Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Nei conti della prossima punta dell'Inter, contate pure che devono ancora pagare un 50ino per Lukaku..
Ciao Simo', divertite a Milano!
:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Biafra il 05 Ago 2021, 12:52
IL GRAN VOLTAFACCIA, FURIA INZAGHI

Inzaghi e voltafaccia nella stessa frase: chissà cosa mi ricorda...

Comunque anch'io ho pensato  che alla fine potrebbero andare su Dzeko, ma mi sembra troppo assurdo spendere soldi per il cartellino e caricarsi dell'ingaggio pesante di un trentacinquenne a un anno dalla scadenza, nelle loro condizioni economiche.
Poi tutto può essere, ma a questo punto al posto di Marotta andrei a prendere Raspadori, da far crescere dietro un Lautaro alla Ciro.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: hafssol il 05 Ago 2021, 14:52
Inzaghi e voltafaccia nella stessa frase: chissà cosa mi ricorda...

Comunque anch'io ho pensato  che alla fine potrebbero andare su Dzeko, ma mi sembra troppo assurdo spendere soldi per il cartellino e caricarsi dell'ingaggio pesante di un trentacinquenne a un anno dalla scadenza, nelle loro condizioni economiche.
Poi tutto può essere, ma a questo punto al posto di Marotta andrei a prendere Raspadori, da far crescere dietro un Lautaro alla Ciro.
sempre che riescano a mantenerlo Lautaro, pare che non riescano...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: neogia il 05 Ago 2021, 14:13
Je stanno a smontà la squadra pezzo per pezzo, lui che pensava che lo avevano preso al posto de Conte perchè era alla stessa altezza e che avrebbe combattuto per la vetta con la stessa squadra: mo te ce vojo vedè con Petagna al posto de Lukaku e senza Hakimi.
Non imparate mai, non ce sta niente da fa, chi se ne va dalla Lazio in modo "in_fame" poi difficilmente trova fortuna altrove.... :D :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: che...siusta il 05 Ago 2021, 15:14
sempre che riescano a mantenerlo Lautaro, pare che non riescano...
Specialmente poi quando vede una squadra senza grandi prospettive . Probabile che saranno costretti a venderlo per evitare di perderlo a zero tra un anno .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: eaglemiky il 05 Ago 2021, 15:43
Specialmente poi quando vede una squadra senza grandi prospettive . Probabile che saranno costretti a venderlo per evitare di perderlo a zero tra un anno .

Può giocare all'ala?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Hanno un bel po' di giocatori che parrebbe stiano battendo cassa: oltre ai rinnovi di Lautaro e De Vrij, ci sono pure Brozovic e Barella che vorrebbero degli adeguamenti anche perché se tutti questi dovessero guardarsi intorno, vedrebbero i mega stipendi di Vidal e Sanchez e i bei soldini dati  Calhanoglu a decidere di cambiare sponda.
Insomma, auguri Simoncì

P.s.: poi tra 4-5 anni risorgeranno dalla merda in cui si troveranno...però al momento la situazione la vedo bella tosta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Inter, altro che ridimensionamento: viene giù tutto. Con l'addio di Lukaku, la società smonta la squadra scudetto. E si apre il caso Marotta

Lo scudetto nerazzurro è stato una gioia effimera. Giusto qualche settimana di godimento sovrascritta da un finale surreale: via Conte, via Oriali, via Hakimi. E ora, quasi certamente, via anche il fuoriclasse e trascinatore. Una cessione che va ben oltre la sua portata sul campo e potrebbe innescare un domino, far cadere altre tessere una dopo l'altra. C'è già il primo effetto: le volontà di Steven Zhang e quelle dell'amministratore delegato non combaciano più

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/05/inter-altro-che-ridimensionamento-viene-giu-tutto-con-laddio-di-lukaku-la-societa-smonta-la-squadra-scudetto-e-si-apre-il-caso-marotta/6284142/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ottima scelta Simo'...grazie a te abbiamo preso Sarri!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Biafra il 05 Ago 2021, 17:44

Perlomeno si fa un anno senza grosse pressioni e al doppio dello stipendio . Non gli va comunque male anche se ciò che gli sta succedendo dopo il modo in cui se ne è andato via da noi ha qualcosa di poetic justice

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2021, 17:22
P.s.: poi tra 4-5 anni risorgeranno dalla merda in cui si troveranno...però al momento la situazione la vedo bella tosta.

