Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 09:37
Analizziamo gli acquisti di Tare

Leiva dal Liverpool? Se lo volevano togliere dal cazzo e nessuno lo voleva.(per fortuna)
Klose? Nessuno lo voleva, voleva giocare titolare e gli abbiamo dato le chiavi di formello(per fortuna)
Lazzari? pezzo grosso di una squadretta che lotta per non retrocedere con un ruolo che impone farti giocare in un determinato modo
Correa? Riserva nel Siviglia, pagato quasi 20 milioni
Parolo? Idem per Lazzari con la differenza del ruolo
Immobile? Il Siviglia se lo voleva togliere dal cazzo (per fortuna)

Poi ci sono i grandi affari plurimilionari
Vavro 10 milioni per un Pax Ikea che gioca in Danimarca non si sono mai visti.
Fares 10 milioni. Trattativa estenuante con una squadretta di serie B
Muriqi. In turchia ancora ci ridono dietro. Ti fai prendere per le palle dai turchi per l'ennesimo Pax Ikea (che vuoi tu per fare il paro con quello che hai preso in Danimarca) e poi non hai soldi per Kostic.

Eh vabbè, ma ci ha portato Milinkovic.

Analizza pure il budget che aveva Tare rispetto ad altri DS e analizza che fior di squadre si sono mangiati le mani per non aver preso i giocatori che ha preso lui , spesso a 2 soldi. Poi ogni DS fa i suoi errori, ma mi domando, se sbagliano quelli delle squadre plurindebitate che offrono il doppio o il triplo di noi, immagino possa succedere anche a lui o no?

Basta co sta storia..fate ridere!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 09:37
Guarda io torreira non lo trovo questo grangiocatore sinceramente e se gli dovevi dare 2,5 meglio non sia venuto. Per me escalante ci può stare bene in quel ruolo. Mancano un difensore forte e un'ala al momento. Basic o ritengo un acquisto utile (ma non lo conosco quindi non ne so il livello)

Torreira sembrava un buonissimo giocatore ai tempi della Samp, questo è vero, ma dopo ha floppato sia in Inghilterra che in Spagna. E' un giocatore da rilanciare.
Di certo non è il quasi top-player bello e pronto che spesso si descrive qui dentro.
Sul resto concordo completamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Negli ultimi due mercati ha avuto a disposizione 60 mln.
In questo aspetto la fine per dirlo.
altro che due soldi.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: zorba il 31 Ago 2021, 09:41
Pezze che un pò tutto il mondo ci invidia, però...

:since :since :since

Mi pare ovvio che non hai capito il mio post.
Spiego perché sono una perosna gentile.
Contro l'empoli al posto di LA ha giocato AA.
Leiva non è propriamente giovinotto e come sostituto hai...
?

Risposta corretta. Il nulla.
Si spera (io spero!) che Basic possa tamponare in qualche modo in caso di necessità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Se zaccagni ancora non é alla paideia dopo l' accordo con il Verona qualcuno sta temporeggiando. Lazio ( in attesa di vedere se c'è qualche occasione migliore) o procuratore ( in attesa di vedere se c'è qualche altra squadra destinazione più gradita per lui tipo atalanta o Milan). La vedo così

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 09:35

Ma pure amrabat andava bene. Pure fofana. Pure l'animà-de-li-mortè.
Amrabat =  Jugovic

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2021, 09:42
Paradossalmente se chiudiamo Zaccagni e portano un difensore bravo è sul serio il miglior mercato dell'era Lotito per me (considerando anche Sarri). Non è che siamo abituati a veder arrivare Messi.

Ma infatti è una pazzia la percezione del mercato di quest'anno. Basterà una virgola per passare da voto 8 a voto 2, vedrai.
Sto mercato pò esse fero e pò esse piuma.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: calabrese1900 il 31 Ago 2021, 09:47
La cosa che suona strana che paghi 8/10 per uno che sta per andare a scadenza. Comunque TUTTI speriamo si riveli un ottimo acquisto.
Speriamo lo si acquisti, siamo fermi nella trattativa, pare che sto cammello abbia bisogno dei soldi altrimenti non te lo danno, tipo con Kostic, non sono moralizzati.
Noi demoralizzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Li ha avuti dei soldi in questi ultimi anni. E pure se fossero stati pochi a maggior ragione mi inc. se li sbagli tutti gli acquisti. Tutti.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:48
tare NON HA speso due soldi.
altro che due soldi.
La sensazione di aver speso soldi è condizionata dal fatto che questi 60 milioni spesi sono equamente divisi tra panchina, tribuna, magazzini di formello e burger king.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Fabius il 31 Ago 2021, 09:51
Speriamo lo si acquisti, siamo fermi nella trattativa, pare che sto cammello abbia bisogno dei soldi altrimenti non te lo danno, tipo con Kostic, non sono moralizzati.
Noi demoralizzati.

Mi riferivo a Basic

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2021, 09:42
Paradossalmente se chiudiamo Zaccagni e portano un difensore bravo è sul serio il miglior mercato dell'era Lotito per me (considerando anche Sarri). Non è che siamo abituati a veder arrivare Messi.

Al di là del giudizio su Tare, che si puo cambiare anche per vedere l'effetto che fa dopo un decennio.

Il problema è che la situazione comincia a suggerire che non arriveranno né Zaccagni né un difensore.
Sarebbe un bel problema.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2021, 09:49
Se zaccagni ancora non é alla paideia dopo l' accordo con il Verona qualcuno sta temporeggiando. Lazio ( in attesa di vedere se c'è qualche occasione migliore) o procuratore ( in attesa di vedere se c'è qualche altra squadra destinazione più gradita per lui tipo atalanta o Milan). La vedo così

Per me il procuratore ci sta strozzinando (comprensibilmente) visto che sa che o prendiamo il suo giocatore oggi e alle cifre che dice lui o stiamo con una mano davanti e una di dietro.
D'altronde sono le piacevolezze del ridursi all'ultimo giorno per prendere un titolare...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:37
non ho detto che le trattative per Pedro e Hysaj le ha fatte sarri, ma che non c'è alcun valore aggiunto apportato da Tare nel loro arrivo.
Di solito sono abbastanza preciso nelle mie opinioni proprio per evitare queste facili risposte.

Io Tare lo giudico un valore aggiunto su gente come Savic o Luis Alberto da un lato (o Raul Moro), Muriqi o Vavro dall'altro. Basic nell'ultimo mercato, come detto. Cosa confermata dallo stesso interessato, visto che nel 2020 non avevamo Sarri in panchina e già lo stavamo trattando.

Quindi nessun film, a me pare che Tare al momento apporti molto poco nelle idee per rafforzare la squadra.
E quel che apporta tende ad essere fallimentare.
Dirlo non è fare un torto alla Società. Anzi, è un augurio per vederla migliorare sostituendo il DS.
La Lazio non è Tare, tanto quanto non è il singolo giocatore che va via.
Eppure è molto particolare vedere chi fa questo discorso ogni volta che qualcuno si lamenta per la cessione di un calciatore scordarsene quando si parla del DS.
Sarà che è qui da tanti anni, ormai c'è una sorta di identificazione.
Sbagliata.

Io non ho mai parlato di Sarri che fa le trattative quindi non vedo in cosa sono stato impreciso. Hai parlato di "intervento diretto" e per me te lo sei immaginato per supportare una tesi. Per la cronaca, Hysaj è anche Albanese e Tare lo apprezza da sempre quindi per quello che ne sappiamo magari è venuto proprio perché c'è Tare.

