Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.591
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Set 2021, 15:27
Quindi se io dico che il figlio di tare è raccomandato sono simile a chi lo insulta in pvt su ig?

Non mi pare sia stato detto questo.
Si sta stigmatizzando il comportamento dei "leoni da tastiera" che sfruttano i social per insultare e minacciare di morte il figlio di un tesserato della Lazio.
A prescindere del "tesserato della Lazio" mi sembra assolutamente un comportamento censurabile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Set 2021, 15:27
Quindi se io dico che il figlio di tare è raccomandato sono simile a chi lo insulta in pvt su ig?

chiaramente no. ma se non ti rendi conto che viviamo in una situazione in cui questi "squilibrati" si nutrono degli estremismi delle conversazioni, della sommatoria di questi estremismi.

tutti parlano male di tare, quindi posso augurargli la morte
tutti augurano la morte a tare, quindi posso odiarlo visceralmente
tutti odiano visceralmente tare, quindi posso e così via

io eviterei di mettere in mezzo il figlio di Tare in un commento livoroso parlando di calciomercato sinceramente.

con questo non sto giudicando te perché non mi sto riferendo a un commento preciso, davvero. è solo discorso generale.

ma di cose evitabili anche su Etienne Tare pure qui sopra se ne sono lette.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
vermi della peggior specie.
Un abbraccio caloroso alla famiglia Tare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 15:30
e ti sembra un comportamento, al di là della sua vergognosità, da sano di mente?
Quale obiettivo razionale, per quanto efferato, pensavano di avere?
Le dimissioni di Tare perché minacci il figlio su Instagram o Facebook?

Evidentemente no.
Come non hanno un obiettivo razionale quelli che scrivono a Boldrini che dovrebbe essere stuprata da una barca di rifugiati in mezzo al mare o quelli che esultano davanti ad un rogo in cui sono morti due bambini perché di etnia rom.
I social sono diventati uno strumento in cui pensieri osceni vengono esplicitati. cose che le persone solitamente reprimono a livello consapevole non solo vengono espressi, ma restano impressi su uno spazio visibile potenzialmente a tutti. Questo è il cortocircuito.
è il sintomo del profondo malessere psicologico che pervade il nostro tempo e la nostra società.
Non mi sembra un tema che possiamo affrontare sul topic che parla di Igli Tare.
Intendevo dire questo.

sono d'accordo con te. molto. ma comunque eviterei i toni apocalittici che spesso si leggono in generale riguardo al calcio.

qui sopra roba tipo "er diesse sur gommone" per fortuna non si leggono. ma fuori di qui se ne leggono invece moltissimi, e non puoi ignorarlo.

ogni critica a Tare è legittima, ci mancherebbe. insulti, improperi, minacce, illazioni ce ne sono ancora troppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.591
Registrato
Vorrei anche aggiungere che molto dell'astio che leggo nei confronti del nostro DS è artatamente alimentato da alcuni commentatori radiofonici dai cui commenti traspare un conflitto di tipo personale e non professionale (ho idea che Tare, in qualche occasione li abbia trattati decisamente male o smerdati).

Non faccio i nomi ma basta sentire un pò le radio che parlano di Lazio per capire a chi mi riferisco.

Quindi un pò come i giudizio sul "primo Lotito" ho idea che i commenti che si leggono su Tare non siano di natura tecnica. Purtroppo mi sembra che il giudizio di molti tifosi sia figlio di questa campagna denigratoria e poi abbia subito l'inevitabile destino dei flame buttati sui social: si è autolimentato di odio e astio.

Questo per dire che anche a me piacerebbe criticare Tare per il suo operato (anche io non ho mai capito alcuni acquisti e alcuni non acquisti) ma poi mi scatta la necessità di contrappormi a questa ondata di odio immotivata che gettano nei confronti del nostro DS alla stessa maniera di come veniva di schierarmi accanto a Lotito quanto era oggetto di aggressioni verbali scomposte da parte di tifo e comunicazione avversa (e lui non è che mi sia particolarmente simpatico).

La contraddizione massima è poi dare dell'incapace totale e Tare e al post successivo indicare la Lazio tra le prima 4 del campionato o dare 8 alla campagna acquisti. Ho anche letto che gli acquisti buoni della Lazio sono esclusivo merito di Lotito (come cambia il mondo)!!!

Vabbè, questo solo per dirmi che mi auguro un clima più sereno per poter anche io incazzarmi con Tare per avere acquistato Muriqui e Wallace e complimentarmi con lui per SMS, LA, Zaccagni, etc...

Buona Lazio a tutti!!!!
:asrm



vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 15:38
chiaramente no. ma se non ti rendi conto che viviamo in una situazione in cui questi "squilibrati" si nutrono degli estremismi delle conversazioni, della sommatoria di questi estremismi.

tutti parlano male di tare, quindi posso augurargli la morte
tutti augurano la morte a tare, quindi posso odiarlo visceralmente
tutti odiano visceralmente tare, quindi posso e così via

io eviterei di mettere in mezzo il figlio di Tare in un commento livoroso parlando di calciomercato sinceramente.

con questo non sto giudicando te perché non mi sto riferendo a un commento preciso, davvero. è solo discorso generale.

ma di cose evitabili anche su Etienne Tare pure qui sopra se ne sono lette.

ma del figlio di Tare qui sopra è stato scritto a proposito della primavera. questo non vuol dire ovviamente giustificare i messaggi contro di lui, secondo me stiamo proprio su piani differenti.

idem, se io scrivo tareout o tare vattene non vuol dire far parte della stessa narrativa, mi pare palese.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.949
Registrato
Troppe cattiverie che vanno sul personale.
Tare non sta simpatico manco a me, ma io non devo giudicare e sparare a zero sulla sua persona.
Chi non è soddisfatto del suo operato come ds, devo solo giudicarlo su quello e basta.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Set 2021, 15:03
Totale solidarietà a Tare ed alla sua famiglia ancora una volta attacco di frange di mentecatti che per colpa di social, radio, sitarelli e influencer vari stanno trasformando uno sport in un quotidiano vomitatoio di odio e insulti contro tutto e tutti.
Fanno schifo, sono potenziali criminali e autentiche m.erde.
E dissento dall'operato di Tare negli ultimi tre anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Set 2021, 15:49
ma del figlio di Tare qui sopra è stato scritto a proposito della primavera. questo non vuol dire ovviamente giustificare i messaggi contro di lui, secondo me stiamo proprio su piani differenti.

idem, se io scrivo tareout o tare vattene non vuol dire far parte della stessa narrativa, mi pare palese.

ma io non credo nessuno ce l'abbia con te o con i tuoi messaggi

però io abbasserei tutti i toni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Va bè, avete voluto i social?

E' così per tutti e ovunque. C'è pieno di minacce di morte perchè tizio non fa quel che pensano dovrebbe fare caio e sempronio, in qualsiasi ambito.

Io ne sono uscito da mo', i social son dannosi anche quando sono utili (e non è un controsenso), figurarsi in questi casi

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
solidarietà a Tare
gli insulti al figlio non si possono sentire :x

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Secondo me è una cosa del tutto normale dato il clima isterico degli ultimi due giorni. La narrazione, voluta e portata avanti anche da molti utenti di questo forum, era di voler addossare tutte le colpe a Tare. Non solo, alcuni post dimostravano un livore verso la persona di tare e il suo operato quasi maniacale, quasi je stesse a rubà il lavoro, come se fosse una cosa personale. Sembrava tutto un Kostic o morte. Difensore centrale o morte... In continuazione e come un disco rotto; post da massimo due righe ( o di due parole) in cui si alimentava il tutto senza sosta.
Tra l'altro alcuni, pochi, che hanno cercato di deviare questo atteggiamento sono stati ulteriormente attaccati da chi voleva e riteneva sano continuare con il tare dimettiti ad oltranza. Utenti che non hanno neanche difeso l'operato di Tare, ma semplicemente cercato di far notare il preoccupante modo con cui venivamo mosse alcune critiche: senza costrutto, come fossero slogan, come se l'importante era timbrare il topic con la propria acida considerazione e niente più. Da utenti tra l'altro che rispondevano esclusivamente all'ultimo commento senza neanche leggere ciò che era stato detto prima. Ebbene alimentare un clima d'odio di questo tipo, in cui conta solo il proprio personale ego e difenderlo fino alla fine, è propedeutico a generare atteggiamenti come quelli contro Tare e il figlio denunciati poco fa. Lotito vive ancora sotto scorta. Però famo finta de niente,tappamose er naso... l'importante è lasciare sfogare il proprio risentimento quotidiano verso una persona che neanche si conosce a gente che a quanto pare non ha meglio da fare e da dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Quant'era bella la vita prima dei social, e come dice mio padre, quant'era bella la vita prima dei telefoni cellulari

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Oltretutto qui dentro per fortuna de calcio nun ce capisce un cazzo quasi nessuno... altrimenti sarebbe stato pure peggio.

Aggiungo che schifo alcune persone qui dentro che sanno scrivere solo insulti e [...]lle. A proposito de patenti: essere Laziale è altro.

Solidarietà a Tare e al figlio.

Forza Lazio

Fla

*
Lazionetter
* 6.019
Registrato
Citazione di: Biafra il 01 Set 2021, 16:32
Quant'era bella la vita prima dei social, e come dice mio padre, quant'era bella la vita prima dei telefoni cellulari
pensa a quanto sarebbe bello se invece dei social sparissero tutti i minorati che li usano in questo modo... il paradiso  :=))

AquilaSlovacca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.893
Registrato
Citazione di: mazzok il 01 Set 2021, 14:41
Intanto qualche subumano se la prende con il figlio di Tare con minacce e insulti a lui e al padre, inaccettabile e inconcepibile.

veramente delle merde

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Che poi, navigassimo a metà classifica con una squadra senza capo ne coda e giocatori che manco in B. Perhcé quello sembra dalla narrazione.

Abbiamo 10 giocatori convocati in varie nazionali, siamo primi con 9 gol segnati, capocannoniere e miglior assist man, abbiamo concluso 6 acquisti spendendo quanto capuccino e pasta di cui almeno 5 vanno ad inserisci nel gruppo dei titolari, a fronte di due cessioni, una di un giocatore che aveva espresso volontà di andarsene.

Al posto di 'sto Kostic, giocatore di 29 anni che sta ancora alla sampdoria di germania, è arrivato un italiano di 26 anni nel giro della nazionale che da 2 anni fa benissimo in serie A, pagato una gamba di dodò.  Abbiamo piazzato quasi tutti gli esuberi in un mercato in cui non girava un soldo.

La difesa a 4 è quella dell'anno scorso (a 5) col cambio Hoedt - Vavro e Hysaj al posto Lulic.
Il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso + Basic
Davanti c'era bisogno di ali ne sono arrivate 4, non 1 o 2, 4 a cui si aggiunge Moro.

E gli "esuberi" di quest'anno stavano in lista nella squadra che pre-covid stava a un punto dalla juventus ( c'era Vavro, c'era Lukaku, c'era Jony, c'era A Anderson, c'era Durmisi, anzi pure D Anderson e Adekanye).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Fla il 01 Set 2021, 16:39
pensa a quanto sarebbe bello se invece dei social sparissero tutti i minorati che li usano in questo modo... il paradiso  :=))

Sarebbe bellissimo, ma temo che i social invece che farli sparire generano migliaia di nuovi cretini ogni giorno  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: Biafra il 01 Set 2021, 16:32
Quant'era bella la vita prima dei social, e come dice mio padre, quant'era bella la vita prima dei telefoni cellulari

E tuo padre c'ha ragione, gli anni 90 son stati l'ultimo decennio sensato.

Fla

*
Lazionetter
* 6.019
Registrato
Citazione di: Biafra il 01 Set 2021, 16:41
Sarebbe bellissimo, ma temo che i social invece che farli sparire generano migliaia di nuovi cretini ogni giorno  ;)
sarebbe bello vedere cosa dicesse a tare se se lo trovasse di fronte, come generato un cretino se ne andrebbe in men che non si dica ahah

Discussione precedente - Discussione successiva