Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
a Perugia intervenne la "sfera celeste" per dare alla lazio quanto dovuto e quanto rubato l'anno prima. tranquilli. la reuma è squadra degli inferi, la piano sempre in cu.lo.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: Outzone il 11 Mag 2010, 13:23
a Perugia intervenne la "sfera celeste" per dare alla lazio quanto dovuto e quanto rubato l'anno prima. tranquilli. la reuma è squadra degli inferi, la piano sempre in cu.lo.

la juve avrebbe perso anche senza intervento della sfera celeste

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
se gioca cribari magno tranquillo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: borges il 11 Mag 2010, 13:06
INTANTO PARTANO SENZA TONI E BURDISSO.....

Se Moratti glie regala Burdisso basta... e che cazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
tranquilli regà snejider gicherà e con lui molto probabilmente 3 punte,se sgnamo subito le merde sciolgono a verona ne sono convinto.. :D

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Rispetto a Perugia - Juventus, c'e' anche una altra grande differenza da non sottovalutare: quel Perugia veniva dalla partita dell'anno precedente col Milan, dove nell'ultimo quarto d'ora tocchettarono palla a centrocampo per 20 minuti, le polemiche del famoso "pentito di Famiglia Cristiana".
C'erano una quantita' di cose che facevano si, con l'aggiunta del diluvio poi, che quella partita, fosse del tutto particolare.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato
Citazione di: Outzone il 11 Mag 2010, 13:23
a Perugia intervenne la "sfera celeste" per dare alla lazio quanto dovuto e quanto rubato l'anno prima. tranquilli. la reuma è squadra degli inferi, la piano sempre in cu.lo.


veramente, mi pare che il gol del parma, firmato cannavaro, fu annullato da de santis appena una settimana prima.
Comuqnue l'inter vince senza problemi

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Alle 15 di domenica tutti qui assieme, per farci coraggio e compagnia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
tanto la rioma a verona non vince

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 12:15
Per me se la sfanghiamo stavolta la rioma avrà serie difficoltà in futuro... non ci scordiamo che quest'anno è stato molto casuale con tutte quelle vittorie a buciodeculo, e non penso si rinforzeranno granchè senza vendere l'anno prossimo... poi aho Rube e Milan mica potranno sempre fallì...


il tuo intervento mi ha fatto pensare che chissa' per quanti altri anni dovremo sperare in altre squadre
sperando per noi di fare campionati dignitosi, mentre le merde se la giocano tra le prime...

un attimo di tristezza...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
un fatto concreto: le merdacce sono stracotte, l'Inter sta alla grande
inoltre il siena fa cacare, specie dietro

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Sono andato su interfans.org . mi hanno messo un ansia!! I tifosi Interisti si cagano sotto..L'incubo della partita storta ecc...Molti hanno apertamente dichiarato che sarebbero disposti a perdere la finale champions pur di non regalare lo scudo ai Burini..Li odiano quanto noi!

P.S. Cribari!! Hai l 'occasione per farti perdonare!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
ma non eravamo noi i burini? :o

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2010, 00:36
Sono andato su interfans.org . mi hanno messo un ansia!! I tifosi Interisti si cagano sotto..L'incubo della partita storta ecc...Molti hanno apertamente dichiarato che sarebbero disposti a perdere la finale champions pur di non regalare lo scudo ai Burini..Li odiano quanto noi!

P.S. Cribari!! Hai l 'occasione per farti perdonare!!!
CORCA**O!

Scusate, ovviamente io da tifoso non ci sto

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Citazione di: Zamorano il 12 Mag 2010, 01:30
CORCA**O!

Scusate, ovviamente io da tifoso non ci sto

Io invece sì...eccome.

Preferisco cento volte vincere l'ennesimo scudetto...je deve schiattà la cistifellea, je deve esplode er saccoccio de la bile, la vernice piscio mestruo se la devono bere dalla rabbia,li vojo vedè schiattà e soffrì...

