Sto in vacanza, leggo poco, a sto punto dico le cose come stanno e poi traete le vostre conclusioni. Dalla cosiddetta fonte che ritenevo, e ritengo, poco affidabile ma proprio perché non la conosco di persona, mi si era detto di Insigne, nome tra l'altro che anche altri di noi avevano sentito come potenzialmente assai vicino. Dalla mia fonte più vicina, mio fratello che ha biondi contatti, so di "mercato migliore dell'era Lotito". Ora, ci può stare che chi lo abbia detto, considerati i trascorsi in giro per night, se lo sia lasciato sfuggire dopo tre bicchieri di Cynar e due di Cambusa One l'amaricante. Però chi sa i nomi, ma non me li dice (e direi anche per ovvie ragioni), si sta masturbando di gioia coi talloni.
Per essere sintetici, suddetta operazione io non la eserciterei per Zaccagni, comunque ottimo prospetto, ma la azzarderei per Kostic.
Ecco, quest'ultimo sarebbe sul serio non un colpo per la Lazio, ma per l'intera Serie A.
Così come sono confidente sul fatto che possa arrivare anche altro, ma a sensazione/