Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2021, 17:24
Comunque era meglio quando si passava tutto il mercato a sentir dire che Milinkovic sicuramente andava vIa,passavano i gg e si parlava principalmente di quello,più passavano gg e più cresceva la speranza rimanesse.
Poi alla fine restava e si aveva dentro già un senso di positività e si pensava meno agli acquisti fatti o non fatti.
Mah, non l'ho mai vissuta così gli ultimi cinque anni.
Io non vedo depressione cosmica, vedo preoccupazione.
Depressione cosmica paradossalmente è di chi dice che va bene così, che la squadra già adesso può andare.
Non nelle intenzioni, opposte, ma paradossalmente è in questo caso che si ha una visione depressa del mercato (di questo parliamo, non della rosa).
Uno spera nel mercato di risolvere i problemi presenti in rosa. Se non si fa mercato non significa che ci salviamo a stento, semplicemente che non hai risolto i problemi noti. E il giudizio sarà conseguente a questo, non sulla rosa.
Io non sono depresso, sono convinto che ci sia tempo, si possa e si debba fare.
Il come sta alla società ed in particolare al ds.
E non c'è una dicotomia tra non fare niente e fare tutto, ma varie scale di grigi. Se nemmeno questo sarà fatto, cosa che io non credo, non si tratta di depressione o di esaltazione, ma di semplice logica razionale: i titolari sono buoni ma non abbiamo risolto mezzo problema di quelli noti (i due arrivi sono funzionali al cambio modulo ma non risolvono i problemi né in difesa né a cc in merito alle alternative, 14-15 buoni c'erano anche lo scorso anno)