Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 01 Set 2021, 12:23
Bastos è almeno tre categorie sopra Patric.
Patric è una sciagura.

quoto.
bastos a me piaceva moltissimo. Al netto, ahime', di qualche amnesia.
ricordo la semifinale col milan a milano dove segno' correa fece un partitone e alcuni tifosi milanisti (ero in tribuna) che dicevano "ma chi e' questo?" e' fortissimo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2021, 12:37
Non mi pare difficile.

A me Patric non piace, e Bastos non dispiaceva.

Ma slego il fattore oggettivo da quello soggettivo.

ma non esiste un fattore oggettivo.
Bastos marcatore è meglio di Patric. poi sul ruolo in rosa possiamo discuterne.

e non à mai fallito in turchia.
e se decide di tornare nella squadra russa che lo lanciò è una scelta. certo non stiamo parlando di giocatore da man united

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
A me per esempio piaceva mbotto Wallace che poi sappiamo comè andata, per me non era scarso, ma tantè.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Il centrale difensivo svincolato non arriverà al 100 %. A meno di clamorosi ribaltoni dovuti a infortuni, che ci auguriamo non avvengano.

Stavolta faccio un pò l'insider anch'io  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Fioccano 8 e 9 al mercato e poi gli stessi che danno questi voti spulciano gli svincolati per prendere un difensore o rimpiangono bastos.

Fantastico

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Fioccano 8 e 9 al mercato e poi gli stessi che danno questi voti spulciano gli svincolati per prendere un difensore o rimpiangono bastos.

Fantastico
per il 10 :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 12:52
ma non esiste un fattore oggettivo.
Bastos marcatore è meglio di Patric. poi sul ruolo in rosa possiamo discuterne.

e non à mai fallito in turchia.
e se decide di tornare nella squadra russa che lo lanciò è una scelta. certo non stiamo parlando di giocatore da man united
Come no?
Inzaghi ha preferito tenere Patric e vendere Bastos (800 mila euro o simile).
Tenere Patric come difensore, non come mascotte del gruppo
Inzaghi può non piacere ma allena, con ottimi risultati, in serie A.
E Sarri non mi pare abbia detto a Tare di riprendergli Bastos, come ha fatto ad esempio con Felipe Anderson.

Ps.
Pure per me era più forte, ma evidentemente mi sbagliavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Fantastico

Praticamente tutti, indipendentemente dal voto, hanno scritto che un difensore in più sarebbe servito. Quello che determina il voto è il valore che si da a questa mancanza e a tutto il resto.

Poi se uno vuole essere malizioso e polemico le opportunità non mancano mai. Tu mi pare non ne perdi una ultimamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 12:34
Patric gioca nella Lazio.
Bastos dopo aver fallito pure in Turchia è tornato al Rostov.

Patric non è un fenomeno, anzi.
Ma Bastos è peggio.
- Peccato che non sia ancora qui e non si possa avere la controprova Sarri, che solitamente chiude i discorsi (tipo Vavro che a 4 avrebbe avuto il suo spazio).

- Io su D. Luiz chiederei a Sarri. Se lui fosse per il sì sarebbe interessante un biennale a 3 mio. Se viene però viene a fare il titolare. Operazione complessa e personaggio pesante.

- Se a gennaio arriva Kostic esce Akpa e Zaccagni scala a cc.
La "panchina" sarebbe:
Basic
Escalante
Zaccagni
Pedro/Anderson
Muriqi
Moro/Romero

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2021, 13:03
Come no?
Inzaghi ha preferito tenere Patric e vendere Bastos (800 mila euro o simile).
Tenere Patric come difensore, non come mascotte del gruppo
Inzaghi può non piacere ma allena, con ottimi risultati, in serie A.
E Sarri non mi pare abbia detto a Tare di riprendergli Bastos, come ha fatto ad esempio con Felipe Anderson.

Ps.
Pure per me era più forte, ma evidentemente mi sbagliavo

allora, siamo su un forum e scriviamo le nostre opinioni.
con questo principio è inutile parlare di qualsiasi cosa.
se Tare prende XXX saprà quello che sta facendo. ma a volte non è così.

ci sta sbagliare una valutazione soprattutto se sei molto addentro.

innanzitutto era una difesa a 3 dove uno dei due braccetti spesso doveva spingere anche, cosa che magari Patric faceva meglio di Bastos, mentre come centrale di una difesa a 4 io penso non ci sia proprio paragone.

poi penso che a volte subentrino anche fattori personali.
sia di rapporto umano che di gusti calcistici
pure mourinho à detto "pedro non lo voglio manco vedere" mentre Sarri se l'è preso riempendolo di elogi.

boh, non si possono negare ste cose, sarai d'accordo.
ci sono mille fattori sulla riuscita o fallimento di un calciatore o di una rosa.

non può valere solo Patric > Bastos perché Inzaghi uno lo faceva giocare e l'altro l'à mandato via
e comunque non è mai andato in turchia  :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Goceano il 01 Set 2021, 12:54
A me per esempio piaceva mbotto Wallace che poi sappiamo comè andata, per me non era scarso, ma tantè.

Era una sciagura.
Mai piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
il calciatore Nkoulou lo puoi prendere solo se viene preso anche Meite. E da impiegare entrambi specialmente nei derby. ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Mettere un difensore 30enne in panchina con lunga esperienza in A, non sarebbe male, ancor di più se non devi spenderci una somma sopra. Quindi direi che Nkoulou sarebbe un'operazione azzeccata

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Sergente il 01 Set 2021, 12:01
io mi ricordo un derby con Fish e Okon centrali pensa te quanto so vecchio 😀
Te eh! Io avevo già una figlia!

