Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
che poi a me per questo ragazzo dispiace pure, non vorrei ci andasse di mezzo, sai che canizza al primo controllo di palla sbagliato, perchè sono quasi certo che andrà così.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: che...siusta il 23 Set 2021, 12:02
che poi a me per questo ragazzo dispiace pure, non vorrei ci andasse di mezzo, sai che canizza al primo controllo di palla sbagliato, perchè sono quasi certo che andrà così.

Questo dipende dall'intelligenza del tifoso medio che come sappiamo non brilla .

Sto povero ragazzo diventerà la vittima di tutta questa sporca vicenda .

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Pomata il 23 Set 2021, 11:48
non sono la persona piu' indicata a parlare di AKA perche' mi ha sempre fatto cagare come giocatore.
Ma fatevi un giro sul suo topic ufficiale tra ottobre e novembre 2020 dalla partite col borussia in poi in cui mi sono preso anche dell'incompetente per aver detto che aveva dei limiti tecnici. Un messaggio che riassume tutti gli altri era questo (oltre a paragonarlo a Matuidi:

Per adesso è il miglior acquisto di questa estate.

12 milioni erano un insulto anche lo scorso anno ma non credo valesse 500k euro quando lo abbiamo preso
Pomata secondo te se il bologna di turno andava dalla Salernitana offrendo 500k per AkAk la salernitana non glielo dava? (ovviamente eliminando la questione Lotito che sapeva che lo doveva usare per travasare 12 milioni)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Mi sono abbeverato alla fonte di questo topic sperando di trovare un'altra spiegazione al fattaccio ma, a quanto pare, le cose sono quello che sembrano.
A questo punto in ordine sparso gli stati d'animo sono:
-Rabbia per il danno fatto alla Lazio e ai laziali, contiamo i centesimi per comprare pizza e fichi e regaliamo 12 milioni impoverendo le casse della società.
-Sospetto per il modo di fare mercato della Lazio spesso incomprensibile ma che ora, forse e purtroppo, trova una spiegazione, la peggiore.
-Preoccupazione per le conseguenze che questa storia può avere sull'ambientone sempre pronto a mandare in vacca tutto e a ripristinare il clima mefitico da contestazione perenne.
-Amarezza perchè ci stiamo svenando per sti cazz.o di biglietti dello stadio e va bene che la Lazio è una fede ma leggendo sta roba un pò fagiano mi ci sento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Set 2021, 12:18
Pomata secondo te se il bologna di turno andava dalla Salernitana offrendo 500k per AkAk la salernitana non glielo dava? (ovviamente eliminando la questione Lotito che sapeva che lo doveva usare per travasare 12 milioni)

a cavacecio, lo portava a cavacecio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 23 Set 2021, 12:19
a cavacecio, lo portava a cavacecio
Appunto. Questo è la valutazione di mercato. Poi che quel giocatore possa esplodere e dimostrare che vale 12 milioni non ha nulla a che fare con la valutazione di mercato in quel momento. Nessuno paga un giocatore più di quanto chiede la società che lo vende

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: novantatreesimo il 23 Set 2021, 12:19
Mi sono abbeverato alla fonte di questo topic sperando di trovare un'altra spiegazione al fattaccio ma, a quanto pare, le cose sono quello che sembrano.
-Rabbia per il danno fatto alla Lazio e ai laziali, contiamo i centesimi per comprare pizza e fichi e regaliamo 12 milioni impoverendo le casse della società.
-Sospetto per il modo di fare mercato della Lazio spesso incomprensibile ma che ora, forse e purtroppo, trova una spiegazione, la peggiore.
-Preoccupazione per le conseguenze che questa storia può avere sull'ambientone sempre pronto a mandare in vacca tutto e a ripristinare il clima mefitico da contestazione perenne.
-Amarezza perchè ci stiamo svenando per sti cazz.o di biglietti dello stadio e va bene che la Lazio è una fede ma leggendo sta roba un pò fagiano mi ci sento.
Per questo ieri "battevo il ferro" anche su Tare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Aggiungerei Delusione perché il gioco delle tre carte lo facevano di solito gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono la persona piu' indicata a parlare di AKA perche' mi ha sempre fatto cagare come giocatore.
Ma fatevi un giro sul suo topic ufficiale tra ottobre e novembre 2020 dalla partite col borussia in poi in cui mi sono preso anche dell'incompetente per aver detto che aveva dei limiti tecnici. Un messaggio che riassume tutti gli altri era questo (oltre a paragonarlo a Matuidi:

12 milioni erano un insulto anche lo scorso anno ma non credo valesse 500k euro quando lo abbiamo preso

Sono d'accordo con te, non sei la persona più indicata per parlare di questo ragazzo.
Lecito dare un'opinione tecnica (che condivido, i limiti tecnici ci sono), però non capisco il tuo accanimento.
Mi pare che l'argomento sia se Lotito abbia fatto o no magheggi a nostro sfavore, non vedo perché ripetere di nuovo che vale 400 mila lire.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Set 2021, 12:18

ma non credo, ma comunque non e' questo il punto. Meno di un anno fa gran parte del forum pensava che fosse forte.
Se a fine novembre 2020 fosse arrivata una squadra che avesse offerto 8-10 milioni per Akpa sono strasicuro che il forum sarebbe stato spaccato se darlo via o no (fatti un giro sul suo topic).

