Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:34
Ah sì sì, ma infatti Zaccagni se mai dovesse arrivare, farebbe la mezz'ala principalmente, non verrebbe come sostituto di Correa.
Avere Zaccagni in panchina e Kostic titolare sarebbe un upgrade mostruoso.
E zaccagni adesso da dove salta fuori?
Magari dico! era nel mio post @fantamercato, @fantatare.....
In questo "cantiere aperto" vedo ancora una mancanza di equilibrio che è dettata sì dal dover ancora recepire il credo di Sarri, ma anche dalla necessità di dare equilibrio alla squadra.
Cosa che ha portato Sarri a schierare un giocatore di gamba come akak al posto di Luis Alberto.
Che per me rimane dopo la cessione di Correa, il punto delicato dello scacchiere.
Con i 3 davanti, per me rimane troppo lontano dalla porta.
A Empoli al di là della condizione fisica (che in ogni caso la dice lunga delle sue responsabilità ) è arso slegato dal contesto.
Zaccagni, se fosse, sarebbe il "cagnaccio" al fianco di Leiva e allo stesso tempo una catapulta in avanti.
Se arriva Kostic e da come viene descritto è uno che si sacrifica tanto quanto FA a destra e ha fatto vedere Pedro fin quando è stato in campo, la squadra potrà essere più compatta anche a difendere la difesa a cui manca una valida alternativa.
In questo contesto faccio fatica a inserire Basic che mi sembra un SMS più compassato.
Per fortuna Correa se ne è andato: non avrebbe mai fatto il ruolo come FA, Pedro e Kostic e ci ha garantito qualche soldo per qualche nuova operazione.