Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Ago 2021, 11:35
Secondo il giocatore, Basic doveva venire da noi un anno e mezzo fa (probabilmente la stagione scorsa visto la situazione scorsa). Si sa che Tare ci prova e ciriprova finché non li ottiene.

Ora vediamo che ne sarà. Presentarsi con Ribery sarebbe una sconfitta.
Presentarsi con Zaccagni + un difensore esperto o giovane (basta che sia integro e meglio dello spagnolo) sarebbe molto buono
Presentarsi con Kostic + un difensore esperto o giovane (basta che sia integro e meglio dello spagnolo) sarebbe ottimo.
Presentarsi con Kostic + un difensore esperto o giovane (basta che sia integro e meglio dello spagnolo) + un terzino sx sarebbe eccellente.
Presentarsi con Kostic + un difensore esperto o giovane (basta che sia integro e meglio dello spagnolo) + un terzino sx + vice Leiva sarebbe perfetto.
credo ce tutti questi "+ un difensore" siano nei sogni. Vediamo di arrivare all'esterno che vista la situazione probabilmente sarà ure grasso che cola.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2021, 11:31
Pero' in quel caso, secondo me, c'é un discorso più ampio che esula dalle competenze di Tare.
Ovvero del sistema di droga finanziaria e di relazioni extra calcistiche che spesso stingono sul calcio mercato. Io ancora c'ho sul gozzo Astori che il Cagliari preferisce dare alle merde per una serie di pagherò più una promessa vaga di riscatto (Che prontamente non mantennero) piuttosto dell'offerta della Lazio, più corposa immediatamente e comprensiva dell'obbligo di riscatto.
Senza contare che nella conta dei pro e dei contro preferisco un Tare che si fa soffiare Kumbulla dalle merde perché offrono al verona un pacchetto di giocatori primavera ancora imberbi ipervalutati ma poi prende Immobile, dimenticato a Siviglia, per meno della metà di quanto spende il Napoli per prendere Petagna dall'Atalanta. Che poi, va detto, due anni fa prendemmo Lazzari che era l'uomo mercato della Spala.
Comunque forse, e l'ho già scritto, il vero problema di Tare non é tanto non prendere giocatori giocatori sul pezzo, ma aver dimenticato come si prendono quelli dimenticati.
L'ultimo carneade che ha brillato, forse, é Marusic. Arrivato ormai nel 2017.
A mio avviso l'ultimo buon colpo di Tare

ci sta quello che dici, ma in questo calcio conta anche questo.
Sennò fai un altro mestiere. Io non farei mai l'imprenditore di servizi alla PA a Roma.
Perché o hai un certo piglio oppure non fa per te.
E lo stesso Tare non mi sembra la reincarnazione di Santa Maria Goretti.
Non è nel giro giusto? Sta antipatico? Non è capace?
Io su questo non rispondo, perché questo davvero non lo so, registro solo il risultato.
Lazzari era l'uomo mercato della SPAL, appunto, non proprio uno molto considerato.
Per altro in un ruolo, il quinto, poco richiesto perché afferente a pochi moduli. Né un'ala né un terzino.
Non è un'eccezione, è proprio la conferma della regola.

concordo con te che Tare ultimamente stia mancando le carneadi e forse questo fa sentire il suo peso.
Però una volta che la Lazio cresce, che si piazza a ridosso del quarto posto, non bastano le carneadi. è un livello in cui ogni tanto piazzi anche un colpo in fascia B (fascia A irraggiungibile).
Perché ci sono casi in cui ti servono pseudo-certezze e non scommesse.
Abbiamo visto già con Inzaghi che su questo Tare (o la Lazio?) fatica.
Ad un certo punto come si cambiano gli allenatori provando a migliorare si cambiano i DS.
Non è che il tanto decantato Sartori abbia iniziato a lavorare con un quadro economico tanto migliore di quello laziale, anzi...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:36
E non vincono una benemerita fava.
Oddio Inda e juve qualcosa hanno vinto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Kostic juve e zaccagni riomma.....spero di sbagliarmi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 11:31
"amici" però è un termine brutto e che per altro visto anche il fango gettato su Tare si ammanta di un alone non proprio simpatico.
Io direi fisse. Quello sicuramente.
Qualcuno diceva "ci sono dei matti che non avrebbero preso Savic perché dovevamo giocarci la qualificazione CL".
Si, esatto, proprio così. Chiaro che il discorso ex post diventa insensato.
Ma siccome per ogni Savic hai tre che si rivelano di tutt'altra caratura tendenzialmente sarebbe necessario fare l'inverso, agire secondo priorità POI se c'è spazio per la fissa del DS ben venga.

Anche questa storia di Basic é estremamente fastidiosa.
Per come viene dipinta, l'ennesima marchetta di Tare.
Qui in Francia Basic viene descritto come un ottimo giocatore, sabato scorso Daniel Bravo, durante la cronaca di Lazio-Spezia na ha delineato un profilo più che lusinghiero. Molto più che lusinghiero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non e' una notizia e non e' un'indiscrezione....semplice sensazione mia guardando gli eventi

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 11:38
Mi perdoni se faccio come la foto di Simeone nel tuo profilo? :x
P.s. Con più delicatezza, tipo na grattata!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.717
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2021, 11:31
Pero' in quel caso, secondo me, c'é un discorso più ampio che esula dalle competenze di Tare.
Ovvero del sistema di droga finanziaria e di relazioni extra calcistiche che spesso stingono sul calcio mercato. Io ancora c'ho sul gozzo Astori che il Cagliari preferisce dare alle merde per una serie di pagherò più una promessa vaga di riscatto (Che prontamente non mantennero) piuttosto dell'offerta della Lazio, più corposa immediatamente e comprensiva dell'obbligo di riscatto.
Senza contare che nella conta dei pro e dei contro preferisco un Tare che si fa soffiare Kumbulla dalle merde perché offrono al verona un pacchetto di giocatori primavera ancora imberbi ipervalutati ma poi prende Immobile, dimenticato a Siviglia, per meno della metà di quanto spende il Napoli per prendere Petagna dall'Atalanta. Che poi, va detto, due anni fa prendemmo Lazzari che era l'uomo mercato della Spala.
Comunque forse, e l'ho già scritto, il vero problema di Tare non é tanto non prendere giocatori giocatori sul pezzo, ma aver dimenticato come si prendono quelli dimenticati.
L'ultimo carneade che ha brillato, forse, é Marusic. Arrivato ormai nel 2017.
A mio avviso l'ultimo buon colpo di Tare

Non sono completamente d'accordo sul discorso 'carneadi'.
La nostra rosa negli ultimi anni è qualitativamente migliorata, e se a questo aggiungi la scarsa propensione di Simoncino a inserire carneadi laddove ci sono già dei titolari, ecco qua che si spiega l'impossibilità di averne inseriti di nuovi.
Questo non lo potremo mai sapere, ma se magari a Vavro fossero state offerte 10 partite da titolare, o anche a Lukaku quando in condizione, magari oggi ci troveremmo due titolari in più; invece GIUSTAMENTE abbiamo evitato rischi di questo tipo perchè abbiamo sempre lottato per qualcosa e non era veramente il caso di rischiare.

p.s. Basic NON E' un carneade, noi quel tipo di giocatore non lo cerchiamo più (e anche lo prendessimo certo non prenderebbe un posto da titolare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 11:38

ma in base a che dici ste cose?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:36
E non vincono una benemerita fava.

l'inter non direi, purtroppo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2021, 11:39
Anche questa storia di Basic é estremamente fastidiosa.
Per come viene dipinta, l'ennesima marchetta di Tare.
Qui in Francia Basic viene descritto come un ottimo giocatore, sabato scorso Daniel Bravo, durante la cronaca di Lazio-Spezia na ha delineato un profilo più che lusinghiero. Molto più che lusinghiero.
Io ancora mi ricordo le parole al miele di Stefano Borghi su Muriqi...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 11:40
ma in base a che dici ste cose?

