Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
in effetti se criticare dopo le vittorie diventa "pure quando va bene dovete romperca" e dopo le sconfitte "uscite fori come i sorci" si sta dicendo che il problema sia proprio criticare.

E lo dico senza voler aggiungere nulla a quanto già detto sull'operato di Tare perché non mi sembra ci sia nulla da aggiungere a quanto già ampiamente detto e notato.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 10:54
La definizione non era riferita a chi esprime una opinione negativa ma a chi esce fuori solo in queste situazioni.

Domenica scorsa, stranamente, il forum era molto meno affollato
Ma uno deve timbrare il cartellino ogni giorno e vivere come dici tu o è libero di scrivere, leggere, rispondere un pò come gli pare?

Sta guerra interna è un pò stucchevole, come se i giocatori li monitorasse mia nonna e le trattative le portasse avanti il mio vicino di casa.

La realtà è che Tare accentra la stragande maggioranza delle questioni tecniche della prima squadra e della primavera.
Che la primavera negli ultimi anni ha fatto ridere e che non portiamo UN giocatore UNO in prima squadra dai tempi di Murgia che adesso è scomparso in B. (non mi venite a dire Raul Moro perchè ci abbiamo messo 6 milioni)
Che negli ultimi mercati (3? 4?) abbiamo fatto evaporare tutto il budget in giocatori che siedono o in panca o che non fanno parte del progetto tecnico dell'allenatore corrente nè dell'allenatore precedente.
Che hai iniziato un progetto tecnico con un allenatore con uno stile di gioco che ha del rivoluzionario rispetto a quello che hai avuto negli ultimi anni e hai preso un solo terzino di ruolo che deve pure giocare nel suo lato debole.
Che TUTTE le trattative in entrata di livello alto degli ultimi anni sono fallite miseramente (Giroud, David Silva e Kostic)

In una qualsiasi azienda una serie di fallimenti a catena così implicano una messa alla porta immediata.
Lui no, e vabbè, ce ne faremo una ragione, ma basta offendere chi non la pensa in modo politicamente corretto.

E basta anche con le storielle di Milinkovic, Luis Alberto e Immobile cacciati dal cilindro, anni fa, anni fa.
Nella azienda dove lavoro c'è la filosofia del continuous improvement continuous learning ed è quella che mi piacerebbe vedere nella Lazio, a tutti i livelli.
Invece no, ogni anno sempre gli stessi errori, scusatemi si mi fa incazzare.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: JuMaD81 il 04 Ott 2021, 12:09
Ma uno deve timbrare il cartellino ogni giorno e vivere come dici tu o è libero di scrivere, leggere, rispondere un pò come gli pare?

Sta guerra interna è un pò stucchevole, come se i giocatori li monitorasse mia nonna e le trattative le portasse avanti il mio vicino di casa.

La realtà è che Tare accentra la stragande maggioranza delle questioni tecniche della prima squadra e della primavera.
Che la primavera negli ultimi anni ha fatto ridere e che non portiamo UN giocatore UNO in prima squadra dai tempi di Murgia che adesso è scomparso in B. (non mi venite a dire Raul Moro perchè ci abbiamo messo 6 milioni)
Che negli ultimi mercati (3? 4?) abbiamo fatto evaporare tutto il budget in giocatori che siedono o in panca o che non fanno parte del progetto tecnico dell'allenatore corrente nè dell'allenatore precedente.
Che hai iniziato un progetto tecnico con un allenatore con uno stile di gioco che ha del rivoluzionario rispetto a quello che hai avuto negli ultimi anni e hai preso un solo terzino di ruolo che deve pure giocare nel suo lato debole.
Che TUTTE le trattative in entrata di livello alto degli ultimi anni sono fallite miseramente (Giroud, David Silva e Kostic)

In una qualsiasi azienda una serie di fallimenti a catena così implicano una messa alla porta immediata.
Lui no, e vabbè, ce ne faremo una ragione, ma basta offendere chi non la pensa in modo politicamente corretto.

E basta anche con le storielle di Milinkovic, Luis Alberto e Immobile cacciati dal cilindro, anni fa, anni fa.
Nella azienda dove lavoro c'è la filosofia del continuous improvement continuous learning ed è quella che mi piacerebbe vedere nella Lazio, a tutti i livelli.

Decisamente perfetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Il problema è anche la modalità di gestione societaria.
Non possiamo permetterci di sbagliare, un errore è per sempre.
L'unica eccezione è Cissé, per il resto se sbagli un acquisto te lo tieni sul groppone, non sono accettate minusvalenze.
Te li tieni e non puoi comprare nuovi giocatori.
E gli errori cominciano a essere tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.893
Citazione di: FatDanny il 04 Ott 2021, 11:34
in effetti se criticare dopo le vittorie diventa "pure quando va bene dovete romperca" e dopo le sconfitte "uscite fori come i sorci" si sta dicendo che il problema sia proprio criticare.

E lo dico senza voler aggiungere nulla a quanto già detto sull'operato di Tare perché non mi sembra ci sia nulla da aggiungere a quanto già ampiamente detto e notato.

La verità è che fintanto che i topic su Tare e Muriqi rimarranno aperti, le discussioni saranno sempre le stesse.
Io a questo punto smetterei proprio di popolarli, tanto non c'è alle viste nessun cambio e nessuna possibilità di cessione (o di interruzione del contratto di lavoro) in tempi brevi.
Speriamo solo che il mercato di uno si riveli vincente sul medio-lungo termine, e che le prestazioni dell'altro diventino improvvisamente di livello.
Per il resto è un continuo riaffiorare di analisi, critiche e difese già ampiamente dibattute.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2021, 14:27
La verità è che fintanto che i topic su Tare e Muriqi rimarranno aperti, le discussioni saranno sempre le stesse.
Io a questo punto smetterei proprio di popolarli, tanto non c'è alle viste nessun cambio e nessuna possibilità di cessione (o di interruzione del contratto di lavoro) in tempi brevi.
Speriamo solo che il mercato di uno si riveli vincente sul medio-lungo termine, e che le prestazioni dell'altro diventino improvvisamente di livello.
Per il resto è un continuo riaffiorare di analisi, critiche e difese già ampiamente dibattute.

