Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 10:20
ES sta scritto a bilancio chiaro e tondo.
Non è credibile de che?
é un documento ufficiale, che è stato consegnato anche agli organi garanti.
Non si tratta di credere ma di leggere. Sta sul sito della Lazio eh, non su un sitarello.
Addirittura neghiamo l'evidenza pur di confermare la propria opinione?

I bilanci spesso contengono errori.

Quale opinione, non capisco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ma non avevamo gia` regalato 10mln alla Salernitana 1 anno fa?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 10:24
è una battuta?

Boh, per quanto mi riguarda è una speranza, dato che non ne capisco nulla.

Anche perchè per me è davvero difficile accettare una porcata di questo livello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Errori ripetuti anche sui totali?
Non è che cambia di una virgola 12 mln di differenza sulle risorse investite sul mercato (che arrivano a 40 mln), cambia praticamente tutto a bilancio. Cambiano i costi, cambia il computo totale.
Stai dicendo che per questa inezia hanno sbagliato ogni conto presente a bilancio lato costi.
Se non è questo un modo per negare pure l'evidenza...

Quale opinione non capisci? rileggi ciò che scrivevi (e mi scrivevi) questa estate nel topic Lotito.
Così magari capisci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615

Citazione di: ledesma87 il 22 Set 2021, 10:09
Ovviamente non è un refuso.

La cifra è anche nel cash flow statement.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io mi chiedo gli altri membri del CdA, piccoli azionisti etc. cosa vadano a fare alle assemblee.

Con questa storia di Akpa fanno svariate decine di milioni di euro (credo si sfiorino i 50M complessivi) regalati alla Salernitana negli anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
1,2 milioni😂

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: Sonni Boi il 22 Set 2021, 10:30
Io mi chiedo gli altri membri del CdA, piccoli azionisti etc. cosa vadano a fare alle assemblee.

Con questa storia di Akpa fanno svariate decine di milioni di euro (credo si sfiorino i 50M complessivi) regalati alla Salernitana negli anni.
E Rompono pure er cazzo, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per altro, se pesa così a bilancio, trattasi di altro giocatore che ci terremo per ALMENO tre anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2021, 10:30
Magari è saltata la virgola.... :=))
1,2 milioni😂

vediamo se ci sarà una comunicazione di correzione. Così chiuderemo il caso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La spiegazione a questi 12 milioni quale sarebbe?

Perché è evidente che il giocatore, non solo non li valesse, ma nemmeno li valga oggi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2021, 10:29
Errori ripetuti anche sui totali?
Non è che cambia di una virgola 12 mln di differenza sulle risorse investite sul mercato (che arrivano a 40 mln), cambia praticamente tutto a bilancio. Cambiano i costi, cambia il computo totale.
Stai dicendo che per questa inezia hanno sbagliato ogni conto presente a bilancio lato costi.
Se non è questo un modo per negare pure l'evidenza...

Quale opinione non capisci? rileggi ciò che scrivevi (e mi scrivevi) questa estate nel topic Lotito.
Così magari capisci.

Il fatto io scriva "non è credibile", implica una accusa. Grave.
Credo possa essere chiaro.

Bilancio Salernitana non è disponibile,  alcuni siti parlano di un previsionale di circa 5 milioni incassi cessioni calciatori.
Akak era a bilancio 100k, dicembre.
Non risultano prestiti, giugno 2020.

Sembra inspiegabile.

Coi fatti di Lotito di questa estate questo discorso non c'entra nulla, spero tu lo capisca.
Si starebbe parlando, in questo caso, di una evidente "truffa" ai danni della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nel bilancio ci sono diversi errori nella parte riguardante gli ammortamenti dei giocatori che vengono poi riportati nella somma finale, vero. Passano sotto traccia perché riguardano cifre piccole e perché l'unico che va a calcolarsi l'ammortamento preciso al giorno delle commissioni di Jony sono io.

Come dicevamo in altri topic, è sempre una questione di fiducia. Quando leggo questo documento mi fido che le cifre siano corrette, a meno che non mi suona strano qualcosa e sono io in grado di dimostrare il contrario.

