Citazione di: dezzomania il 02 Set 2021, 11:18
il tuo giudizio tecnico è inappuntabile ma come ti dicevo sopra hanno posto l'attenzione sugli interventi di tamponamento. Se no l'Inter sarebbe da 4 a prescindere solo per l'uscita di Lukaku...
che poi diciamo la verità sono giudizi falsati dalle prime due partite di campionato......se l'inter faceva zero punti con correa che camminava in campo (situazioni che conosciamo bene)...volevo vedere bene il voto...idem se il nuovo portiere del milan si infilava da solo in rete un pallone....o al contrario se la juve faceva 6 punti con otto goal di dybala.....ti immaginavi i titoli? disastro milanesi...ronaldo non serve etc. etc.
diciamo che le prime 2 giornate non sono state molto realistiche....
Vabbè ma questo vale per tutti.
Potrei dirti che vale anche per il nostro sondaggio sulla posizione finale della Lazio che a mio avviso ha previsioni oltremodo ottimistiche. Oltremodo.
Ci sta, ma se sono realistiche le nostre previsioni mi sembra altrettanto realistico dire che l'Inter è ad oggi molto competitiva.
Non sono affatto d'accordo che la cessione di Lukaku porta automaticamente al 4.
Sta cosa per cui il migliore va tenuto ad ogni costo a me non convince manco un po'. Dipende tutto da come si sostituisce.
E lo vedremo penso anche noi l'anno prossimo quando modric abbandonerà il Real e quindi forse accadrà quel che penso.
Succede. Il mercato serve esattamente a questo.
Si basa su quanto riesci a tenere competitiva la rosa, non su quanto riesci a tenere i tuoi forti. Per me. Capisco il parere diverso, dico che però non è l'unico valido, tanto che per me non lo è affatto.
La domanda è: l'Inter è competitiva? Per me si, molto. Da valutare la capacità di Inzaghi a giocarsela a quei livelli, vedremo, ma per me è assolutamente competitiva.
Dzeko è meno forte di Lukaku ma hanno una possibilità di scelta li davanti pazzesca. A centrocampo idem.
Una difesa validissima.
MAMMAGARI è come dite voi. Io purtroppo ce credo poco.