Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 10:54
La definizione non era riferita a chi esprime una opinione negativa ma a chi esce fuori solo in queste situazioni.
Domenica scorsa, stranamente, il forum era molto meno affollato
Ma uno deve timbrare il cartellino ogni giorno e
vivere come dici tu o è libero di scrivere, leggere, rispondere un pò come gli pare?
Sta guerra interna è un pò stucchevole, come se i giocatori li monitorasse mia nonna e le trattative le portasse avanti il mio vicino di casa.
La realtà è che Tare accentra la stragande maggioranza delle questioni tecniche della prima squadra e della primavera.
Che la primavera negli ultimi anni ha fatto ridere e che non portiamo UN giocatore UNO in prima squadra dai tempi di Murgia che adesso è scomparso in B. (non mi venite a dire Raul Moro perchè ci abbiamo messo 6 milioni)
Che negli ultimi mercati (3? 4?) abbiamo fatto evaporare tutto il budget in giocatori che siedono o in panca o che non fanno parte del progetto tecnico dell'allenatore corrente nè dell'allenatore precedente.
Che hai iniziato un progetto tecnico con un allenatore con uno stile di gioco che ha del rivoluzionario rispetto a quello che hai avuto negli ultimi anni e hai preso un solo terzino di ruolo che deve pure giocare nel suo lato debole.
Che TUTTE le trattative in entrata di livello alto degli ultimi anni sono fallite miseramente (Giroud, David Silva e Kostic)
In una qualsiasi azienda una serie di fallimenti a catena così implicano una messa alla porta immediata.
Lui no, e vabbè, ce ne faremo una ragione, ma basta offendere chi non la pensa in modo politicamente corretto.
E basta anche con le storielle di Milinkovic, Luis Alberto e Immobile cacciati dal cilindro, anni fa, anni fa.
Nella azienda dove lavoro c'è la filosofia del
continuous improvement continuous learning ed è quella che mi piacerebbe vedere nella Lazio, a tutti i livelli.
Invece no, ogni anno sempre gli stessi errori, scusatemi si mi fa incazzare.