Se questo è un errore, è davvero grossolano. Lo scopriremo quando uscirà fuori il bilancio vero e proprio che questo è un prospetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Bilancio Salernitana non è disponibile,  alcuni siti parlano di un previsionale di circa 5 milioni incassi cessioni calciatori.

Sembra inspiegabile.

Coi fatti di Lotito di questa estate questo discorso non c'entra nulla, spero tu lo capisca.
Si starebbe parlando, in questo caso, di una evidente "truffa" ai danni della Lazio.

Semplice: è stato ceduto a 900K, più bonus all'avverarsi di determinate condizioni. Come fatto con Badelj e anche Caicedo al Genoa.

Non sappiamo quale fosse questo evento condizionale, magari una roba fittizia tipo salvezza della Lazio o giocatore ancora in rosa. Fatto sta che è scattato, e con esso il bonus da 12M e rotti.

Questa è una cosa gravissima.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Sembra inspiegabile.

Io non so come sta messo a quote e roba così...se fossimo in un film americano ci sarebbero gli estremi per quei casi in cui si dice: "il Cda ha estromesso il socio di maggioranza perché ha dimostrato che non faceva gli interessi della società".
A parte gli scherzi. Questi sono i fatti che giostificano il perché questa estate facevano bene a pretendere la cessione della società anche a 5 milioni di euro a costo di farci "perdere" soldi a Lotito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nel bilancio ci sono diversi errori nella parte riguardante gli ammortamenti dei giocatori che vengono poi riportati nella somma finale, vero. Passano sotto traccia perché riguardano cifre piccole e perché l'unico che va a calcolarsi l'ammortamento preciso al giorno delle commissioni di Jony sono io.

Come dicevamo in altri topic, è sempre una questione di fiducia. Quando leggo questo documento mi fido che le cifre siano corrette, a meno che non mi suona strano qualcosa e sono io in grado di dimostrare il contrario.

Se questo è un errore, è davvero grossolano. Lo scopriremo quando uscirà fuori il bilancio vero e proprio che questo è un prospetto.

è questo il punto che mi fa sobbalzare.
Alcuni errori ci sono in tutti i bilanci (tanto che se vediamo le cifre vengono spesso corrette).
In questo caso l'errore porta a una revisione sostanziale dei conti. Questo non mi fa dire che si tratta di un errore. è talmente grosso che sarebbe stato difficile non accorgersene, non trovi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi pare alquanto strani che sapendo di avere gli occhi puntati per la storia Salernitana abbiano fatto una porcata del genere . Devo credere che sia un errore .

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2021, 10:43
Mi pare alquanto strani che sapendo di avere gli occhi puntati per la storia Salernitana abbiano fatto una porcata del genere . Devo credere che sia un errore .
Io pure lo vorrei credere. La mia speranza è che la società di revisione dica: vedete che hanno sbagliato tutto, abbiamo ricontrollato tutti gli scontrini compreso il frecciargento con cui è venuto da Salerno a Roma e so sbagliati i conti.
Però sul fatto che ci facciamo problemi perché abbiamo gli occhi puntati proprio no: dopo 20 anni di Lotito dovremmo aver capito che queste cose gli rimbalzano, anzi ci gode

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Set 2021, 10:46
Io pure lo vorrei credere. La mia speranza è che la società di revisione dica: vedete che hanno sbagliato tutto, abbiamo ricontrollato tutti gli scontrini compreso il frecciargento con cui è venuto da Salerno a Roma e so sbagliati i conti.
Però sul fatto che ci facciamo problemi perché abbiamo gli occhi puntati proprio no: dopo 20 anni di Lotito dovremmo aver capito che queste cose gli rimbalzano, anzi ci gode
12 Milione per Akpa 28 enne giocatore di B sarebbero una distrazione di fondi dalla Lazio alla Salernitana spettacolare .

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Chissà se per questo trasferimento avremo di nuovo bloccato il mercato per l'indice di liquidità....

Discussione precedente - Discussione successiva