Ma infatti...

Tare è il nostro DS (almeno fino a Giugno e non si vede nessuna volontà di cambio al momento).

Muriqi starà quì almeno fino a Giugno. Sta facendo poco o nulla ma continuare a dirlo ad ogni nostra sconfitta non lo farà di certo diventare forte.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
 ma una volta venuto a conoscenza della questione akpa a 12.7 a bilancio non posso che credere che il suo lavoro sia fortemente influenzato dagli ordini superiori.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
ma una volta venuto a conoscenza della questione akpa a 12.7 a bilancio non posso che credere che il suo lavoro sia fortemente influenzato dagli ordini superiori.

Non può però passare il messaggio che la storia AkpaAkpro e la storia Fares ("l'ha voluto Inzaghi") possano fungere da tana libera per tutti per il DS.

Negli ultimi 4 anni ha fatto cose ben più gravi di Akpa e Fares, sia in termini di scelte che di modus operandi e di dichiarazioni.

A M E N

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Secondo me invece la ripetizione nel tempo, che per chi legge ogni giorno ogni singolo post mi rendo conto possa essere stucchevole, è necessaria fintanto che il problema persiste e affligge il presente.
Non ribadire più certi concetti sarebbe un segnale di rassegnazione o farebbe pensare che tutto sia risolto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Assoluto il 04 Ott 2021, 17:00
Secondo me invece la ripetizione nel tempo, che per chi legge ogni giorno ogni singolo post mi rendo conto possa essere stucchevole, è necessaria fintanto che il problema persiste e affligge il presente.
Non ribadire più certi concetti sarebbe un segnale di rassegnazione o farebbe pensare che tutto sia risolto.

Ma Lotito non credo che prenda decisioni in base ai post di questo forum.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.893
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ott 2021, 17:13
Ma Lotito non credo che prenda decisioni in base ai post di questo forum.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653

92 minuti di applausi. Ti straquoto

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ma guarda, più che per la speranza (mah...) io cerco di smettere di entrarci perchè ormai le posizioni sono le stesse e non si discute, e a scrivere sempre le stesse cose si alimentano solo flame inutili.
Tanto Tare non ascolta le critiche nostre nè di altri e l'autocritica non sa nemmeno cosa sia, e su Muriqi ormai c'è ben poco da dire

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: cielobiancoblu il 03 Ott 2021, 23:36
A me sta cosa me fa impazzire...in ogni azienda un dirigente viene valutato per le risultati che porta, io non riesco a capire....

I risultati della Lazio sono eccellenti da anni, ma capisco che le ossessioni offuschino la razionalità.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Gianluko il 04 Ott 2021, 21:58
I risultati della Lazio sono eccellenti da anni, ma capisco che le ossessioni offuschino la razionalità.

Ancora con le ossessioni?
L'unica ossessione che ha il tifoso laziale, tariota o no, è il bene della Lazio.

Nessuno ha ossessione per tare, lotito e via discorrendo. Finitela perché non fate bene alle discussioni.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Gianluko il 04 Ott 2021, 21:58
Esce Luis Alberto entra akpa...uno po' esse un po' incazzato?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Latium il 04 Ott 2021, 22:02
Ancora con le ossessioni?
L'unica ossessione che ha il tifoso laziale, tariota o no, è il bene della Lazio.

Nessuno ha ossessione per tare, lotito e via discorrendo. Finitela perché non fate bene alle discussioni.
Intanto io sono uno, usa il singolare grazie.
Poi, se permetti, finitela lo dici alle tue sorelle.
Terzo, dove la vedi la discussione?
Centinaia di post tutti uguali sono una discussione?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Penny71 il 04 Ott 2021, 22:02
Esce Luis Alberto entra akpa...uno po' esse un po' incazzato?
Si, certo. E come fai se non ti incazzi?
Però questo che c'entra col fatto che i risultati della Lazio sono eccellenti da anni?
La vedi l'ossessione?
Risposte col pilota automatico, slogan e via.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Gianluko il 04 Ott 2021, 22:13
Intanto io sono uno, usa il singolare grazie.
Poi, se permetti, finitela lo dici alle tue sorelle.
Terzo, dove la vedi la discussione?

Uso il plurale perché non sei l'unico che parla di "ossessioni" qui dentro.

Rimango di stucco quando sento ste cose ti giuro.

Siamo in un forum! F-o-r-u-m.
E fino a prova contraria su un forum si esprimono le proprie opinioni, perplessità, comunicazioni eccc.. sempre nel rispetto altrui (e del forum stesso).

Parlare di ossessioni (o di sorci come ho visto ieri) è penoso.

Piuttosto che stare lì a sindacare quello che scrivono gli altri, credo sia più giusto che tu dica la tua a riguardo, mentre se ti da fastidio quello che altri scrivono allora non leggere o non entrare in quel determinato topic.

Eppure è così semplice.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: Gianluko il 04 Ott 2021, 22:13

Più che giusto.  È un continuo contrapporsi,  sempre con gli stessi argomenti.  Ha fatto cose eccellenti, anche negli ultimi mercati, e cose pessime nel recente come nel passato.  È un ottimo professionista che sbaglia.
Se vogliamo vedere un difetto,  è caratteriale,  ossia troppa presunzione ed assenza di autocritica

Discussione precedente - Discussione successiva