Citazione di: Vincelor il 21 Set 2021, 07:55
Con le ultime due campagne acquisti intendi anche lo scorso mercato estivo? Domenica ho visto giocare FA, Pedro, Zaccagni e Hysaj. Solo Basic e Romero non sono scesi in campo
Se per quello, se fai riferimento alle ultime due ha anche giocato Reina che capisco hai inconsciamente rimosso....

e qulache minuto AKAK.
Io personalmente ho parlato di "scorse stagioni" e non solo delle ultime due.
Dipende poi sempre da come la guardi.
Capsico vederla in maniera positiva, ma cerchiamo di vederla complessivamente.
Uno potrebbe dirti, senza tornare ad ere geologiche fa (berisha, durmisi), che nessuno tra vavro, jony, adekanye, escalante, hoedt, musacchio, fares, pereira, kamenovic, muriqi (?) non solo non ha giocato, ma proprio non sono entrati nelle rotazioni e/o sono stati "dismessi" e bocciati.
Però siamo alle solite: uno pensa che la critica sia a priori e l'altro che la difesa sia ad oltranza....

In un forum di "dilettanti allo sbaraglio" ci sta, altrimenti LN di cosa vivrebbe?
E sicuramente Tare che è del settore, premiato e stimato dai colleghi, avrà visto cose che noi poveri umani non riusciamo a vedere e quindi il difensore, il laterale sinistro (ops, terzino ), il mediano sono "necessari" solamente per noi cresciuti a rotolo rosa e fantacalcio