Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2021, 17:50
Uno tsunami de depressione.
Credere che il mercato oggi sia finito o chiuso apre una nuova frontiera della fantasia.

Se ci credete veramente lasciate sto topic fino al 1 settembre , tanto non c'è nulla da dire.

:D
Madonna oh, una depressione cosmica che si autoalimenta minuto per minuto.
Che poi ad adesso c'abbiamo già un 11 importante ed un buon numero di discrete riserve.
State calmi (se potete)...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
È imbarazzante come i giornali filoriomici riportino la fantasia Coutinho-Lazio. Trappolone quasi telefonato e banalissimo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che coraggio cercare di far passare per buona fino ad ora questa finestra di mercato. Sono sincero: stoici.

Il nostro allenatore ha chiesto ali e un terzino.

Giochiamo 4 3 3 e oggi le nostre riserve li davanti sono 2 ragazzini con zero minuti tra i PRO.

Dietro se prende il raffreddore a Acerbi e L.Felipe mani nei capelli. A centrocampo stamo na bomba. Ma va tutto bene :ssl

Ps: una volta se giudicava il (non) mercato pure sulle cessioni. Chiedo ai soddisfatti: questo anno vale o no?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2021, 17:26
Ci sono sempre Andrè, poi Jony e una chance a Klinyie , che cavolo!
Anche Lombardi come ala .
Vabbè se vogliamo sempre perculare i pensieri altrui facciamo pure, tanto ormai sto forum è diventato agonizzante... non vedo l'ora che chiude il mercato solo per sti topic e certi commenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MauroLaziale il 16 Ago 2021, 17:24
Comunque era meglio quando si  passava tutto il mercato a sentir dire che Milinkovic sicuramente andava vIa,passavano i gg e si parlava principalmente di quello,più passavano gg e più cresceva la speranza rimanesse.
Poi alla fine restava e si aveva dentro già un senso di positività e si pensava meno agli acquisti fatti o non fatti.

Mah, non l'ho mai vissuta così gli ultimi cinque anni.
Io non vedo depressione cosmica, vedo preoccupazione.
Depressione cosmica paradossalmente è di chi dice che va bene così, che la squadra già adesso può andare.
Non nelle intenzioni, opposte, ma paradossalmente è in questo caso che si ha una visione depressa del mercato (di questo parliamo, non della rosa).
Uno spera nel mercato di risolvere i problemi presenti in rosa. Se non si fa mercato non significa che ci salviamo a stento, semplicemente che non hai risolto i problemi noti. E il giudizio sarà conseguente a questo, non sulla rosa.

Io non sono depresso, sono convinto che ci sia tempo, si possa e si debba fare.
Il come sta alla società ed in particolare al ds.
E non c'è una dicotomia tra non fare niente e fare tutto, ma varie scale di grigi. Se nemmeno questo sarà fatto, cosa che io non credo, non si tratta di depressione o di esaltazione, ma di semplice logica razionale: i titolari sono buoni ma non abbiamo risolto mezzo problema di quelli noti (i due arrivi sono funzionali al cambio modulo ma non risolvono i problemi né in difesa né a cc in merito alle alternative, 14-15 buoni c'erano anche lo scorso anno)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
beh quando ci verrò chiusa una o più delle prossime finestre di mercato poi vedremo se il mercato vuol dire solo comprare o anche vendere !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.740
Citazione di: labombadesinisa il 16 Ago 2021, 18:05
Vabbè se vogliamo sempre perculare i pensieri altrui facciamo pure, tanto ormai sto forum è diventato agonizzante... non vedo l'ora che chiude il mercato solo per sti topic e certi commenti
Guarda che mi hai frainteso.
A me del mercato frega meno di zero.
Trovo buffo gli eccessi sia di chi si dispera che chi dice che ne compriamo altri 4....
Il primo settembre ognuno commenterà.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2021, 18:01
Che coraggio cercare di far passare per buona fino ad ora questa finestra di mercato. Sono sincero: stoici.

Giochiamo 4 3 3 e oggi le nostre riserve li davanti sono 2 ragazzini con zero minuti tra i PRO.