Ma queste sono cose che chi non è romano nun le po capì...


Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Citazione di: Lothar72 il 12 Mag 2010, 02:08
Io invece sì...eccome.

Preferisco cento volte vincere l'ennesimo scudetto...je deve schiattà la cistifellea, je deve esplode er saccoccio de la bile, la vernice piscio mestruo se la devono bere dalla rabbia,li vojo vedè schiattà e soffrì...

Ma queste sono cose che chi non è romano nun le po capì...

Estiquatsi  :evil: E poi quando la rivinci? Nel 3000?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Si ma comunque, siccome il 14 del Siena non si chiama Cruijff, va bene un pò di timore, ma conteniamolo.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


Citazione di: ralphmalph il 11 Mag 2010, 22:45
tanto la rioma a verona non vince



Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2010, 00:29
un fatto concreto: le merdacce sono stracotte, l'Inter sta alla grande
inoltre il siena fa cacare, specie dietro



aggiungiamoci poi l'1,10 della Snai sul 2.


Pure se il Siena andasse sul 2-0 l'Inter vincerebbe.

(se si può evitare il 2-0 però sarebbe meglio.. :roll:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
distrazioni?

da www.corrieredellosport.it

LONDRA, 11 maggio - «I Mondiali? Non ho tempo per pensarci. E, ad essere sinceri, coincidono con le mie vacanze». Josè Mourinho, a Londra per il World Football Gala, fa sapere di non essere particolarmente interessato alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Il tecnico dell'Inter è, al momento, esclusivamente concentrato sul finale di stagione dei nerazzurri e alle sue vacanze. «Di certo non andrò in Sudafrica -dice alla Reuters- non scriverò o commenterò la Coppa. Penso solo al mare, al sole e a dormire».

CAMPIONATO E CHAMPIONS - «Ci attendono quindici giorni "pazzi" -prosegue ai microfoni di Sky- e non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern». «Voglio che tutti i miei giocatori -afferma ancora-diventino campioni d'Europa». Sul futuro, Mourinho ribadisce il suo scarso amore per la Serie A: «Adoro i miei giocatori e i miei tifosi, non il calcio italiano». Escluso, almeno per ora, un futuro da Commissario tecnico. «Sono troppo giovane per pensare di allenare una nazionale -conclude-. Per fare il Ct devi essere nella fase finale della tua carriera. Sono ancora giovane e forte abbastanza per gestire tre o quattro competizioni allo stesso tempo».

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: DaMilano il 12 Mag 2010, 09:38
distrazioni?

da www.corrieredellosport.it

LONDRA, 11 maggio - «I Mondiali? Non ho tempo per pensarci. E, ad essere sinceri, coincidono con le mie vacanze». Josè Mourinho, a Londra per il World Football Gala, fa sapere di non essere particolarmente interessato alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Il tecnico dell'Inter è, al momento, esclusivamente concentrato sul finale di stagione dei nerazzurri e alle sue vacanze. «Di certo non andrò in Sudafrica -dice alla Reuters- non scriverò o commenterò la Coppa. Penso solo al mare, al sole e a dormire».

CAMPIONATO E CHAMPIONS - «Ci attendono quindici giorni "pazzi" -prosegue ai microfoni di Sky- e non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern». «Voglio che tutti i miei giocatori -afferma ancora-diventino campioni d'Europa». Sul futuro, Mourinho ribadisce il suo scarso amore per la Serie A: «Adoro i miei giocatori e i miei tifosi, non il calcio italiano». Escluso, almeno per ora, un futuro da Commissario tecnico. «Sono troppo giovane per pensare di allenare una nazionale -conclude-. Per fare il Ct devi essere nella fase finale della tua carriera. Sono ancora giovane e forte abbastanza per gestire tre o quattro competizioni allo stesso tempo».

Mou vuol vincere tutto.... pure il torneo di briscola.... trenquilli che l'inter sarà feroce

Discussione precedente - Discussione successiva