Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2021, 14:09
Link attivazione arriva solitamente già in giornata, verifica se ti hanno realmente inserito l'offerta.
Ti hanno scalato 5 euro perché la ricarica automatica di TIM prevede appunto 5€ di ricarica automatica non appena scendi sotto i 3€ di credito, ne hai 0,01 nella SIM, quindi ecco i 5€ (che rimarranno lì a vita).
Purtroppo a livello di sistema TIM ha delle lacune pazzesche.
È proprio come dici tu.
Il credito sulla sim tim nuova fatta appositamente per avere TimVision è di 1 centesimo.
E a me era stato detto invece che il credito era di 10 euro. Cosa che gli ho fatto notare. Già prima cosa che mi ha fatto rodere.
Inoltre la commessa del negozio mentre era al telefono con un addetto della Tim ha detto chiaramente "disattiva l'autoricarica".
Quindi occhio a chi ha appena fatto TimVision, che c'è il rischio che quei 5 euro ve li continuino ad addebitare.
Quando gli ho detto cosa fosse l'autoricarica e che non me lo aveva detto, ha cominciato a farfugliare.
E secondo rodimento.
Comunque il link di attivazione di Dazn correlato all'offerta mi è arrivato mentre ero al negozio, su sollecito della ragazza al call center della Tim.
Non so perché ma ho un brutto presagio. Mi aspetto qualche altra ruberia al momento della disattivazione tra addebiti gonfiati o tasse sul decoder da riconsegnare.
Che bello che era Dazn e NowTv quando si faceva tutto tramite app!