Dietro se prende il raffreddore a Acerbi e L.Felipe mani nei capelli. A centrocampo stamo na bomba. Ma va tutto bene :ssl

Ps: una volta se giudicava il (non) mercato pure sulle cessioni. Chiedo ai soddisfatti: questo anno vale o no?
Un po come i giornalistelli di RIO ecc. che danno dei lazialunti a chi semplicemente constata la verità.
Giochiamo senza alternative sulle ali (quelle titolari una in uscita e l'altra da due anni che non gioca a calcio), l'alternativa a Leiva è Escalante, quella a LF è Patric/Vavro. Hysaj adattato. Tutto apposto eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ElRifle il 16 Ago 2021, 17:52
Quanto spero tu abbia ragione, ma l'evidenza dice altro.

L'evidenza non la potrai avere prima del 1 settembre, fino a quel momento saranno tutte elucubrazioni mentali di giornalisti che si portano appresso i tifosi che viaggiano a livello emotivo in base alle voci messe in giro.

Questo sarà un mercato che non potrà essere programmato totalmente, ma che vedrà tantissime operazioni last minute per gli esuberi (di ogni squadra) che non si saranno riusciti a piazzare.

Onestamente ad oggi non vedo una squadra per la quale puoi dire che si è sicuramente rinforzata, e questo è abbastanza emblematico per definire lo stallo in cui verte il mercato italiano.

Atalanta Inter Milan e Roma sono quelle che si sono mosse di più, ma nessuna ha la certezza di essere migliorata rispetto all'anno scorso.

Napoli Lazio e Juve sono ferme al palo, tranne l'operazione in prospettiva kaio jorge.
E non è per trovare giustificazioni al nostro immobilismo: primo perché non ce ne sarebbero e secondo perché non cambierebbe nulla in termini pratici.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.764
16 arruolabili e da serie A comunque ci sono, anche 18. Se poi l'avere zero presenze tra i professionisti significa non essere in grado di giocare tra i professionisti, allora tutto a posto, c'avete ragione voi.

Idem se volete in panchina gente che entra e spacca la partita, che non ricordo la Lazio abbia mai avuto dal 2002.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
attualmente nell'11 ci siamo un po' rinforzati, nella rosa piu' o meno uguale.
ci si aspettava sicuramente molto di piu', specie in relazione a Sarri e al cambio modulo.
Aspettiamo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.059
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 18:15
16 arruolabili e da serie A comunque ci sono, anche 18. Se poi l'avere zero presenze tra i professionisti significa non essere in grado di giocare tra i professionisti, allora tutto a posto, c'avete ragione voi.

Idem se volete in panchina gente che entra e spacca la partita, che non ricordo la Lazio abbia mai avuto dal 2002.
2 giorni fa eri preoccupato per la profondità della rosa e oggi abbiamo 18 elementi? Mi sono perso.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se abbiamo 16/18 elementi il nostro obiettivo non può essere competere per il quarto posto. E tocca accedere che le altre ci stanno avanti.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: MasterMind il 16 Ago 2021, 18:14
L'evidenza non la potrai avere prima del 1 settembre, fino a quel momento saranno tutte elucubrazioni mentali di giornalisti che si portano appresso i tifosi che viaggiano a livello emotivo in base alle voci messe in giro.

Questo sarà un mercato che non potrà essere programmato totalmente, ma che vedrà tantissime operazioni last minute per gli esuberi (di ogni squadra) che non si saranno riusciti a piazzare.

Onestamente ad oggi non vedo una squadra per la quale puoi dire che si è sicuramente rinforzata, e questo è abbastanza emblematico per definire lo stallo in cui verte il mercato italiano.

Atalanta Inter Milan e Roma sono quelle che si sono mosse di più, ma nessuna ha la certezza di essere migliorata rispetto all'anno scorso.

