Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Tare è la longa manus di Lotito, quindi magnamo tutti tranquilli

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ott 2021, 23:29
io chiedo la testa di Tare sinceramente. Ma credo non avverrà per tanti anni proprio. L'unica speranza che ho è che prima o poi litighi con Lotito, perché altrimenti una valutazione obiettiva del suo operato il presidente non la farà mai

A me sta cosa me fa impazzire...in ogni azienda un dirigente viene valutato per le risultati che porta, io non riesco a capire....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: Charlot il 03 Ott 2021, 22:24
Non esistono DS che azzeccano 10 su 10... abbiamo  anche capito che Tare ha sbagliato in passato e continuerà a sbagliare, come tutti... Lotito non mollerà Tare a gennaio, per prendere chi poi???  non è possibile scrivere 1000 commenti uguali dopo ogni sconfitta, ne basta 1 sensato per far capire la propria opinione su Tare. Forza Lazio!

As usual, dopo ogni sconfitta riescono i sorci catastrofisti. Probabilmente domenica scorsa si erano presi un giorno di ferie.

Mai che si riesca ad essere equilibrati

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ott 2021, 23:37

As usual, dopo ogni sconfitta riescono i sorci catastrofisti. Probabilmente domenica si erano presi un giorno di ferie.

domenica era un derby,non sposta una virgola rispetto all'idea dell'operato di Tare. Se preferisci verrò a scrivere le stesse cose dopo una vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Tare si è solo incaponito a risultare fenomeno, fare il talent più che il DS.
Comprare un giocatore che ha già un curriculum non gli da esposizione.
Lotito con alcune scelte c'entra poco toglierei questo alibi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Fabius il 03 Ott 2021, 23:39
Tare si è solo incaponito a risultare fenomeno, fare il talent più che il DS.
Comprare un giocatore che ha già un curriculum non gli da esposizione.
Lotito con alcune scelte c'entra poco toglierei questo alibi.
ma chi li vuole col curriculum. Nessuno! Vogliamo anche giovani purché buoni e dinamici, non i kamenovic di turno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ott 2021, 23:38
domenica era un derby,non sposta una virgola rispetto all'idea dell'operato di Tare. Se preferisci verrò a scrivere le stesse cose dopo una vittoria.

Più che altro basterebbe anche scrivere qualcosa di positivo ogni tanto eh...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ott 2021, 23:42
Più che altro basterebbe anche scrivere qualcosa di positivo ogni tanto eh...
bhe sa parlare tante lingue dicono...va bene così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Secondo me, finché Tare non diventa Presidente della Federazione Calcio Albanese non va via, dopo speriamo Lotito prenda qualcuno più capace!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 15:27
Non me la sono presa.
Mi becco il fatto che non sono tifoso e amen.
Ho apprezzato il fatto che sia venuto a parlarci.
Noi siamo (pseudo) tifosi, loro sono professionisti.
Scambio alla fine molto civile.
Io potevo evitare l'applauso sarcastico.
Comunque è bello grosso....

Oddio che mi son perso? Era meglio se venivo in tribuna?  :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Magari invece sono perfetti l'uno per l'altro. La vicenda Akpa se c'ha insegnato qualcosa è che le scelte su come spendere i soldi della Lazio non si fanno solo per il  bene della Lazio stessa . Un DS meno coinvolto magari avrebbe avuto quaIcosina da ridire. I motivi reali per cui si preferiscono i Muriqi sono fuori dalla nostra comprensione. Quindi Tare rimarrà alla Lazio finché ci sarà lotito.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JamesHerriot il 04 Ott 2021, 09:41
Magari invece sono perfetti l'uno per l'altro. La vicenda Akpa se c'ha insegnato qualcosa è che le scelte su come spendere i soldi della Lazio non si fanno solo per il  bene della Lazio stessa . Un DS meno coinvolto magari avrebbe avuto quaIcosina da ridire. I motivi reali per cui si preferiscono i Muriqi sono fuori dalla nostra comprensione. Quindi Tare rimarrà alla Lazio finché ci sarà lotito.
Questo è pacifico

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Latium il 03 Ott 2021, 21:39
I "tarioti" che parlano di "ossessione" cascano proprio dalle nuvole.
Il problema non è Tare quest'anno. Questo dovete capire.
Il problema è Tare quest'anno accumulato, allo scorso anno, a due anni fa, a tre anni fa, a quattro anni fa.

Non riconoscerlo significa aver preso posizione a prescindere.

Non dimenticate che a gennaio probabilmente si farà fatica a prendere un qualsivoglia giocatore (non so se saremo addirittura di nuovo legati all'IDL).

Mai sintesi sull'argomento fu più corretta.

Aggiungo: il prossimo anno ci sono un sacco di  cose da fare e le cose da fare sono due per farle tutte, altrimenti le lacune della rosa (dovute a 3/4 mercati a c***o di cane) rimarranno.

1) Cedere uno o due giocatori, fare cassa e reinvestire su 4/5 giocatori + 1/2 parametri zero.

2) Sperare in qualche colpo a pochi milioni, magari giovane, che si riveli azzeccato.

Portiere, rinforzare la difesa, terzino sinistro, il regista titolare perchè Leiva saluta, un'ala, una punta perchè abbiamo capito che Muriqi non è adatto ne al gioco ne al livello della Serie A.

Sono 6 acquisti. Io personalmente cercherei di fare cassa con uno tra Lazzari e Marusic, o con L.Felipe oppure con Luis Alberto.

Si deve puntare ad avere una rosa con più qualità in panchina. Dare finalmente all'allenatore possibilità di scegliere.

Possibilità che ha ad esempio quel porco di Gasperini a Bergamo, o gli allenatori delle altre competitor per le prime sei posizioni.

Inutile chiosare dicendo che Tare per quanto ha fatto vedere è il meno adatto a fare qunto sopra, cioè ciò che serve, e per questo va per tempo ringraziato ed accompagnato all'uscio.

Se si decide di non rinnovarlo (lo spero ardentemente) che si faccia a Marzo in modo da far insediare il nuovo DS in tempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.582

As usual, dopo ogni sconfitta riescono i sorci catastrofisti. Probabilmente domenica scorsa si erano presi un giorno di ferie.

Anche chiamarli sorci non è propriamente essere equilibrati.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Comunque "sorci" te lo potevi risparmiare.
Il rispetto per le idee altrui ci dovrebbe essere sempre anche quando queste uno non le condivide.
Non è perchè a uno non piace l'operato di tare debba essere un "sorcio".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: ssl1900 il 04 Ott 2021, 10:31
Comunque "sorci" te lo potevi risparmiare.
Il rispetto per le idee altrui ci dovrebbe essere sempre anche quando queste uno non le condivide.
Non è perchè a uno non piace l'operato di tare debba essere un "sorcio".

La definizione non era riferita a chi esprime una opinione negativa ma a chi esce fuori solo in queste situazioni.

Domenica scorsa, stranamente, il forum era molto meno affollato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 10:54
La definizione non era riferita a chi esprime una opinione negativa ma a chi esce fuori solo in queste situazioni.

Io sono un tiepido "tariota" ma resta che avresti potuto usare una metafora diversa

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Io credo che tutti noi che scriviamo su questo forum siamo Laziali, che tutti noi abbiamo a cuore le sorti della Lazio e che nessuno di noi ha fini politici o economici come li possono avere gli "ultras irr."
Per questo parlo di rispetto delle idee altrui.
Comunque non voglio fare la morale o polemica con te. Siamo tutti Laziali!

Sempre forza Lazio e as roma merda!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Ok, ti prometto che verrò qui a chiedere la cacciata di Tare anche dopo una vittoria, magari molto bella e importante come il derby, ma in quell'occasione quasi sicuramente uscirà qualcuno che mi additerà (probabilmente a ragione tra l'altro) come un rompiballe che anche dopo le vittorie vede tutto negativo. Tuttavia lo farò perché effettivamente penso che l'operato nefasto del DS vada rimarcato più spesso possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva