Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Io ricordo pure gente come Baggio e Del Piero prendersi palate di fango in nazionale.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
no così è una sofferenza, a me dispiace così tanto per lui sta storia della nazionale che forse eccedo pure in interpretazioni: da quando è ricominciato il campionato Ciro mi è sembrato triste in partita con la Lazio, pure quando ha segnato.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Ragazzi dobbiamo farcene una ragione, purtroppo la nazionale gioca senza un vero centravanti, purtroppo ci dobbiamo accontentare di una pippa che a malapena fa una trentina di reti a campionato, è un grosso problema ma questo è.
Del resto se lo dicono i giornali dobbiamo credergli

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Oggi serve Rubin a tempo pieno per mannaretuttiaffanculo, questa è la verità. La disonestà intellettuale e la malafede di certi miracolati è lampante. Vogliono tirare la volata al diodestocazzo che ieri è entrato e non ha fatto una mazza rischiando anche l'espulsione (o l'ho vista solo io la gomitata violenta al collo allo svizzero?), le uniche volte è è stato libero ci ha messo 3 ore per decidere di passarla indietro al terzino. Al centro dell'attacco è un pesce fuor d'acqua.

Quando è uscito Ciro, l'Italia non ha più di fatto creato nulla e neanche pressato. Il pressing era stato fino a quel momento l'unico modo per creare qualcosa compreso il rigore.

Io fossi Ciro, li mannereiaffanculo tutti e mi dedicherei alla famiglia e alla Lazio. Un trofeo lo ha vinto e al mondiale secondo me non abbiamo speranze se continua con questa storia. Me lo immagino proprio l'Italia che vince con i panchinari del Sassuolo (Scamacca e Raspadori prima che andasse via Caputo) + il diogreco pompato (sempre se non se riscassa prima).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
che poi sta pippa ( sempre a detta dei giornali che se ne intendono) attualmente nella lista dei 100 migliori realizzatori di tutti i tempi dl campionato Italiano, è attualmente al 19 posto, ma leggendo con un briciolo di attenzione, leggendo il rapporto fra partite giocate e reti realizzate, per ora sarebbe solo secondo alle spalle di uno sconosciuto di nome Nordhal..
Lo so, alla nazionale italiana manca un centravanti vero.
Per dire il capitone ha realizzato quasi 100 reti di più, certo ci ha messo ben 619 partite ( 26 maggio compreso...ah no li non ha segnato) ma è un dettaglio.
Il povero Ciro ha a disposizione solo 348 partite per raggiungere questo incredibile record, non penso ce la possa fare

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Spero lasci presto la nazionale per concentrarsi sulla Lazio, come molti altri hanno fatto prima di lui.


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
non c'entra una mazza il gioco, ma gli interpreti.
berardi non gliela passa mai: gioca a testa bassa. Insigne poco meglio.
verratti jorginho e barella nonostante siano 3 tecnici difficilmente giocano col passaggio filtrante.
Contate quanti passaggi fa immobile e quanti gliene fanno a lui (ovviamente in posizioni pericolose).

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Registrato
Citazione di: AquilaSlovacca il 06 Set 2021, 09:21
chiedo ai piu "maturi" di eta'

qualcuno si ricorda di un accanimento cosi evidente e continuo da parte della stampa nei confronti di un giocatore della Nazionale ?

Io non ne ricordo sinceramente

Fatti forza Ciro, per noi sei sempre il migliore  :ssl
Chinaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: che...siusta il 06 Set 2021, 12:35
che poi sta pippa ( sempre a detta dei giornali che se ne intendono) attualmente nella lista dei 100 migliori realizzatori di tutti i tempi dl campionato Italiano, è attualmente al 19 posto, ma leggendo con un briciolo di attenzione, leggendo il rapporto fra partite giocate e reti realizzate, per ora sarebbe solo secondo alle spalle di uno sconosciuto di nome Nordhal..
Lo so, alla nazionale italiana manca un centravanti vero.
Per dire il capitone ha realizzato quasi 100 reti di più, certo ci ha messo ben 619 partite ( 26 maggio compreso...ah no li non ha segnato) ma è un dettaglio.
Il povero Ciro ha a disposizione solo 348 partite per raggiungere questo incredibile record, non penso ce la possa fare

Io non so dove trovi ancora la forza di non mandare tutti a fanculo, lasciare la nazionale e continuare a essere insultato così....
Leggo pagelle tipo Immobile 5, il nuovo messia de trigoria 6,5..... cioè...
Ciro capisci cosa sta accadendo, è inutile restare lì tanto, seppure accadesse un miracolo, sarebbe merito esclusivo di nuovi messia e compagnia cantante...se non te fanno proprio fuori ignobilmente prima....

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: AquilaSlovacca il 06 Set 2021, 09:21
chiedo ai piu "maturi" di eta'

qualcuno si ricorda di un accanimento cosi evidente e continuo da parte della stampa nei confronti di un giocatore della Nazionale ?

Io non ne ricordo sinceramente

Fatti forza Ciro, per noi sei sempre il migliore  :ssl

Non sono uno dei "maturi" ma penso che ormai le critiche vengano acuite soprattutto dai social e dal fatto che i giornali devono sputare fuori news ogni ora, causa velocità del mondo moderno.
Finché ci si limita da un trafiletto sui maggiori quotidiani nazionali ok, ma quando cominciano a spalare m...anche siti, sitarelli allora si fa dura.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Set 2021, 12:59
Io non so dove trovi ancora la forza di non mandare tutti a fanculo, lasciare la nazionale e continuare a essere insultato così....
Leggo pagelle tipo Immobile 5, il nuovo messia de trigoria 6,5..... cioè...
Ciro capisci cosa sta accadendo, è inutile restare lì tanto, seppure accadesse un miracolo, sarebbe merito esclusivo di nuovi messia e compagnia cantante...se non te fanno proprio fuori ignobilmente prima....

