Citazione di: Ardaizinho il 24 Set 2021, 12:29
Io i paragoni con i punti del napoli non li faccio. Non hanno senso. Non è che se il Napoli é partito male ed è finito bene si debba applicare pure a noi. É una speranza da tifoso. Non è matematica ripercorrere la carriera di un allenatore per trovare similitudini di risultati e gioco. Ogni situazione, campionati e squadra sono diversi
ancora. Ardaizì però cerchiamo di capirci, perché a volte mi pare che dai un'interpretazione e vai dritto anche se ti si dice che hai malinteso.
Io NON sto dicendo che siccome il napoli è partito male e poi andato bene così farà la Lazio.
Ma che se Sarri parte sempre tendenzialmente male, anche quando ha una squadra maggiormente pronta per il suo gioco sia per schemi che per uomini, allora a maggior ragione è probabile che ciò avverrà alla Lazio.
che possiamo aspettarci ci voglia PIU' tempo per andare bene e che quindi ha poco senso aspettarsi risultati più immediati. Soprattutto se pensiamo che questa Lazio sia meno pronta di quel Napoli.
Spero di essere stato più chiaro ora.
Non significa che un giorno andremo sicuramente a razzo, ma che in questo momento era più che prevedibile che saremmo andati male. Anzi, fin troppo bene stiamo andando, stiamo 1 punto sopra rispetto l'anno scorso.