Lazio - Inter (commenti).

Aperto da HummingBard, 16 Ott 2021, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Appena tornato mi mancava tutto questo entusiasmo. La partita primo è vero che l'inda x 60 minuti ha giocato bene ma alla fine hanno segnato su rigore e fatto un tiro da fuori. Noi avevamo avuto più occasioni. Poi dopo il pareggio non c'è stata partita. Non rompessero il c@zzo sul giocatore a terra la palla ce l'avevano loro. Il gol è regolare semmai ci sarebbe da discutere sulla gestione successiva dei cartellini.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.784

ma stasene a terra per una bottarella al bacino sarebbe sportivo???

per quanto mi riguardanon butterei mai la palla fuori (unica eccezione il colpo alla testa)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Comunque Sarri ha ragione, solo in Italia si vedono polemiche per ste cose. Sto vizio di rimanere a terra senza essersi fatti nulla lo togli solo continuando a giocare, così si rendono conto che se rimani a terra fai un danno alla tua squadra.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 16 Ott 2021, 22:19
giusto una cosetta

ma stasene a terra per una bottarella al bacino sarebbe sportivo???

La prossima volta non rimane a terra. Sicuro.

Anche perché come tutte le cose, poi deve valere sempre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Ho visto la partita sul tablet e forse non ho visto bene.
A me è sembrato uno scandalo assoluto quello che è successo dopo il goal di Felipe Anderson.
Ma come, gli vanno addosso in tanti a muso duro, lui sta lì con le braccia alzate a scusarsi e lo ammonisci?
Una cosa mai vista ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nessuna morale.
Annasseraffanculo.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: trax_2400 il 16 Ott 2021, 23:12
Ho visto la partita sul tablet e forse non ho visto bene.
A me è sembrato uno scandalo assoluto quello che è successo dopo il goal di Felipe Anderson.
Ma come, gli vanno addosso in tanti a muso duro, lui sta lì con le braccia alzate a scusarsi e lo ammonisci?
Una cosa mai vista ...
Dumfries e' un teppista. Lautaro il degno compare. Che  schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Emfio il 16 Ott 2021, 23:00
Inter merda
Ecco.

E forza Lazio  :ssl

dispaice dover giocare la prossima senza difesa, ma oggi si gode e basta  :since :since :since :since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
lo scandalo de sta partita è il giallo a Felipe Anderson.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2021, 23:22
Esatto!!!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Secondo questi hanno fatto due tiri in porta
Terzo pijatevelanderculo

Sempre Forza LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
Ero allo stadio, partita entusiasmante. Sarri insegna calcio, siamo lontani dal suo optimum, ma si vede che sta dando un volto alla squadra.
Leiva rinato, Patric non sembra lui.

Applausi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: MadBob79 il 16 Ott 2021, 23:22
si perché l'espulsione di Luis Felipe fischia

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se la prendessero in cxxo tutti gli interisti, accompagnati da ambrosini che ormai è scoperto che qualche laziale è andato a letto con la sorella altrimenti non si spiega. Mentre si facevano le pippe su sta super inter che nonostante tutti i nostri problemi ha fatto mezzo tiro in porta hanno preso 3 fischioni. A casa. Scandalo vero le mancate loro espulsioni e i nostri gialli/rossi (oltre a un rigore molto discutibile). Questo sarà il metro che avremo questo anno. Mortacci loro. Salvo solo Inzaghi che mi è piaciuto nelle dichiarazioni post partita

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sempre stati sul cazzo. Io non ho gemelli, cugini o altre cazzate, sempre forza Lazio e avanti tutta  :since :since :since :since :since

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Mi spiegate gli applausi a Simone Inzaghi e i fischi a Correa?
Sinceramente Simone è stato per tanti anni una bandiera e gli vorrò sempre bene ma la prima volta che si ripresenta all'Olimpico dopo essersene andato in quella maniera, fischiarlo magari no ma un po' di freddezza se l'è meritata tutta.
E Correa che avrebbe fatto? Ha chiesto di andersene nei modi e tempi giusti ed ha portato dei soldi.
Boh ....

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Questi li odio proprio. Hanno vinto uno scudetto senza pagà gli stipendi.
Questi sono la merda originaria da cui germina la merda giallorosica.
Li schifo

car

*
Lazionetter
* 837
Grande Lazio,bene tutti,goduria doppia per la vittoria e per la loro rosicata.Unica nota stonata la mancanza di un pubblico adeguatamente numeroso.Inutile mettere la testa sotto la sabbia:è rimasto il settore nord(curva e distinti) e metà Tevere.Il resto dello stadio non esiste più,Monte Mario desolatamente vuota o occupata dai tifosi avversari per non parlare del settore sud.Se non c'è un'inversione di tendenza in tempi brevi la vedo male.

Discussione precedente - Discussione successiva