Secondo me lui in nazionale sta bene e ha la fiducia di tutti mancini in primis che, ieri sera, ci ha dialogato moltissimo con grande pazienza. Per me mancini lo reputa il migliore, li davanti, e l'uomo che ti consente di fare il gioco che il mister ha in mente.
La squadra ha vinto l'europeo quindi è tranquilla e rilassata poi ci sta il periodo in cui la palla non vuole entrare.
E' la stampa che rema contro e che lo infanga. Ciro è un professionista, un uomo rispettoso e che sa quale è il suo ruolo nel calcio moderno. Nel 2021 è difficile che un giocatore mandi aff... tutti come fece giorgione, sono scene che non si vedono più i tempi sono cambiati, gli uomini pure.
Ciro vuole giocare il mondiale perché è un sogno per qualsiasi bambino e non si farà toccare da critiche provenienti da pennivendoli da 4 soldi.
Tutto ciò per dire che, imho, non lascerà mai la nazionale, ma neanche obbligato.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
anche per me Ciro manda giù tutto per andarci ai mondiali, è per questo che non muove un dito contro tutto il fango che gli arriva.
Il suo obbiettivo in nazionale è quello, non saranno sti farisei a farlo desistere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.091
Registrato
Ma che dovrebbe dire Ciro alla fine?
Il mister ha fiducia in lui e lo fa giocare ... che gli frega che questi si divertono a fare il tiro al piccione contro di lui?

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Immobile deve stare zitto e buono, continuare a fare gol in campionato dimostrando che se in Nazionale non segna è colpa del gioco di Mancini che  lo penalizza e che cmq nonostante cio' lo manda sempre  in campo perche di meglio non c'e, se si mette a fare  polemica o sollevare anche velate  obiezioni su come viene  impiegato lo massacrerebbero il triplo di ora, detto cio' per  il bene di Ciro, a me che non tifo Itaglia dal mondiali del 90 quando lo scienziato Sacchi faceva giocare Signori terzino per fare spazio a Massaro, se fa un gesto eclatante alla Chinaglia, diventerebbe un icona quasi al paro di Giorgione ( intendo Chinaglia non il netter eh !!  :=)) )...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Per tutti i buonisti ...sentitevi il commento di donatella scarnati al Tg1 ore 13.30..... ..."....gli errori di realizzazione di Berardi Jorginho e Immobile (!!!!)".....malimrt. ..

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Set 2021, 13:57
Per tutti i buonisti ...sentitevi il commento di donatella scarnati al Tg1 ore 13.30..... ..."....gli errori di realizzazione di Berardi Jorginho e Immobile (!!!!)".....malimrt. ..

Chissá proprio come ha fatto una come la Scannati a entrare in Rai e come fa a starci ancora.
Giá, chissá...

:asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Fischietto il 06 Set 2021, 14:23
Chissá proprio come ha fatto una come la Scannati a entrare in Rai e come fa a starci ancora.
Giá, chissá...

:asrm
L'avrà data a qualcuno al buio o bendato. Non vedo altri modi

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
La differenza tra Ciro e Giorgio è che oggi Mancini è il più corretto di tutti con lui, riconoscendo la dedizione in una interpretazione del ruolo che non gli appartiene.
Al contrario Valcareggi era il primo a mobbizzare Giorgio, costretto a convocare almeno tre laziali visto che eravamo Campioni d'Italia.
Il vaffanculo Valcareggi e l'Italia intera se lo meritarono da tutte le angolazioni.
Oggi sarebbe sbagliato prendersela con il CT.
Però... se alla prossima segna e lo vanno a intervistare la risposta ci sarebbe già:
"Sono contento perchè così potrete cercare più serenamente un centravanti che segna più di me"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.656
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 06 Set 2021, 13:09
Tutto ciò per dire che, imho, non lascerà mai la nazionale, ma neanche obbligato.

Sì, le nostre sono reazioni da tifosi e comprensibili come tali, ma è evidente un suo addio alla nazionale è inimmaginabile, e non soltanto perché è un professionista serio e che ci tiene a giocarsi i mondiali tra poco più di un anno.
Immaginate cosa accadrebbe nel momento in cui annunciasse che lascia la nazionale, non dopo un europeo vinto (che sarebbe stato il momento opportuno) o alla fine di un mondiale o comunque di un ciclo tecnico, ma tipo dopo la partita con la Lituania.... lo farebbero passare subito per un egoista che fa un gesto del genere per ripicca o perché non regge le critiche: di lì in poi diventerebbe ancora più inviso a giornalisti e arbitri e sarebbe massacrato a ogni trasferta.

Ciro è una persona seria e pur soffrendo sicuramente il trattamento che gli viene riservato, non molla per il bene proprio e della sua squadra di club. Anche in questo dimostra il suo attaccamento ai nostri colori; sempre più un grandissimo!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: Fischietto il 06 Set 2021, 09:35
E' chiaramente una strategia di comunicazione per gettare fango su tutto quello che é riconducibile alla Lazio.
L'unica "colpa" di Ciro é indossare la maglia biancoceleste.
Come esaltano e pompano chiunque si sia contaminato con gli effluvi della cloaca giallozozza, devono screditare i nostri.
Sono anni che é cosí, seguono delle precise direttive (forse provenienti dalla camicia coi baffi).

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva