Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: cippolo il 13 Ago 2021, 13:57
Ma domani Lazio Sassuolo non la trasmette nessuno?

P.s. Sky Wi-Fi dio c'è ne scampi e liberi. L'ho provato. Una vergogna

siamo gli unici che non vedranno l'amichevole
delle squadre che giocano domani

per ora 
a parte il 233

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2021, 14:09
Link attivazione arriva solitamente già in giornata, verifica se ti hanno realmente inserito l'offerta.

Ti hanno scalato 5 euro perché la ricarica automatica di TIM prevede appunto 5€ di ricarica automatica non appena scendi sotto i 3€ di credito, ne hai 0,01 nella SIM, quindi ecco i 5€ (che rimarranno lì a vita).

Purtroppo a livello di sistema TIM ha delle lacune pazzesche.
È proprio come dici tu.
Il credito sulla sim tim nuova fatta appositamente per avere TimVision è di 1 centesimo.
E a me era stato detto invece che il credito era di 10 euro. Cosa che gli ho fatto notare. Già prima cosa che mi ha fatto rodere.

Inoltre la commessa del negozio mentre era al telefono con un addetto della Tim ha detto chiaramente "disattiva l'autoricarica".
Quindi occhio a chi ha appena fatto TimVision, che c'è il rischio che quei 5 euro ve li continuino ad addebitare.
Quando gli ho detto cosa fosse l'autoricarica e che non me lo aveva detto, ha cominciato a farfugliare.
E secondo rodimento.

Comunque il link di attivazione di Dazn correlato all'offerta mi è arrivato mentre ero al negozio, su sollecito della ragazza al call center della Tim.

Non so perché ma ho un brutto presagio. Mi aspetto qualche altra ruberia al momento della disattivazione tra addebiti gonfiati o tasse sul decoder da riconsegnare.

Che bello che era Dazn e NowTv quando si faceva tutto tramite app!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ciao, quindi oggi non viene trasmessa da nessuna parte ?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Solo Lazio Style Chanel.  Che poi non capisco perché non ci sia con Now tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353

Grazie...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Non so se è già stato segnalato ma negli US le partite della serie a non le fanno più su ESPN+ ma su Paramount+.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Ragazzi sto cercando di vedere DAZN (Inter Genoa) ma di 8 minuti ne ho visto 1 e la qualità è pessima...
Se stasera continua così sono costretto a vedere Sky
Ma è così anche a voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GYZMO il 21 Ago 2021, 18:40
Ragazzi sto cercando di vedere DAZN (Inter Genoa) ma di 8 minuti ne ho visto 1 e la qualità è pessima...
Se stasera continua così sono costretto a vedere Sky
Ma è così anche a voi?
Bloccato sulla grafica delle formazioni, ho aspettato 2 minuti e mezzo, ho chiuso l'app, una volta riaperta ha ripreso a funzionare bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A me con fibra sui 40 e PS4 una merda. Si blocca spesso. Iniziamo bene...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Non come te ma immagini non buone e ogni tanto si blocca. Dio benedica sky e Now tv. Dazn merda

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
L'ho fatto e continua a fare schifo...  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: GYZMO il 21 Ago 2021, 18:45
L'ho fatto e continua a fare schifo...  :x :x :x
vedila in sd, non HD o uhd

Sledgehammer

Visitatore
Una merda provate a cambiare su Verona Sassuolo pare VGAFibra 50m in down 20 in upload

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
A me 68 in download e i figli fuori va una bomba! Quindi è soggettivo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Provate a chiudere e riaprire l'app.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: superazio il 21 Ago 2021, 18:57
A me 68 in download e i figli fuori va una bomba! Quindi è soggettivo.
Neanche su stream se vedevano così, prova Sassuolo Verona e fammi sapere. Quando stanno fermi è decente...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Sto vedendo l'Inter su Smart TV, sto solo col Wi-Fi ma per ora si vede, è la qualità delle immagini e delle riprese che non mi convince. Forse non la sto vedendo in definizione massima? Non saprei, come verifico? Non ho visto un menu in merito.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Io vedo bene entrambe, e sto con una 20mega molto scarsa essendo in montagna (a casa avrei la fibra 100/200mega).

Sledgehammer

Visitatore
Adesso le vedo decenti anche io, in velocità la qualità scema parecchio. Sky era 10 categorie sopra. Mi pare di vederla sulla rai non in HD. Ho Chromecast 2021 e un router wi fi Asus che utilizzano per il gaming

Discussione precedente - Discussione successiva