Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Come si è permesso pedulla' di dire che tare ha sbagliato gli ultimi 4/5 acquisti "onerosi" che ha effettuato? E che caxxo doveva dire scusate? Chi l ha presi fares muriqi vavro? Vabbè però c ha portato Milinkovic...no??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Pedullà si deve fare gli affari suoi, ma Tare si deve dare una gran bella svegliata.
È tanto che non porta un talento vero, speriamo abbia azzeccato Romero che pare avere parecchia stoffa (e speriamo anche in Moro).

Forse meno spende e meglio è  :=))

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ma in tt qst, come è possibile che la seconda squadra di Roma prende Rui Patricio vina e ora abraham senza cedere nessuno con tutti i buffi che hanno e noi stiamo a elemosina la cessione di qualcuno per tesserare i nuovi? Ma sto indice de liquidità che coglionata è?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.900
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2021, 23:33
Se anche con Sarri giocherà Reina noi davvero portiamo Strakosha a scadenza?

Il portiere era anche uno degli argomenti delicati del mercato: un ex titolare sparito dal radar della prima squadra e un quasi ex giocatore. E ad oggi non ho capito bene chi dei due sarà il portiere della Lazio. In entrambi i casi diciamo che un pensierino lo si poteva anche fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 14 Ago 2021, 23:41
Ma in tt qst, come è possibile che la seconda squadra di Roma prende Rui Patricio vina e ora abraham senza cedere nessuno con tutti i buffi che hanno e noi stiamo a elemosina la cessione di qualcuno per tesserare i nuovi? Ma sto indice de liquidità che coglionata è?

senza cedere nessuno... non è vero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 14 Ago 2021, 23:41

ha ceduto under dzeko florenzi pau lopez credo nzonzi e diawara e altri

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2021, 23:33
Se anche con Sarri giocherà Reina noi davvero portiamo Strakosha a scadenza?

Ha poco senso ma anche Reina va in scadenza, quindi posso capire. Porteranno entrambi in scadenza, poi l'anno prossimo decisione con cui rinnovare (probabilmente con Reina, come vice) e ricerca di nuovo titolare.

Solo così ha senso mantenere Strakosha - non abbiamo trovato nessuno meglio in giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2021, 23:41
Il portiere era anche uno degli argomenti delicati del mercato: un ex titolare sparito dal radar della prima squadra e un quasi ex giocatore. E ad oggi non ho capito bene chi dei due sarà il portiere della Lazio. In entrambi i casi diciamo che un pensierino lo si poteva anche fare.
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Ago 2021, 23:44
Ha poco senso ma anche Reina va in scadenza, quindi posso capire. Porteranno entrambi in scadenza, poi l'anno prossimo decisione con cui rinnovare (probabilmente con Reina, come vice) e ricerca di nuovo titolare.

Solo così ha senso mantenere Strakosha - non abbiamo trovato nessuno meglio in giro.
Se Strakosha non ha la forza di togliere il posto a Reina almeno potremmo cederlo, ma anche a farci 10 mio.

Rinnovare non ha senso se non è un primo (non credo voglia fare il secondo), perderlo a zero per noi che contiamo le monete per l'idl è assurdo.

@Balkan
Ma per fare il secondo prendevi Montipò a 2000 lire o Silvestri e il prossimo anno cercavi un primo.
E intanto mettevi in tasca un 10 mio cedendolo e ufficializzavi gli acquisti fatti finora.

Poi sicuramente è più complessa e ci saranno motivazioni più complicate. Non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.900
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2021, 23:47
Se Strakosha non ha la forza di togliere il posto a Reina almeno potremmo cederlo, ma anche a farci 10 mio.

Rinnovare non ha senso se non è un primo (non credo voglia fare il secondo), perderlo a zero per noi che contiamo le monete per l'idl è assurdo.

@Balkan
Ma per fare il secondo prendevi Montipò a 2000 lire e il prossimo anno cercavi un primo.
E intanto mettevi in tasca un 10 mio cedendolo e ufficializzavi gli acquisti fatti finora.

Poi sicuramente è più complessa e ci saranno motivazioni più complicate. Non so.