Io non mi identifico con nessuno e sono pronto a criticare il mercato (Tare compreso) se non arriva un esterno perché quello è ciò che ha richiesto Sarri. Se arriva il difensore last-minute tanto meglio. Si poteva fare meglio? E' chiaro, vale sempre. Lo scorso anno e quello prima soprattutto lo si poteva fare, nessuno lo nega, quest'anno secondo me si è fatto molto in un contesto non facile. Non tutto ancora.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 09:37
Analizziamo gli acquisti di Tare

Leiva dal Liverpool? Se lo volevano togliere dal cazzo e nessuno lo voleva.(per fortuna)
Klose? Nessuno lo voleva, voleva giocare titolare e gli abbiamo dato le chiavi di formello(per fortuna)
Lazzari? pezzo grosso di una squadretta che lotta per non retrocedere con un ruolo che impone farti giocare in un determinato modo
Correa? Riserva nel Siviglia, pagato quasi 20 milioni
Parolo? Idem per Lazzari con la differenza del ruolo
Immobile? Il Siviglia se lo voleva togliere dal cazzo (per fortuna)

Poi ci sono i grandi affari plurimilionari
Vavro 10 milioni per un Pax Ikea che gioca in Danimarca non si sono mai visti.
Fares 10 milioni. Trattativa estenuante con una squadretta di serie B
Muriqi. In turchia ancora ci ridono dietro. Ti fai prendere per le palle dai turchi per l'ennesimo Pax Ikea (che vuoi tu per fare il paro con quello che hai preso in Danimarca) e poi non hai soldi per Kostic.

Eh vabbè, ma ci ha portato Milinkovic.
Post veramente fastidioso tendente solo a mistificare la realtà.
Vediamo come mai non hai inserito, FA, LA, L.Felipe, Lulic, Marusic, Keita, Strakosha?
direi anche Hoedt preso a zero e venduto a 17 è un capolavoro...

ma prendiamo i vari leiva, immobile, parolo, lazzari, correa, klose se le squadre se li volevano togliere e li ha presi avrà avuto un'ottima intuizione?

o vuoi solo enfatizzare gli errori?
Secondo transfermarkt la Lazio vale circa 325 mil

Dimmi investendo male circa 10/15 mil all'anno e sbagliando tutti i colpi come è possibile che sia accaduto?

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2021, 09:51
Ma infatti è una pazzia la percezione del mercato di quest'anno. Basterà una virgola per passare da voto 8 a voto 2, vedrai.
Sto mercato po' esse fero e po' esse piuma.

Due titolari non sono una virgola. E nessuno dà 2.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:48
tare NON HA speso due soldi.
altro che due soldi.

Ha speso due soldi. Nel complesso è cosi'. Milinkovic 2 soldi Pedro 0 soldi Acerbi 2 soldi Leiva 2 soldi. poi qualcuno l'ha sbagliato Muriqi a 18 e Vavro a 10 ma nel calderone puo' capitare.
La Lazio si autofinanzia e ha ottimi giocatori in squadra e un mega allenatore..DELLE 2 L'UNA: O vengono tutti a Formello a citofonare , oppure il nostro DS non è cosi' malaccio..FATE VOI!

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2021, 09:49
Mi pare ovvio che non hai capito il mio post.
Spiego perché sono una perosna gentile.
Contro l'empoli al posto di LA ha giocato AA.
Leiva non è propriamente giovinotto e come sostituto hai...
?

Risposta corretta. Il nulla.
Si spera (io spero!) che Basic possa tamponare in qualche modo in caso di necessità.

Comunque con Akpa all'empoli abbiamo fatto 3 gol, con LA 0. Empoli che ha vinto allo stadium.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2021, 09:48
Torreira sembrava un buonissimo giocatore ai tempi della Samp, questo è vero, ma dopo ha floppato sia in Inghilterra che in Spagna. E' un giocatore da rilanciare.
Di certo non è il quasi top-player bello e pronto che spesso si descrive qui dentro.
Sul resto concordo completamente.
Torreira in Spagna ha fatto bene.
Ha giocato bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Non è rimasto a Madrid perchè non è stato ritenuto all'altezza ma tutti i miei colleghi tifosi Atletico lo avrebbero confermato.

Discussione precedente - Discussione successiva