Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2021, 13:50

ma perché non li stiamo valutando? perché non si vocifera nulla de sto difensore?

voglio dire, non mi sembra né che Lotito stia andando al consueto risparmio, né che Sarri non stia pretendendo quello che vuole.

quindi non lo vuole? c'è un accordo con qualcuno?
je piace Patric?

ripropongo questa annosa domanda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ah, niente, figurati. Io sono pure contento.
Si discuteva del potere di Kezman che blocca il mercato della Lazio, ma io non sono molto d'accordo.

Io non credo che Kezman sia un problema se troviamo una squadra che lo tessera quest'anno e poi ce lo prendiamo il prossimo. Alla fine lui ci guadagna in commissioni varie e magari il ragazzo ha maggiori opportunità di giocare e maturare. Alla fine il problema forse è trovare la squadra ma su questo Kezman muovesse lui il culo visto che con tutto questo giro ci guadagna pure.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Citazione di: Egobrain il 26 Ago 2021, 17:53
Su Patric ha ragione però. Anzi, chiosa da requote assoluto.
Io criticherò il 31, a mercato chiuso, nel caso. Nel frattempo ho preso il biglietto per sabato, tu?

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: alex73 il 26 Ago 2021, 16:41
io  che differenza c'è tra pagamento dilazionato in più esercizi e prestito con obbligo di riscatto.....

A mio avviso la storia è questa:
Con l'acquisto definitivo se fai pagamento dilazionato il debito finanziario te lo segni subito a bilancio, anche se parzialmente spostato sulle competenze ( anni) successivi.
L'obbligo, invece, è agganciato ad una condizione che, seppur semi certa, si potrà verificare solo nel futuro( es Inter, un punto l'anno prossimo), quindi il debito potrebbe non essere segnato se non quando si verificherà la condizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Mocciopinna il 26 Ago 2021, 17:48
Ricordi benissimo. Riporto da Wikipedia: "Nel dicembre del 2008 si è accordato con il Milan, che lo ha pagato 10 milioni di euro e con cui ha firmato un quadriennale da 2,5 milioni di euro.[5][23] La società italiana ha potuto tesserarlo ufficialmente solo a partire dalla stagione seguente, a causa della mancanza di posti disponibili per gli extracomunitari,[23] ma ha deciso comunque di farlo allenare a Milanello con i nuovi compagni, a cui si è aggregato a partire dal gennaio del 2009.[24] In precedenza il Villarreal aveva già trovato un'intesa con il Fluminense, che non si è però conclusa con il trasferimento del giocatore in Spagna."
ah ecco sono rin[...]to ma qualcosa mi ricordo  :=))
Grazie del contributo  ;)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 17:52
avoglia.
Quattro giorni so' un'eternità.
Pure troppi, io accorcerei ad un paio.
già accorciati, c'è sabato e domenica di mezzo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Basic intanto fa capire nella sua intervista a Sportske novosti che lo stavamo trattando prima ancora che scoppiasse la pandemia, trattativa poi saltata a causa di quanto avvenuto.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Egobrain il 26 Ago 2021, 17:53
Su Patric ha ragione però. Anzi, chiosa da requote assoluto.
gli hai risposto tu, io evito perché ormai ho imparato, quando non sanno cosa rispondere ti chiedono se hai fatto il biglietto pensa te, se contesti non sei della Lazio. Siamo l'unica squadra al mondo che vuole vendere un giocatore che non ha ancora giocato 1 minuti con noi! Record dei record .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 17:54
Io criticherò il 31, a mercato chiuso, nel caso. Nel frattempo ho preso il biglietto per sabato, tu?
Si, Tevere Parterre. Vuoi pure il numero del seggiolino così vieni a verificare?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2021, 17:54
ma no si critica a fine stagione no? salvo poi che è inutile criticare visto che inizia una nuova stagione...comma 22

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 17:57
Basic intanto fa capire nella sua intervista a Sportske novosti che lo stavamo trattando prima ancora che scoppiasse la pandemia, trattativa poi saltata a causa di quanto avvenuto.

Ahia. Quindi va a registro come fissa di Tare e non come richiesta di Sarri.
Dovrà impegnarsi il doppio  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Sergente il 26 Ago 2021, 17:47
Mi sono stancato di vedere sempre le stesse cose, cazzo sono 2 anni che sappiamo che ramos se fa male pure per scendere le scale e devo vedere Patric in campo. Che ci vuole a prendere un difensore possibile che è così complicato?
It's mediogridà, baby.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io aspetterò a criticare la fine del mercato.
Se non vedrò Oyarzabal allenarsi a Formello spacco tutto.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 18:00

Quello dei Tears for Fears?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Laziolubov il 26 Ago 2021, 17:59
ma no si critica a fine stagione no? salvo poi che è inutile criticare visto che inizia una nuova stagione...comma 22
e che c'è sempre un giocatore che se ne va da odiare...il calcio mercato offre svariate "diaboliche" possibilità

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.777
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 18:00
io aspetterò a criticare la fine del mercato.

per comprarlo mesà che formello lo dobbiamo vendere, quindi massimo lo vedremo allenarsi al francesca gianni :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2021, 18:03
per comprarlo mesà che formello lo dobbiamo vendere, quindi massimo lo vedremo allenarsi al francesca gianni :D

non ci sono scuse.
é comunitario, età giusta, ruolo suo.
Se non riesce a portarlo Tare si facesse due domande.
Punto. E virgola.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Però un difensore ci serve. Patric NON è un difensore, dai.
Dubito che Sarri abbia detto che stiamo bene così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.954

Serata importante - bollente - per la trattativa #Kostic-#Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva