restano una grande squadra con una difesa molto solida. Io non vedo questo disastro. Il mio dubbio é solo su come reagisce lo spogliatoio. Se non è Lukaku e sarà Zapata, Dzeko o leggo anche Aubameyang magari ti indebolisci ma sempre forte rimani almeno per le prime posizioni
forse sbaglierò ma se il fine dell'inda è rimettere a posto i conti, non credo si possano permettere una punta da 40 fischioni...
se cedono, e lo cederanno Lukaku, avranno 2 belle XX da riempire, la sua e quella di Hakimi, l'inter è passata da un allenatore che prendeva 12 bombe l'anno ad uno che ne prende 4,5 (credo) un ridimensionamento notevole (almeno sulla carta).
Io non penso che abbiano finito di cedere, anzi sto aspettando il prossimo, vediamo chi sarà...
L'inda, se non fanno le cose fatte per bene e seriamente la vedo in breve tempo con lo stesso destino delle merde putrefatte di trigoria..che ancora si devono liberare di zavorre che hanno stipendi monstre.
Noi pensiamo a lukaku ed hakimi, ma dal portiere in su non credo che gli ingaggi siano tanto leggerini, senza contare il fatto che anche loro hanno esuberi che pesano... avoja a tagliare ancora

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 12:08
Ora si fanno i nomi di Dzeko e udite udite Petagna per il dopo lukaku.l' atalanta per Zapata vuole 50 milioni e l' Inter non li vuole o non può spenderli per un giocatore di 30 anni. Allora é vero che ad Inzaghi piaccia Petagna. Ogni anno mi venivano i brividi quando lo accostavano a noi  :o
ecco appunto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2021, 12:17
Merdaj ha rinnovato?
non credo e Raiola é già al lavoro per piazzarlo. Così si dice e quando ti affidi a Raiola gatta ci cova

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Inter ha problemi economici, finanziari o entrambi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
hakimi andato, lukaku praticamente anche, oggi leggo su TMW che Raiola sta spingendo De VRj ( scadenza 2023 e che ad oggi non ha accettato rinnovo ) in Premier dove gli darebbero un ingaggio quasi doppio e 40 milioni all'Inter che realizzerebbe  una  plusvalenza da paura....sull'Ansa dicono che pure Lautaro non è cosi' certo che rimanga...

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
potremmo vendergli Vavro, 15 ml e passa la paura

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggo che Inzaghi sia risentito con Lukaku perché ha cambiato idea rispetto alla permanenza e vuole andare al Chelsea. Mi viene da ridere  :D

Discussione precedente - Discussione successiva