Se riescono ad avere una nuova proprietà, sicuramente si.
Gli Zhang mi pare abbiano ormai fatto il suo tempo, Suning non ha più la forza economica per tenersi il club. Però di sti tempi trovare un proprietario affidabile e voglioso di spendere non è certamente una cosa facile. Onere loro, ovviamente.

Comunque nonostante tutto io non riesco ad augurargli il male a Simone Inzaghi. Però ecco, se pensava di potersi trovare in una squadra capace di lottare per lo scudetto il fatto che abbia avuto un duro risveglio non mi intristisce di sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Il debito mostruoso volendo lo possono risanare (Hakimi, Lukaku, Lautaro e hai fatto, praticamente).
L'allenatore ce l'hanno.
Quindi gli basta mettere su una squadra da EL, CL (C come Conference) e un altro anno posso andare avanti. Poi gli si svincolano i campioni e giocano per una salvezza tranquilla.
Poi ripartono.
No? Non funziona così? Per noi ha funzionato così, e avevamo ricavi molto, molto inferiori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Secondo me fanno benissimo all´Inter e non la vedrei cosí drammatica per Simon Giuda.

Parliamoci chiaro...per me l´Inter di conte é una squadra forte di merda. Una noia mortale. Hanno vinto per la rosa lunga, soprattutto in difesa, dove potevano sempre mettere un bus davanti ad un portiere forte.

Nel campionato 19/20 l´Inter l´abbiamo suonata per benino, con Simon Giuda che ha dato una bella lezione a Conte.

In Champions League quest´Inter dove va??? ma secondo voi é un caso che non ha passato i gironi?

Fanno benissimo ad incassare i soldoni e pianificare un nuovo ciclo. Hanno preso un ottimo allenatore ([...] ma molto bravo) hanno un ottimo vivaio...Devono convincere Bastoni, Lautaro, e Barella del progetto e investire in giovani promettenti. Non vinceranno l´anno prossimo (ma neanché con Conte e Lukaku avrebbero vinto) ma possono rifondare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Simone Inzaghi conferma di essere un allenatore che non prende le opportune decisioni, lo faceva con la squadra e lo fa anche riguardo la sua carriera, un pò come l'errore di Gasperini ad accettare la panchina nerazzurra dopo il triplete e successivo addio di Mou.
L'addio di Conte era motivato dal fatto che Zhang doveva rientrare dai tanti debiti, non capire che il club era in parabola discendente è davvero incomprensibile.
Se sarà bravo riuscirà a compattare l'ambiente e tirar fuori il meglio da chi rimane, in caso contrario il rischio è una carriera come Di Francesco, da triplo salto indietro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ago 2021, 19:32
Secondo me fanno benissimo all´Inter e non la vedrei cosí drammatica per Simon Giuda.

Parliamoci chiaro...per me l´Inter di conte é una squadra forte di merda. Una noia mortale. Hanno vinto per la rosa lunga, soprattutto in difesa, dove potevano sempre mettere un bus davanti ad un portiere forte.

Nel campionato 19/20 l´Inter l´abbiamo suonata per benino, con Simon Giuda che ha dato una bella lezione a Conte.

In Champions League quest´Inter dove va??? ma secondo voi é un caso che non ha passato i gironi?

Fanno benissimo ad incassare i soldoni e pianificare un nuovo ciclo. Hanno preso un ottimo allenatore ([...] ma molto bravo) hanno un ottimo vivaio...Devono convincere Bastoni, Lautaro, e Barella del progetto e investire in giovani promettenti. Non vinceranno l´anno prossimo (ma neanché con Conte e Lukaku avrebbero vinto) ma possono rifondare.
Io credo che fanno benissimo a vendere Lukaku a quelle cifre. Se già possono reinvestire 40 50 milioni di quelli allora si comprano buonissimi attaccanti e forse gli avanza qualcosa per l'esterno destro (considerando anche l'allegerimento dello stipendio di Lukaku). Alla fine Inzaghi avrà una buona squadra e una rosa abbastanza lunga senza la pressione di dover vincere per forza. Per dire se già passa agli ottavi di CL (è in prima fascia) o addirittura ai quarti e in campionato entra nelle prime 4 (e non è mica impossibile) ha fatto il suo e lo riconfermano al 1000%. Non mi sembra proibitivo anche perché (al netto di essere un giuda) è un bavo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva