Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ago 2021, 08:09
Io non la farei tanto lunga.
Se per qualsiasi motivo Strakosha non va bene come titolare (per me è assurdo ma facciamo finta) LO VENDI quest'estate, al miglior offerente.
E come minimo compri un giovane in grande ascesa per alternarlo con Reina (che fra i pali in estensione è sempre più inesistente per motivi anagrafici) se non hai i soldi, altrimenti compri un titolare che mette Reina buono buono in panchina.
Perché se no hai un portiere ormai abbastanza scarso in porta che ha fine anno ti costa almeno 15/18 gol presi a cazzo (come l'anno scorso) e perdi a zero Strakosha nel 2022, roba da perfetti [...].
Queste non sono opinioni, sono fatti sotto gli occhi di chiunque. È quasi peggio della vicenda Muriqui.

Ma quando scrivete dei post ci riflettete almeno 2 minuti prima? Reina ci avrebbe fatto prendere 15-18 gol? Io ricordo massimo 5-6 tra errori gravi e sbavature tra l'altro neanche tutte decisive ai fini del risultato se non 1 o proprio massimo 2 gol che ci sta alla fine dei conti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2021, 11:54
Va bene, capita a tutti prima o poi, l'importante e' non prendersi sul serio e riconoscere i propri errori
Che pesnate che sei. Madonna santa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 12:08
Che pesnate che sei. Madonna santa.
Beh no, al contrario. Ho espresso il mio pensiero sulla inadeguatezza di Reina come portiere titolare e mi hai attaccato pesantemente e incessantemente affermando che non avrei dovuto farlo. Adesso non cambiare le carte in tavola. E che caspita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2021, 12:13
Beh no, al contrario. Ho espresso il mio pensiero sulla inadeguatezza di Reina come portiere titolare e mi hai attaccato pesantemente e incessantemente affermando che non avrei dovuto farlo. Adesso non cambiare le carte in tavola. E che caspita
Ti ho attaccato pesantemente? Madò.

Ci provo l'ultima volta.

Se Reina è inadeguato (e ti ho detto dieci volte che anche a me non piace ma non lo capisci o fai finta) qualcuno deve portare un portiere adeguato, ora (poi non si può più). Se non lo porta ti tieni Reina (e se vuoi puoi dirci quanto è inadeguato per te tutte le volte che vuoi. Chi te lo impedisce? Lo hai fatto tutto lo scorso anno).

Ma che c'è di difficile da capire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 12:17
Ti ho attaccato pesantemente? Madò.

Ci provo l'ultima volta.

Se Reina è inadeguato (e ti ho detto dieci volte che anche a me non piace ma non lo capisci o fai finta) qualcuno deve portare un portiere adeguato, ora (poi non si può più). Se non lo porta ti tieni Reina (e se vuoi puoi dirci quanto è inadeguato per te tutte le volte che vuoi. Chi te lo impedisce? Lo hai fatto tutto lo scorso anno).

Ma che c'è di difficile da capire?
Niente. Ma mi sembra di non essere io a non capire. Ho detto che se Sarri ritiene Reina piu' forte di Strakosha abbiamo un problema e che occorrerebbe porvi rimedio. Che c'e' di difficile da capire? Ovvio che se non arriva nessuno ci teniamo Reina, che dovremmo fare. Ma tenersi Reina vuol dire esimersi dal criticarlo? Veramente mi sfugge il tuo punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2021, 12:23
Niente. Ma mi sembra di non essere io a non capire. Ho detto che se Sarri ritiene Reina piu' forte di Strakosha abbiamo un problema e che occorrerebbe porvi rimedio. Che c'e' di difficile da capire? Ovvio che se non arriva nessuno ci teniamo Reina, che dovremmo fare. Ma tenersi Reina vuol dire esimersi dal criticarlo? Veramente mi sfugge il tuo punto.
Ok.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: olympia il 15 Ago 2021, 23:17
Che pesantezza è diventato questo forum, proprio non vi sapete regolare. Ripetere all'infinito sempre le stesse cose! Tarallo, ti prego, torna !
:=))

Facevano prima ad implementare la lista "no ignore" sarebbe stata cortissima e più comoda  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Giako77 il 16 Ago 2021, 12:03
Ma quando scrivete dei post ci riflettete almeno 2 minuti prima? Reina ci avrebbe fatto prendere 15-18 gol? Io ricordo massimo 5-6 tra errori gravi e sbavature tra l'altro neanche tutte decisive ai fini del risultato se non 1 o proprio massimo 2 gol che ci sta alla fine dei conti.
E ti ricordi molto male. Ma male male, e meno male 😅 che sono io quello che non pensa bene prima di scrivere. Ovviamente i numeri forniti sono in tutte le competizioni. 55 goal subiti l'anno scorso in serie A, più una dozzina in CL e qualcos'altro in CI.
Leviamo le poche partite di Strakosha, su oltre 80 goal presi dalla Lazio, leveremo 16 goal presi da Thomas, siamo a 64 goal.
Si, di questi goal ALMENO una quindicina sono stati presi per colpa di Reina, più che altro goffe parate con gli occhi a guardare il pallone che entra, sdraiate senza neanche allungare le braccia, mancanza di reattività su tiri non da sotto porta. Ma guarda che con 15/18 mi sono tenuto basso.
Poi goal non decisivi sono solo dal 4° goal in poi nelle goleade avversarie, o un 3-0 a fine partita, il resto conta tutto.
Tanto vi dovevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ago 2021, 13:08
E ti ricordi molto male. Ma male male, e meno male 😅 che sono io quello che non pensa bene prima di scrivere. Ovviamente i numeri forniti sono in tutte le competizioni. 55 goal subiti l'anno scorso in serie A, più una dozzina in CL e qualcos'altro in CI.
Leviamo le poche partite di Strakosha, su oltre 80 goal presi dalla Lazio, leveremo 16 goal presi da Thomas, siamo a 64 goal.
Si, di questi goal ALMENO una quindicina sono stati presi per colpa di Reina, più che altro goffe parate con gli occhi a guardare il pallone che entra, sdraiate senza neanche allungare le braccia, mancanza di reattività su tiri non da sotto porta. Ma guarda che con 15/18 mi sono tenuto basso.
Poi goal non decisivi sono solo dal 4° goal in poi nelle goleade avversarie, o un 3-0 a fine partita, il resto conta tutto.
Tanto vi dovevo.

Io pure ho seguito con attenzione le parate di Reina. Ricordo non più di 5 errori. Di cui il 90% non hanno condizionato il risultato...magari siamo stati fortunati ma così è andata!
Ora a rivedere tutte le partite non avrei il tempo...

Detto questo in sostanza secondo te con un altro portiere avremmo preso 15-18 gol in meno quindi probabilmente il CL sicuramente? Bah, non mi convince!

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
A me che reina venga criticato non frega nulla.
Capita e capiterà per ogni giocatore.
Mi innervosisce quando si vuole fare i furbi.
Perché dire ogni tiro un goal, o 16 goal presi per colpa sua non è una critica. È prendere per il sedere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 16 Ago 2021, 13:17
Io pure ho seguito con attenzione le parate di Reina. Ricordo non più di 5 errori. Di cui il 90% non hanno condizionato il risultato...magari siamo stati fortunati ma così è andata!
Ora a rivedere tutte le partite non avrei il tempo...

Detto questo in sostanza secondo te con un altro portiere avremmo preso 15-18 gol in meno quindi probabilmente il CL sicuramente? Bah, non mi convince!
Bo forse 15 18 è una esagerazione, ma 3 o 4 errori/mancate parate li ha fatti solo contro il Napoli al ritorno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Il problema non è Reina che per l'età che ha para pure fin troppo bene, ma Strakosha. Non si capisce davvero cosa ci stia a fare in rosa un portiere di 25 anni che gli allenatori non fanno giocare, preferendogli uno di 38. Qualunque sia la ragione per cui ciò avvenga. L'anno scorso era colpa di Inzaghi, ovviamente, ma se Reina sarà titolare pure quest'anno, forse bisognerebbe guardare altrove.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il problema non è Reina che per l'età che ha para pure fin troppo bene, ma Strakosha. Non si capisce davvero cosa ci stia a fare in rosa un portiere di 25 anni che gli allenatori non fanno giocare, preferendogli uno di 38. Qualunque sia la ragione per cui ciò avvenga. L'anno scorso era colpa di Inzaghi, ovviamente, ma se Reina sarà titolare pure quest'anno, forse bisognerebbe guardare altrove.
Che Strakosha sia ancora qua quando un anno fa magari 15 milioni ce li potevi fare e ora lo perdi a zero perché si è impippito/infracichito/non vuole rinnovare e in più in porta hai il buon Reina è un problema del DS

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Qui ancora si parla di Reina ogni giorno.
I problemi sono altri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2021, 12:13
Tra l'altro un pensiero del tutto nuovo.
Ci sta.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Portieri bene o male ne abbiamo 2 buoni, coi loro pregi e i loro difetti ed è l'ultimo dei reparti da completare.
Il grosso problema è il reparto centrale dove abbiamo solo Acerbi affidabile al 100% e appena prende un raffreddore o un problema a Ramos e Radu, giocheremo con altri 2 giocatori improponibili.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La situazione di Strakosha è incomprensibile. Se l'anno scorso poteva avere senso l'averlo accantonato per uno dai piedi buoni come Reina (visto che nel gioco di Inzaghi il portiere a fine partita risulta essere il giocatore che ha giocato più palloni) con Sarri non dovrebbe essere così.
Escluderei le motivazioni puramente tecniche, visto che Strakosha quelle poche volte che ha rivisto il campo, tra lo scorso anno e quest'estate, ha sempre fatto bene. O quantomeno mi è sembrato il solito di sempre.
Se non gioca per me ci deve essere qualche altro motivo. Contrattuale? Comportamentale? Fisico?.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Ago 2021, 14:46
La situazione di Strakosha è incomprensibile. Se l'anno scorso poteva avere senso l'averlo accantonato per uno dai piedi buoni come Reina (visto che nel gioco di Inzaghi il portiere a fine partita risulta essere il giocatore che ha giocato più palloni) con Sarri non dovrebbe essere così.
Quelle poche volte che ha rivisto il campo, tra lo scorso anno e quest'estate, ha sempre fatto bene. O quantomeno mi è sembrato il solito di sempre.
Se non gioca per me ci deve essere qualche altro motivo, non puramente tecnico. Contrattuale? Comportamentale? Fisico?.

eppure l'intervista a Sarri sta lì. è chiara, inequivocabile.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non ricordo passaggi sui portieri nella sua conferenza di presentazione. Dare qualche info in più magari?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2021, 10:20
http://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/esclusiva-tmw-reina-sotto-accusa-di-fusco-in-poche-gare-gli-errori-di-un-anno-899120
sta qui.

Sarri non dice "Reina para"

dice quello che dico io da settembre scorso.
Reina non lo panchini se non quando a lui sta bene

è stato cacciato a gennaio dal milan per questo motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva