Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 13:46
È una calla o una dritta?
:lol:

'Na cazzata da ombrellone, ca va sans dire...😎😎😎😎

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 14:07
intanto pare out Kiyine, Maistro e Lukaku.
Venezia, Ascoli, Anderlecht (quest'ultimo prestito con obbligo).

Quindi abbiamo rinnovato a Lukaku che era in scadenza 2022

Speriamo che l'obbligo sia facile

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Fat di Lukaku non trovo traccia da nessuna parte :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Su LA penso che al mister non sia andato giù completamente il comportamento dello spagnolo ad inizio ritiro.
Penso sia una sorta di "punizione" per metterlo un po in riga.
Comunque nei pochi minuti di Empoli effettivamente non è sembrato in gran forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Quindi abbiamo rinnovato a Lukaku che era in scadenza 2022

Speriamo che l'obbligo sia facile
Gulp se è obbligo è obbligo, perchè deve essere facile? :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
E' possibile Lukaku in prestito con obbligo se ha contratto in scadenza 2022?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2021, 14:07
Non ricordo se l'ho già scritto, ma non escluderei uno scambio LA/insigne. Soprattutto se il mago dovesse partire in panchina anche domani.
Spalletti cerca un trequartista e noi cerchiamo un esterno; entrambi i giocatori non sembrano così entusiasti di rimanere nelle squadre di appartenenza; entrambi non hanno un rapporto idilliaco con la presidenza.
In questo modo coi soldi di correa ci potremmo prendere un difensore, un terzino sx (se non si ritiene pronto Kamenovic) ed un centrocampista, (tre buoni rincalzi, naturalmente, non tre titolarissimi).

Se non mi espellete dal forum vi dico anche che uno scambio LA per insigne e manolas (che anche lui sembra in partenza) non lo disdegnerei.

è la mia fantasia di mercato, l'avevo detta ieri mattina mi pare.
A quel punto lo vedrei plausibile sia come piazza che come reciproco rafforzamento.
LA da trequartista di spalletti sarebbe una furia e può tornare al 4231, Sarri può fare il suo 433 in modo altrettanto perfetto.
Noi prendiamo Zaccagni e quel posto se lo giocano lui e Basic.

Così avrebbe un senso logico, tocca vedere però se questo senso logico ha un suo corrispettivo concreto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
oh, magari avete ragione voi.
mi rimane il dubbio che tra kamenovic e basic abbiamo acquistato 2 calciatori che non erano priorità. non so se riesco a spiegarmi. avrei preso prima DC e sotituto di Correa, poi vedevi le occasioni.

Io ho dubbisu Leiva da mo' eh, ma è indubbio che Sarri lo veda titolare e che forse si spompi meno con 4 difensori dietro e 4 centrocampisti/ali ai fianchi.

Poi Cataldi prima o poi dovrà maturare e capire che vuol fare da grande, Escalante non mi pare questo ectoplasma da bassa serie A come tutti lo disegnano, Akpa ha limiti tecnici enormi e Sarri l'ha evideziato, ma ha anche detto che ha altre qualità e può essere utile.

Alla fine fine a centrocampo abbiamo fatto il cambio Parolo - Basic, che non mi pare male, a livello numerico, poi vediamo che succede.

Personalmente un'altra ala la prenderei se è titolare (Kostic, Insigne, ecc), se no va bene Moro come terzo, così come un difensore perché ne abbiamo tre. Non so sul terzino perché comunque Patric e Radu possono anche fare il quarto all'occorrenza e non credo si punterebbe su un titolare forte, avendone già 3 di titolari e a sx meglio un Hysaj più "piantato" dato che a destra metti una freccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Lo scambio Luis Alberto - Insigne lo accetterei di buon grado, a patto di prendere poi una grande mezz'ala o un grande mediano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiDelio il 27 Ago 2021, 14:10
Su LA penso che al mister non sia andato giù completamente il comportamento dello spagnolo ad inizio ritiro.
Penso sia una sorta di "punizione" per metterlo un po in riga.
Comunque nei pochi minuti di Empoli effettivamente non è sembrato in gran forma.
Non credo, per me è che a livello tattico Milinkovic - Leiva - Luis Alberto non li reggiamo, soprattutto con la difesa che ancora corre all'indietro ogni volta che hanno palla gli avversari.

Sarri l'ha ribadito anche oggi. 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2021, 13:58
- Ceduto Correa mi aspettavo la chiusura del nostro acquisto, non una trattativa. Speriamo bene.

- Correa è un giocatore di livello, piaccia o meno, e uscito lui deve entrare un giocatore di livello. E così sarà, abbiamo sempre sostituito bene le partenze di giocatori forti.

- In difesa siamo corti e non all'altezza degli altri reparti. Bisogna intervenire. Per me.

- LA non può non giocare in questa Lazio. Credo sia solo questione di tempo, ma con lui in panchina perdiamo troppa qualità.
concordo con te come quasi sempre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Ago 2021, 14:10
Gulp se è obbligo è obbligo, perchè deve essere facile? :D

C'è obbligo e obbligo  :)

Quello di Correa, primo punto del 2022, è un obbligo facile

Se per esempio l'obbligo di riscatto scattasse alla presenza 35 o alla qualificazione europea dell'Anderlecht, sarebbe meno facile ;)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 14:12
A quel punto lo vedrei plausibile sia come piazza che come reciproco rafforzamento.
LA da trequartista di spalletti sarebbe una furia e può tornare al 4231, Sarri può fare il suo 433 in modo altrettanto perfetto.

Così avrebbe un senso logico, tocca vedere però se questo senso logico ha un suo corrispettivo concreto.
Lo vedi?

Te li sei giocati i 2€?  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Manolas non je la farei, c'ha troppo la faccia del riommerdista

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
C'è obbligo e obbligo  :)

Quello di Correa, primo punto del 2022, è un obbligo facile

Se per esempio l'obbligo di riscatto scattasse alla presenza 35 o alla qualificazione europea dell'Anderlecht, sarebbe meno facile ;)
Ah ok Gulp! Visto invece che la percentuale del siviglia verrà considerata su 25 mil e non su 31?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329

troppo poco tempo per fare questi scambi. non credo sarebbe alla pari (o almeno nessuno dei due presidenti lo vorrebbe)

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2021, 13:58
- LA non può non giocare in questa Lazio. Credo sia solo questione di tempo, ma con lui in panchina perdiamo troppa qualità.

Però così Sarri si contraddirebbe da solo, nella conferenza stampa di presentazione ha già detto che lo vede alla Hamsik e che il modulo è stato scelto proprio per proteggere le due mezze ali, che rappresentano un punto di forza della Lazio.

Fino ad ora mi pare che il mister abbia sempre parlato pane al pane, quindi tendo a credere anche a queste parole. Inoltre, se non l'avesse contemplato nella sua squadra, sarebbe partito a inizio mercato IMHO

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Perfetto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Secondo me va preos un difensore che sia abituato al gioco di Sarri, che guidi la difesa a stare alta e non a tornare indietro. C'è qualcuno appetibile?

Discussione precedente - Discussione successiva