Napoli Lazio e Juve sono ferme al palo, tranne l'operazione in prospettiva kaio jorge.
E non è per trovare giustificazioni al nostro immobilismo: primo perché non ce ne sarebbero e secondo perché non cambierebbe nulla in termini pratici.
Le notizie questo o quello le hanno, vedi adesso Pedullà che ho sempre considerato (e ancora considero) una specie di Varriale dei poveri (pensa che livello), ma quest'anno gli passano le notizie (qualcuno staff Sarri?).

Se non si sono rinforzate roma, Atalanta, Milan e Inter lo vedremo, di sicuro hanno cambiato, rischiato e (alcune) ringiovanito.
Cose che avremmo dovuto assolutamente fare noi.

Il Napoli ha solo una lacuna in rosa, il terzino sinistro, mi pare abbiano preso Estupinan che è un bel giocatore. Per il resto hanno esuberi, ma non gente di Serie B, gente che ha fatto l'Europa.

L'unica è la Juve che ha però chiuso Locatelli, unico vero buco che avevano.

Noi rimaniamo con gli stessi buchi dell'anno scorso, abbiamo cambiato e creato altri buchi nei nuovi ruoli del 4-3-3.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2021, 18:01

Pronti i paragoni "salvezza" con Cagliari, Sassuolo o  Fiorentina, Leon?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ElRifle il 16 Ago 2021, 18:28
Le notizie questo o quello le hanno, vedi adesso Pedullà che ho sempre considerato (e ancora considero) una specie di Varriale dei poveri (pensa che livello), ma quest'anno gli passano le notizie (qualcuno staff Sarri?).

Se non si sono rinforzate roma, Atalanta, Milan e Inter lo vedremo, di sicuro hanno cambiato, rischiato e (alcune) ringiovanito.

Il Napoli ha solo una lacuna in rosa, il terzino sinistro, mi pare abbiano preso Estupinan che è un bel giocatore. Per il resto hanno esuberi, ma non gente di Serie B, gente che ha fatto l'Europa.

Noi rimaniamo con gli stessi buchi dell'anno scorso, abbiamo cambiato e creato altri buchi nei nuovi ruoli del 4-3-3.

Pedullà all'epoca disse proprio che il centrale era un'idea di fine mercato, quindi vieni al mio discorso.

Napoli e Juve non hanno chiuso nessuno mi pare, sono voci di trattative in essere tanto quanto Basic e Kostic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.764
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2021, 18:23
2 giorni fa eri preoccupato per la profondità della rosa e oggi abbiamo 18 elementi? Mi sono perso.

Ero preoccupato non si tesserasse nessuno, e comunque non ho detto che la rosa è da scudetto. Ho scritto che 16 elementi che in serie a possono giocare, se vogliamo nella parte sinistra della classifica, ci sono. E sempre detto che Moro e Romero sono tra questi. Per me l'età è irrilevante, c'è piena la Champions di 17enni che fan bene (non che la vincono, che fan bene, magari come alternative dei titolari), capirai la serie A.

Ho anche sempre detto che per me il problema è a centrocampo, non davanti o dietro. Cioè arrivasse Basic e l'eventuale sostituto di Correa per me saremmo sempre corti a centrocampo, ma perché non credo in Cataldi e Akpa, gente che però in serie A ha giocato e pure in Champions, con buoni risultati.

Se poi arriva anche in difensore meglio. Ma preferisco uno squadra che subisce poco perché ha sempre la palla, che una che subisce poco perché ha un muro davanti al portiere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.764
Citazione di: ElRifle il 16 Ago 2021, 18:28

Tutto completamente falso.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
faccio un altro nome qualora vada via il tucu e servissero due ali: Musa Barrow.
Sinisa non lo vede, attualmente in panchina in coppa contro la ternana gia' sotto di due gol.
Tutte le volte che l'ho visto non era malaccio. Ottima corsa, buon tiro buon dribbling

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: venezuelano il 16 Ago 2021, 18:34
Pronti i paragoni "salvezza" con Cagliari, Sassuolo o  Fiorentina, Leon?

[...]lla evitabile Venezuelano.

Anche perche c'è poco da scherzare vista la situazione. 16 Agosto. Sabato prima di campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva