Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: sololanebbia il 31 Ago 2021, 08:16
Kezman fa un sgarbo a Ramadani per Kamenovic   del Cucaricki (o come si scrive) ? Ma in che mondo vivete ?!

Quando hai SMS nella stessa società che è come l'asso di briscola???

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ricordo a tutti quelli che lo danno per fatto che l'affare Zaccagni è tutt'altro che concluso

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.668
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2021, 08:18
Ricordo a tutti quelli che lo danno per fatto che l'affare Zaccagni è tutt'altro che concluso

il gorriere dell sbord lo da per fatto

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

sei un provocatore tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.078
Zaccagni sta ancora a Verona. Per favore aspettiamo un attimo ...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ma infatti, l'ipotesi Ribery non è ancora esclusa, adesso il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno più Tare/Lotito ma quell'altri,,,

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693

Tocca aspettare il gradimento della Nasti per Roma...

8) 8) 8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2021, 07:48
Non vorrei che ci fosse lo zampino di Kezman e la conferma di Kamenovic in questa faccenda, non sarebbe da escludere una minaccia del procuratore relativa a SMS costringendo la società a cambiare strategia, altrimenti è inspiegabile quanto avvenuto,,,

Essendomi addentrato negli ultimi giorni nei meandri del mondo Eintracht, secondo me è spiegabilissimo invece, e non c'entra niente Kamenovic.
La sensazione che si percepiva un po' ovunque, attraverso tifosi e giornalisti, era che l'Eintracht Kostic non lo voleva vendere, in particolare a te, per mille motivi:
1 - non hanno bisogno di soldi.
2 - in questa sessione hanno già venduto il loro miglior giocatore e forse ne andrà via un altro.
3 - hanno dovuto far vedere di non cedere al "ricatto" di Kostic, secondo loro orchestrato dalla Lazio.
4 - il loro nuovo DS ha voluto creare discontinuità con le strategie lasciate in eredità dal precedente DS.
E, questo lo aggiungo io, essendo stato Krosche una seconda scelta proprio rispetto a Tare che l'Eintracht a quanto pare voleva assumere, non escludo che abbia voluto mostrare pubblicamente di surclassarlo.

E Tare è un pollo che si è fatto portare per il naso fino a ieri alle 20, quando era palesemente una trattativa da abbandonare almeno 4-5 giorni fa (e da iniziare a giugno/luglio, non di certo il 27 agosto). Già che ci parli e ti dicono "mandami una mail", la cosa dovrebbe puzzarti. E invece no, dritto come una spada contro un muro.

Tutte le ricostruzioni col Tare serpentino che disfa ciò che Lotito fa, o che fa saltare trattative per deviare stecche succulente per i suoi amici, mi sembrano senza offesa cazzate simil complottiste.
Il problema vero di Tare è che è un ingenuo, che vive nel mondo fatato delle strette di mano e degli accordi verbali. Ne abbiamo mille dimostrazioni, basta anche solo andare indietro di 12 mesi.
Andasse a fare l'osservatore, per fare il DS serve un po' di pelo sullo stomaco e occhio lungo anche a livello sociale/umano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Paladino68 il 31 Ago 2021, 08:10
Passa che ha migliorato la squadra ed ha messo dei soldi personali sbloccare l'indice di liquidità. Poi che tutte le società calcistiche e non sono in crisi per la pandemia ed hanno chiuso i bilanci in perdita ce lo siamo già dimenticati.

in che modo?
giusto per capire, perché qui diamo per scontato che la squadra sia migliorata.
si minimizza la carriera di Correa e poi ci si esalta per Felipe Anderson che è sparito dai radar del calcio che conta per oltre 2 anni. E sì che lo abbiamo avuto qui: emblema di incostanza che al confronto Correa pare Stakanov redivivo.
Aggiungiamo Pedro, che stava di là e avevano messo nell'umido.
"Scippo del secolo": diciamo che come minimo è da vedere.

Basic? l'assistito dell'amico di Tare?
qui siamo all'amichettismo puro.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2021, 08:12
Pure Kostic non è un'ala da 433 !

Lascia stare, è partito il revisionismo storico anche su Kostic che era il giocatore perfetto per noi, senza non si può giocare e non ditelo ai top club che sta ancora li a 29 anni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2021, 08:17
considerazioni sparse:

1)quest'anno il campionato sembra molto equilibrato quindi potevamo azzardare un po' di piu'.
2)volevano tutti il piano B e a quanto pare c'e' il piano B che e' Zaccagni quindi non ho capito tutte ste lamentele.
3)io avrei preso un difensore affidabile e abbastanza veloce (gioco di Sarri).
4)a me Zaccagni non fa impazzire, pero' lo giudichero' fra qualche mese.
5)tare non mi e' simpatico ma credo abbia budget limitato e che debba sempre sentire Lotito.

Mi sembra condivisibile tutto.
Pensa che tra Kostic e una possibile accoppiata Zaccagni + difensore io avrei scelto quest'ultima.

Per chiudere bene la campagna acquisti che fino ad ora giudico molto positiva devi conferamre l'acquisto di Zaccagni e fare un investimento pesante dietro (sono 4 anni che dobbiamo prendere 'sto benedetto centrale di livello).

Buone anche le uscite soprattutto se confermato anche Fares.

Rispetto allo scorso anno stiamo avanti anni luce.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2021, 08:17
considerazioni sparse:

1)quest'anno il campionato sembra molto equilibrato quindi potevamo azzardare un po' di piu'.
2)volevano tutti il piano B e a quanto pare c'e' il piano B che e' Zaccagni quindi non ho capito tutte ste lamentele.
3)io avrei preso un difensore affidabile e abbastanza veloce (gioco di Sarri).
4)a me Zaccagni non fa impazzire, pero' lo giudichero' fra qualche mese.
5)tare non mi e' simpatico ma credo abbia budget limitato e che debba sempre sentire Lotito.

Al punto 5) aggiungerei che una trattativa come DS l'anno scorso l'ha ripetuta
                 quest'anno con Kostic e medesimo esito, facile portare Basic perchè
                 il suo procuratore è tuo amico, come con Muriqui, mi devi portare
                 anche i Kostic, se sei veramente un Top DS, altrimenti,,,

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2021, 08:22
Lascia stare, è partito il revisionismo storico anche su Kostic che era il giocatore perfetto per noi, senza non si può giocare e non ditelo ai top club che sta ancora li a 29 anni

invece Zaccagni a scadenza se lo stanno a litigare tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2021, 08:05
Ma infatti, purtroppo è già partito il revisionismo storico sulla carriera di correa... Ha visto la copa america dalla panchina... Ottimi colpi ma si accende per 3 partite e poi nulla poi 2 partite e poi i lunghi infortuni di 2 mesi.... Ricordate che nella fantastica lazio del 2020 che infilò quel filotyo di risultati utili, specialmente tra dicembre e marzo correa fu sempre infortunato e segno al suo rientro nell'ultima partita contro il bologna pre lockdown (con gol deviato)

Decisivo fu caicedo che io rimpiango, con i suoi gol

Ma infatti è stato svenduto a due fusaje per fare il panchinaro in Estonia.

Mamma mia quante caz.zate, e scusa se te lo scrivo così poco rispettosamente ma da parte tua ne ho lette di svariate negli ultimi anni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.645
Gente che esalta un giocatore dell'inda e quasi schifa giocatori della Lazio

:asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mi sembra condivisibile tutto.
Pensa che tra Kostic e una possibile accoppiata Zaccagni + difensore io avrei scelto quest'ultima.

Per chiudere bene la campagna acquisti che fino ad ora giudico molto positiva devi conferamre l'acquisto di Zaccagni e fare un investimento pesante dietro (sono 4 anni che dobbiamo prendere 'sto benedetto centrale di livello).

Buone anche le uscite soprattutto se confermato anche Fares.

Rispetto allo scorso anno stiamo avanti anni luce.

Mi aspetto questo infatti.
I soldi ci sono...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
invece Zaccagni a scadenza se lo stanno a litigare tutti.

Il Milan prende Messias anche a qualche milione in più.
Con questa argomentazione si può denigrare qualsiasi acquisto

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Abbiamo urgenza di un difensore centrale, quando giocheremo con delle squadre vere e non con lo spezia con Patric centrale o peggio ancora con vavro saranno guai. Abbiamo radu ( grandissimo giocatore) che ha i suoi anni e se non fosse una bandiera sarebbe stato tagliato. D I F E N S O R E

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Critiche si e sono giuste, ma alcune cose non si possono leggere su un forum di tifosi Laziali, forza Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il mercato sarà buono solo se, oltre a Zaccagni, viene rinforzata la difesa, altrimenti stiamo come l'anno scorso, e pregare la buona salute di Acerbi e LF tutto l'anno, e mi sembra che quest'ultimo abbia già iniziato come l'anno scorso,,,

Discussione precedente - Discussione successiva