Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: LeonKennedy il 25 Ago 2021, 19:09
Ma solo a me Correa ha fatto tirare tante di quelle bestemmie da non meritare piu il paradiso?

30 milioni e più per un ragazzo si molto bravo ma fatto e finito. Con pregi (molti) e difetti (altrettanti). Dai passiamo oltre che non abbiamo perso il fulcro della squadra anzi...
No no Leon, l'ho scritto ieri, la sua cessione mi ha evitato di andare all'inferno perché finalmente non imprechero' più. :beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: rocchigol il 25 Ago 2021, 19:08
nessuno lo sta rimpiangendo. Stiamo dicendo che allo stato attuale e' piu' forte di zaccagni (secondo me anche di pedro felipe moro e romero, ripeto allo stato ATTUALE).

Rimane il fatto che con te non ci vuole giocare, e comunque i 4 citati non mi sembrano delle pippe. Bene che ha portato 30 mln reinvestibili, che la società trovi un sostituto di valore, Kostic per me sarebbe l'ideale.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Sto in vacanza, leggo poco, a sto punto dico le cose come stanno e poi traete le vostre conclusioni. Dalla cosiddetta fonte che ritenevo, e ritengo, poco affidabile ma proprio perché non la conosco di persona, mi si era detto di Insigne, nome tra l'altro che anche altri di noi avevano sentito come potenzialmente assai vicino. Dalla mia fonte più vicina, mio fratello che ha biondi contatti, so di "mercato migliore dell'era Lotito". Ora, ci può stare che chi lo abbia detto, considerati i trascorsi in giro per night, se lo sia lasciato sfuggire dopo tre bicchieri di Cynar e due di Cambusa One l'amaricante. Però  chi sa i nomi, ma non me li dice (e direi anche per ovvie ragioni), si sta masturbando di gioia coi talloni.
Per essere sintetici, suddetta operazione io non la eserciterei per Zaccagni, comunque ottimo prospetto, ma la azzarderei per Kostic.
Ecco, quest'ultimo sarebbe sul serio non un colpo per la Lazio, ma per l'intera Serie A.
Così come sono confidente sul fatto che possa arrivare anche altro, ma a sensazione/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2021, 19:10
ma chi lo rimpiange, chi se lo incula correa.
va sostituito bene, non SOLO con un 26enne del verona con mezzo campionato decente sul groppone.
capisco il 2x1. parte correa, prendo zaccagni e prendo pure -esempio- borna sosa o grimaldo, koopmeiners o chi per lui.

:beer: 8) :pp :D

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: FantaTare il 25 Ago 2021, 18:59
Però, se guardate soprattutto le carriere, poi non chiediamo lodiamo il modello Atalanta, eh!

Capisco che non abbiamo Sartori, però il concetto è quello :=))

:beer:
l'atalanta a zaccagni gli sputa in faccia. Un conto è comprare un giovane promettente, un altro un 26enne già pippa conclamata.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: calimero il 25 Ago 2021, 19:13

Rimane il fatto che con te non ci vuole giocare, e comunque i 4 citati non mi sembrano delle pippe. Bene che ha portato 30 mln reinvestibili, che la società trovi un sostituto di valore, Kostic per me sarebbe l'ideale.
Sicuramente.
Tutto sta a fare un bel 2 x 1.
Sosa e kostic mi andrebbe bene

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1971 il 25 Ago 2021, 19:14
Sto in vacanza, leggo poco, a sto punto dico le cose come stanno e poi traete le vostre conclusioni. Dalla cosiddetta fonte che ritenevo, e ritengo, poco affidabile ma proprio perché non la conosco di persona, mi si era detto di Insigne, nome tra l'altro che anche altri di noi avevano sentito come potenzialmente assai vicino. Dalla mia fonte più vicina, mio fratello che ha biondi contatti, so di "mercato migliore dell'era Lotito". Ora, ci può stare che chi lo abbia detto, considerati i trascorsi in giro per night, se lo sia lasciato sfuggire dopo tre bicchieri di Cynar e due di Cambusa One l'amaricante. Però  chi sa i nomi, ma non me li dice (e direi anche per ovvie ragioni), si sta masturbando di gioia coi talloni.
Per essere sintetici, suddetta operazione io non la eserciterei per Zaccagni, comunque ottimo prospetto, ma la azzarderei per Kostic.
Ecco, quest'ultimo sarebbe sul serio non un colpo per la Lazio, ma per l'intera Serie A.
Così come sono confidente sul fatto che possa arrivare anche altro, ma a sensazione/

Bravo Aquila1971 che hai  messo qualche puntino sulle "i".
Sticazzi d'Insigne.
Kostic sarebbe l'ideale, ma se hanno contattato Zaccagni (ottimo) significa che ci sono problemi seri.
La cosa più importante, per me almeno, invece è la chiusura del tuo messaggio, perché secondo me è lì che si faranno i botti veri o quantomeno è con quei giocatori "sul filo di lana" che si migliorerà davvero la squadra.  8)

Vedremo.

Buone vacanze!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ago 2021, 19:14
l'atalanta a zaccagni gli sputa in faccia. Un conto è comprare un giovane promettente, un altro un 26enne già pippa conclamata.

Insomma, mi pare di capire che Zaccagni non ti piace  :=))

Ci sta  :beer:

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ago 2021, 19:12
Zaccagni è una grandissima pippa, solo chi lo ha visto su YouTube e mai al Verona può dire il contrario. Io non ci credo che lo prenda la Lazio. Giocatore di serie c, nemmeno di b, di serie c, meglio André Anderson è 2 categorie superiore

ma per favore
si puo' dire che , forse, la sostituzione di Correa con Zaccagni puo' essere percepita come un downgrade.
Ma dire che Zaccagni e' un giocatore da Serie C e' totalmente fuori dal mondo.
Andre' Anderson 2 categorie superiore... Quindi chiunque, per professione, sia nel mondo del calcio e' un IDIOTA che ha lasciato Andre Anderson in serie B (nemmeno titolare in Serie B nelle ultime stagioni) mentre Zaccagni comunque in Serie A (da titolare) ci gioca.

Immagino tu sia un esperto di calcio, e per professione farai l'osservartore, il DS o qualcosa del genere, giusto?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 25 Ago 2021, 19:14
Quando parli di "nomi",ti riferisci a più di un acquisto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Kostic sarebbe un colpaccio clamoroso, non scherziamo.

Prototipo perfetto dell'ala sarriana.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Citazione di: ElRifle il 25 Ago 2021, 19:01
Cioè, in un 4-3-3 preferireste Correa a Zaccagni? Uno che si trascina in campo rispetto uno che corre come un matto e fa gli stessi numeri giocando largo?

L'anno scorso voleva andare via a gennaio ma non si fece nulla, la seconda parte di stagione giocò bello scazzato e si vedeva.

Vedo molto più potenziale su Zaccagni che su quel morto di sonno di Correa.
Anche tu del partito Tare genio?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dico solo che in certi posti in Italia sono stati toccati i 48 gradi e giocoforza qualcuno s'è furminato.
Parecchi pare...  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Massimo 66 il 25 Ago 2021, 19:23
Quando parli di "nomi",ti riferisci a più di un acquisto?
Se devono fa i botti per forza c'è altro oltre Kostic.
Allora si che sei stato strepitoso.
Sennò per me hai fatto il compito, ben fatto, per carità, ma nulla di più. La difesa e il mediano meritano più di una riflessione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Zaccagni pippa conclamata e giocatore di serie c comunque veramente non si può leggere.

Poi pure io ovviamente preferisco Kostic.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2021, 19:23
Kostic sarebbe un colpaccio clamoroso, non scherziamo.

Prototipo perfetto dell'ala sarriana.

Ma di grazia, allora pijamolo 'sto Kostic.
Kamenovic non può essere il problema, ma allora seposapechecazzoc'è? Dicono pure che era bloccato da mesi... :S

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: syrinx il 25 Ago 2021, 19:28
Zaccagni pippa conclamata e giocatore di serie c comunque veramente non si può leggere.

Poi pure io ovviamente preferisco Kostic.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se devono fa i botti per forza c'è altro oltre Kostic.
Allora si che sei stato strepitoso.
Sennò per me hai fatto il compito, ben fatto, per carità, ma nulla di più. La difesa e il mediano meritano più di una riflessione

Per altro oggi Roscito di RIO diceva che vede Ramos toccasse da tutte le parti a ogni sessione di allenamento...
ALLARME ROSSO DIFESA: Lo dico da tre mesi. 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 25 Ago 2021, 19:03
Ma spettato de che che sono anni che ci ammorbi con quanto sia inutile Correa.  :lol: :lol: :lol:

Ma fai quello che ti pare. Fai pure le gare co gli altri per discutere quali goal in champions della Lazio sono più inutili. Brinda e divertiti. Ad ognuno il suo.

per me è un giocatore superfluo. sempre detto. ma mai smerdato

ora si discuteva del fatto che Correa è un giocatore importante perché segna al bayern o in finale di coppa

giustamente altri facevano notare che allora Murgia e Akpa dovrebbero essere fenomeni inamovibili

addirittura "segna spesso al milan"
il milan prende 50 goal l'anno come tutti da una decina d'anni. sai quanta gente "segna al milan"?

Discussione precedente - Discussione successiva