Sulla base che ogni nome accostato alla Lazio per lui è una polpetta avvelenata perchè va alla Roma

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Per quale assurdo motivo avremmo a disposizione solo 10 milioni di budget?

Novità su Fares?
Praticamente 10 milioni sono quelli che dovremmo ricavare da lui e Caicedo... i pagherò di 31 del Tucu che fine fanno?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:38
Oddio Inda e juve qualcosa hanno vinto

La juve non ha bilanci disastrati, ha fatto plusvalenze assurde in passato, aveva un centrocampo marchisio, vidal, pogbà, pirlo fatto quasi a zero, per dire. Ha fatto una cappella con ronaldo e infatti ha vissuto di rendita due anni, senza avversarie, mo' è finita.

L'inda ha fatto all-in con Conte, e gli è andata bene un anno, mo' parrebbe già finita la pacchia. Hanno comunque una bella squadra a prescindere, ma quanto può durare?

E comunque le strisciate non possono essere considerate come le altre. Hanno incassi enormi solo per essere strisciate.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Si complica Kostic: la Lazio prova a chiudere per Ribery
Blitz a sorpresa dei biancocelesti, che sarebbero vicini all'accordo con il francese

30 agosto 2021
Sarà con ogni probabilità Franck Ribery il prossimo rinforzo per la Lazio di Maurizio Sarri.
Nelle ultime ore, infatti, complice l'improvvisa frenata per Kostic che parrebbe poter far naufragare l'affare, il ds biancoceste Igli Tare ha avviato i primi, proficui, contatti con l'entourage del francese, per il quale si dovrebbe arrivare a una rapida buona conclusione della trattativa.
Ribery, reduce dall'esperienza con la Fiorentina, è svincolato e sarebbe felice di rimanere in Italia, dove si è trovato molto bene, tanto che nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato anche ad altri club del nostro campionato, Sampdoria su tutti.

Ovviamente il tempo stringe e la Lazio e il giocatore hanno poco più di 24 ore per trovare l'accordo sull'ingaggio, ma le parti, da quanto trapela, viaggiano spedite e la fumata bianca potrebbe arrivare a ore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
pedullà ha appena smentito ribery e detto che a breve ci sarà riunione decisiva a Francoforte.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Ribery sarebbe la più grande vaccata fatta da questa società, piuttosto restiamo così. Mah

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: labombadesinisa il 30 Ago 2021, 11:42
Per quale assurdo motivo avremmo a disposizione solo 10 milioni di budget?

Novità su Fares?
Praticamente 10 milioni sono quelli che dovremmo ricavare da lui e Caicedo... i pagherò di 31 del Tucu che fine fanno?
Credo servano a ripianare il bilancio.
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:42
La juve non ha bilanci disastrati, ha fatto plusvalenze assurde in passato, aveva un centrocampo marchisio, vidal, pogbà, pirlo fatto quasi a zero, per dire. Ha fatto una cappella con ronaldo e infatti ha vissuto di rendita due anni, senza avversarie, mo' è finita.

L'inda ha fatto all-in con Conte, e gli è andata bene un anno, mo' parrebbe già finita la pacchia. Hanno comunque una bella squadra a prescindere, ma quanto può durare.

E comunque le strisciate non possono essere considerate come le altre. Hanno incassi enormi solo per essere strisciate.
Vabbè ma a vincere hanno vinto (e la juve ha appena dovuto fare 400 milioni di adc per come stava messa quindi si la gestione sportiva ha i bilanci disastrati). L'inter ha ancora una ottima squadra che non so quato può durare ma intanto uno scudo lo hanno vinto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
#Ribery-#Lazio  :down:  Tra poco riunione decisiva a #Francoforte

@Pedullà

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Mi raccomando minimo un bel biennale a Ribery eh...  :)

E' troppo assurdo per essere vero dai.

Pensiamo a roba realistica.

Discussione precedente - Discussione successiva