Come ho detto, a me non piaceva manco a settembre 2020 e non avrei mai pagato anche 2 milioni, ma la percezione del forum a novembre 2020 era che fosse forte e lo dico nel senso che il valore dei giocatori e' molto volatile

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Set 2021, 12:22
Aggiungerei Delusione perché il gioco delle tre carte lo facevano di solito gli altri.

Ma magari il gioco delle 3 carte ...magari.
Spinazzola Pellegrini, Juve Rioma ha portato vantaggi ad entrambi economici e tecnici .
Questa cosa che cosa ha provocato?

No non è il gioco delle tre carte .Io ce l'ho un nome ma non posso dirlo .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Un messaggio che riassume tutti gli altri era questo (oltre a paragonarlo a Matuidi:

Non mi ricordo se a scriverlo sono stato proprio io o qualcun altro, ma vedendo anche com'è andata la stagione, direi che dopo Reina è stato il miglior acquisto della scorsa campagna acquisti, il che dovrebbe far riflettere.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
La Cosa che fa più ride è che siamo stati un'estate appresso all'indice di liquidità e a trattare giocatori al ribasso mentre questo faceva l'impicci Co la seconda società.
Ma "ha messo 10 mln de tasca sua"
Come no.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Pomata il 23 Set 2021, 12:24
ma non credo, ma comunque non e' questo il punto. Meno di un anno fa gran parte del forum pensava che fosse forte.
Se a fine novembre 2020 fosse arrivata una squadra che avesse offerto 8-10 milioni per Akpa sono strasicuro che il forum sarebbe stato spaccato se darlo via o no (fatti un giro sul suo topic).

Come ho detto, a me non piaceva manco a settembre 2020 e non avrei mai pagato anche 2 milioni, ma la percezione del forum a novembre 2020 era che fosse forte
A parte che con 500K ci compri QUALSIASI giocatore di proprietà di una società di B. Pure se vai dal Benevento ti cede lapadula a 500k forse. Per dire. Ma poi la percezione a novembre non conta nulla. meno di niente. Il tutto sta nel fatto se qualcuno con 500k o 1M o 3 M si sarebbe potuto comprare AkAk. Secondo te? no noi siamo dovuti arrivare a offrire 12.7 perché la Salernitana se gli offrivi 11 milioni rifiutava...Akpa Akpro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 23 Set 2021, 12:24

Come ho detto, a me non piaceva manco a settembre 2020 e non avrei mai pagato anche 2 milioni, ma la percezione del forum a novembre 2020 era che fosse forte e lo dico nel senso che il valore dei giocatori e' molto volatile

Il punto é che vuoi che ti si dica che sei competente.
Congratulazioni, c'hai visto lungo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Set 2021, 12:26
Non mi ricordo se a scriverlo sono stato proprio io o qualcun altro, ma vedendo anche com'è andata la stagione, direi che dopo Reina è stato il miglior acquisto della scorsa campagna acquisti, il che dovrebbe far riflettere.

non so chi fosse a scriverlo ma il senso e' che se questa semestrale fosse uscita un anno fa di questi tempi, magari meno persone si sarebbero scandalizzate dei 12 milioni

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Pomata il 23 Set 2021, 12:28
non so chi fosse a scriverlo ma il senso e' che se questa semestrale fosse uscita un anno fa di questi tempi, magari meno persone si sarebbero scandalizzate dei 12 milioni

Ma non è vero però dai ci saremmo scandalizzati comunque.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: robylele il 23 Set 2021, 12:28
Il punto é che vuoi che ti si dica che sei competente.
Congratulazioni, c'hai visto lungo.

sto scrivendo di fretta e male forse.
voglio solo dire che per molti questi fantomatici 12 milioni un anno fa non sarebbero stati scandalosi come ora.
Parlo di me stesso perche' non credevo fossero ragionevoli neanche allora, ma la volatilita' della percezione del valore dei giocatori e' palese.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

comunque l'interesse a che la Lazio migliori ce lo ha sempre. Da imprenditore ha tutto l'interesse che entrambe vadano bene. Diciamo che  la Lazio (più ricca) manteneva anche la salernitana. 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Pomata il 23 Set 2021, 12:28
Ma invece non è così. ripeto non è la valutazione tecnica a novembre del giocatore. Probabilmente tra tutti i casi dei vari anni (Kiyine, Novella, Casasola) dal punto di vista tecnico è l'operazione meno scandalosa. Il fatto è che tu lo hai comprato a 10 volte (almeno) di più del prezzo a cui lo avrebbe venduto il venditore a chiunque altro. Quindi si palesa l'intento di travasare risorse

Discussione precedente - Discussione successiva