Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2021, 17:23
Non hanno la valigia piena di soldi, manco se ne arrivan 140M da Lukaku.
I cinesi vogliono riprendere tutti i soldi spesi, infatti Marotta è i odor di dimissioni. Avranno giusto qui 30M per Correa, poi cedendo Lautaro quelli per Zapata.
Comunque Correa vale 30M (anche troppo), come Zapata ne dovrebbe valere una ventina, non 40, per età e quello che ha dimostrato
Quei soldi servono a ripianare i debiti della società, molto probabilmente nell'ottica di una futura rivendita che ad oggi é infattibile. Se non sbaglio, in questi anni di gestione Suning, il bilancio dell'Inter alla voce ricavi é stato pesantemente inflazionato dalle sponsorizzazioni cinesi per circa 300 milioni che gli hanno consentito il pareggio di bilancio e di veleggiare ben oltre alle proprie possibilità. Una volta che in Cina hanno chiuso i rubinetti é scoppiato il patatrac.
Ora, io non ho le competenze adatte per parlarne, ma mi piacerebbe che Least o anche Gulp provassero a dare un'occhiata ai bilanci dei nerazzurri. Secondo me si troverebbero parecchie cose interessanti. Azzarderei a dire che lo scudetto dello scorso anno é frutto di vero e proprio doping finanziario.
Anche perché, se si aspetta che i giornali italiani provino ad analizzare seriamente la questione facciam notte..
Comunque Correa a 30 ai nerazzurri lo farei subito. Considerando quanto il nostro mercato sia bloccato, penso che non sia il caso di fare gli schizzinosi e trattare sui 5 milioni in più.