Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2021, 07:48
Non vorrei che ci fosse lo zampino di Kezman e la conferma di Kamenovic in questa faccenda, non sarebbe da escludere una minaccia del procuratore relativa a SMS costringendo la società a cambiare strategia, altrimenti è inspiegabile quanto avvenuto,,,
Essendomi addentrato negli ultimi giorni nei meandri del mondo Eintracht, secondo me è spiegabilissimo invece, e non c'entra niente Kamenovic.
La sensazione che si percepiva un po' ovunque, attraverso tifosi e giornalisti, era che l'Eintracht Kostic non lo voleva vendere, in particolare a te, per mille motivi:
1 - non hanno bisogno di soldi.
2 - in questa sessione hanno già venduto il loro miglior giocatore e forse ne andrà via un altro.
3 - hanno dovuto far vedere di non cedere al "ricatto" di Kostic, secondo loro orchestrato dalla Lazio.
4 - il loro nuovo DS ha voluto creare discontinuità con le strategie lasciate in eredità dal precedente DS.
E, questo lo aggiungo io, essendo stato Krosche una seconda scelta proprio rispetto a Tare che l'Eintracht a quanto pare voleva assumere, non escludo che abbia voluto mostrare pubblicamente di surclassarlo.
E Tare è un pollo che si è fatto portare per il naso fino a ieri alle 20, quando era palesemente una trattativa da abbandonare almeno 4-5 giorni fa (e da iniziare a giugno/luglio, non di certo il 27 agosto). Già che ci parli e ti dicono "mandami una mail", la cosa dovrebbe puzzarti. E invece no, dritto come una spada contro un muro.
Tutte le ricostruzioni col Tare serpentino che disfa ciò che Lotito fa, o che fa saltare trattative per deviare stecche succulente per i suoi amici, mi sembrano senza offesa cazzate simil complottiste.
Il problema vero di Tare è che è un ingenuo, che vive nel mondo fatato delle strette di mano e degli accordi verbali. Ne abbiamo mille dimostrazioni, basta anche solo andare indietro di 12 mesi.
Andasse a fare l'osservatore, per fare il DS serve un po' di pelo sullo stomaco e occhio lungo anche a livello sociale/umano.