Citazione di: Giako77 il 16 Ago 2021, 12:03
Ma quando scrivete dei post ci riflettete almeno 2 minuti prima? Reina ci avrebbe fatto prendere 15-18 gol? Io ricordo massimo 5-6 tra errori gravi e sbavature tra l'altro neanche tutte decisive ai fini del risultato se non 1 o proprio massimo 2 gol che ci sta alla fine dei conti.
E ti ricordi molto male. Ma male male, e meno male 😅 che sono io quello che non pensa bene prima di scrivere. Ovviamente i numeri forniti sono in tutte le competizioni. 55 goal subiti l'anno scorso in serie A, più una dozzina in CL e qualcos'altro in CI.
Leviamo le poche partite di Strakosha, su oltre 80 goal presi dalla Lazio, leveremo 16 goal presi da Thomas, siamo a 64 goal.
Si, di questi goal ALMENO una quindicina sono stati presi per colpa di Reina, più che altro goffe parate con gli occhi a guardare il pallone che entra, sdraiate senza neanche allungare le braccia, mancanza di reattività su tiri non da sotto porta. Ma guarda che con 15/18 mi sono tenuto basso.
Poi goal non decisivi sono solo dal 4° goal in poi nelle goleade avversarie, o un 3-0 a fine partita, il resto conta tutto.
Tanto vi dovevo.