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MagliaBandiera il 01 Set 2021, 11:41
ti basi sui fatti come ieri che Hysaj non gioca a sinistra, marusic non è un terzino?
La realtà che riporti selettivamente le informazioni omettendo o disconoscendo quelle che non ti aggradano.
Il fatto che Inzaghi preferisse giocatori pronti e di provenienza dal campionato italiano probabilmente rientra in quella fattispecie....
Sei un fenomeno a distorcere la realtà.
Non ho mai detto che hysaj non gioca a sinistra. Ho detto che hysaj non è un terzino sinistro naturale, bensì desto il che è dimostrato dal fatto che ha giocato a sinistra solo un terzo delle partite quando il napoli si è trovato in emergenza. A napoli ha fatto talmente bene che al solo ricordo hanno i brividi.
Da noi è titolare sai perchè ? perchè non abbiamo terzini sinistri di ruolo e dobbiamo adattare chi già sarebbe adattato a giocare terzino, come Lazzari e Marusic.
Non lo dico io, lo dimostra Sarri con i fatti. Lazzari a sinistra non può giocare mai e manco ti dico che è un adattato come quarto e Marusic, benchè per voi sia un terzino, a Sarri non offre evidentemente le garanzie giuste per giocare titolare a sinistra per cui preferisce avere un terzino destro a sinistra e un adattato a destra, pur avendo un TD titolare e un giocatore come Marusic che può giocare a sinistra.
Poi inventati tutte le storielle dei giocatori pronti, confondendo il pronto con il bollito.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2021, 12:35
Scusate, è stato postato?

https://grandhotelcalciomercato.com/it/lazio-kostic-retroscena-calciomercato

Citazione di: Fla il 01 Set 2021, 12:59
sarà vero? ahahah sembra una spy story

Citazione di: FantaTare il 01 Set 2021, 11:09

Kostic non è venuto alla Lazio NON perchè la prima mail fornita dall'Eintracht fosse appositamente sbagliata (questo retroscena è stato confermato già un paio di giorni fa, dalla Bild, in Germania).

Kostic non è venuto alla Lazio PERCHÈ dopo sabato - e l'ammutinamento del calciatore - Krösche, una volta ricevuta questa volta il messaggio, ha rifiutato comunque qualsiasi nuova offerta della Lazio, e ogni possibile eventuale rilancio per il giocatore.

Sulle cifre, c'è confusione. In Germania ritengono che l'EF  - da fonti del club - avrebbe accettato solo 15M+3 di bonus.
Pedullà e MVBava hanno più volte confermato come fosse quella la soglia per chiudere l'affare.

Ricordo, infine, che al momento l'EF è una polveriera: sia in termini dirigenziali (guerre intestine) che sportivi (nessuna vittoria ed eliminazione ignobile dalla Pokal).

In poche parole: Krösche si è rimangiato la promessa di essere liberato fatta al giocatore da parte del vecchio d.s. dell'EF, Fredi Bobic - detestato da una parte del consiglio della società.

Se l'EF avesse perso anche Kostic - con una squadra e un ambiente già sotto pressione - per i tedeschi si metteva male, dal punto di vista tecnico.

Hanno fatto ostruzionismo alla cessione.
Ora, proveranno a ricucire col giocatore almeno sino a gennaio.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 11:41
Bè, diciamo che Lulic non aveva mai fatto il quinto prima, però vero che Jony era già vecchiotto (non che Lulic fosse giovane la prima volta che ha fatto il 3-5-2).
Lulic fu preso come terzino, poi è evoluto calcisticamente e tatticamente proprio perchè era giovane.
Ricordo partite dove ha giocato anche interno di centrocampo all'occorrenza.
Ma Jony, per quanto gli posso voler bene, non è lulic, nè per caratteristiche fisiche nè tecniche.
Per questo è inspiegabile

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 11:49
Romulo. Tre anni fa

ci ài vinto la coppa Italia con Romulo titolare
romulo la coppa italia l'ha solo alzata. in campo non ci ha giocato con l'atalanta.
Acquisto talmente azzeccato che manco è stato confermato.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 13:22
Sei un fenomeno a distorcere la realtà.
Non ho mai detto che hysaj non gioca a sinistra. Ho detto che hysaj non è un terzino sinistro naturale, bensì desto il che è dimostrato dal fatto che ha giocato a sinistra solo un terzo delle partite quando il napoli si è trovato in emergenza. A napoli ha fatto talmente bene che al solo ricordo hanno i brividi.
Da noi è titolare sai perchè ? perchè non abbiamo terzini sinistri di ruolo e dobbiamo adattare chi già sarebbe adattato a giocare terzino, come Lazzari e Marusic.
Non lo dico io, lo dimostra Sarri con i fatti. Lazzari a sinistra non può giocare mai e manco ti dico che è un adattato come quarto e Marusic, benchè per voi sia un terzino, a Sarri non offre evidentemente le garanzie giuste per giocare titolare a sinistra per cui preferisce avere un terzino destro a sinistra e un adattato a destra, pur avendo un TD titolare e un giocatore come Marusic che può giocare a sinistra.
Poi inventati tutte le storielle dei giocatori pronti, confondendo il pronto con il bollito.
Lazzari a sinistra lo stai inventando ora....capisco la creatività...
capisco che sia ora di pranzo ma hai fatto un gran minestrone, schivando come al solito.
Ti ho già dedicato troppo tempo ...

Discussione precedente - Discussione successiva