La penso come te.
E mi chiedo perché le complessità siano normali solo per noi.
Qualcosa sul mercato si sta muovendo, noi non riusciamo a cedere nessuno. Al netto delle polemiche, evidentemente qualche problema c'è.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2021, 23:35
Non è quello che ha detto Pedullà.
Ma capisco che sia più facile e divertente scriverlo.

Eleggiamo Pedulla' come DS, quello sarebbe molto più spassoso, no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: seagull il 14 Ago 2021, 23:52

Prenderebbe tutti giocatori a massimo 9.9 milioni di euro... tipo lidl...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Penso che 10 milioni pe Strakosha possiamo solo sognare.

Alla fine, per la Lazio non è strano portare giocatori in scadenza. Ci sono probabilmente altri ragioni, Strakosha ha avuto qualche infortunio e chissà quale altro ragionamento hanno Lotito, Tare e Strakosha. Mi sa che dentro la società va bene così - ed storicamente stavano bene con giocatori in scadenza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: seagull il 14 Ago 2021, 23:52
Sarebbe più spassoso poter avere una discussione dove si argomenta, ma mi rendo conto di chiedere troppo.

Pedullà da un'opinione (Tare negli ultimi 3 mercati ha sbagliato tanto). Per me dice la verità.
Per te no? Ci sta.
Ma la [...]ella per fare i simpatici, o stravolgere i concetti e le parole altrui, a che serve?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Ago 2021, 23:56
Penso che 10 milioni pe Strakosha possiamo solo sognare.

Alla fine, per la Lazio non è strano portare giocatori in scadenza. Ci sono probabilmente altri ragioni, Strakosha ha avuto qualche infortunio e chissà quale altro ragionamento hanno Lotito, Tare e Strakosha. Mi sa che dentro la società va bene così - ed storicamente stavano bene con giocatori in scadenza.
Ma anche fossero 7-8 (se non riesci a fare neanche 7 mio con Strakosha qualcosa non funziona). Li investiremmo su un giocatore a cui fare 4-5 anni di contratto.

Di solito portiamo a scadenza giocatori che hanno un residuo di ammortamento, Strakosha sarebbe tutta plusvalenza.

Comunque va bene, se sta bene a loro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.630

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Pedulla' su Tare sacrosanta verità. Ultimi 3 anni di mercato assolutamente disastrosi. E poi perché si dovrebbe fare gli affari suoi? È vietato parlare di Tare e della Lazio? O si deve parlare solo per elogiare l'operato di un ds che sono tre anni che è in confusione totale?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2021, 21:57
Pedullà parla di ultimi 3 mercati disastrosi. Due anni fa è arrivato Lazzari, tre anni fa Correa e Acerbi.

Se ritenete disastrosi Acerbi Correa e Lazzari avete ragione voi; in caso contrario, Pedullà e chi la pensa come lui hanno detto una cazzata.
Il problema è lessicale. Le campagne acquisti sono state discrete. Le campagne di rafforzamento sono state meno che mediocri, specie nel rapporto costi/valore. Hai sostituito bene i partenti, ma non hai apportato valore aggiunto proporzionale a quanto hai speso. Vavro, muriqi, durmisi, berisha, fares, tutte spese importanti rivelatesi ad oggi fallimentari. Sono 50 milioni o giù di li. Una società in autofinanziamento non può buttare tutti sti soldi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 15 Ago 2021, 00:11
Pedulla' su Tare sacrosanta verità. Ultimi 3 anni di mercato assolutamente disastrosi. E poi perché si dovrebbe fare gli affari suoi? È vietato parlare di Tare e della Lazio? O si deve parlare solo per elogiare l'operato di un ds che sono tre anni che è in confusione totale?

24/24 ore e 365 giorni di frasi ripetute fino allo sfinimento con gli abituali aggettivi apocalittici. Non mi sembra che sia "vietato" o si parli "solo" per elogiare.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Cazzeggio per cazzeggio mi hanno fatto il nome di Torreira...Non ci sto capendo più nulla

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: bizio67 il 15 Ago 2021, 00:24
Cazzeggio per cazzeggio mi hanno fatto il nome di Torreira...Non ci sto capendo più nulla
Arriva nel caso di partenza di Escalante

Discussione precedente - Discussione successiva