Editoriale Barigelli: Caso tamponi Lazio, serve una sanzione seria

Aperto da Splash, 19 Ott 2021, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Lo devono distruggere professionalmente

Continua ad affermare il falso

evidentemente ha il culo parato: anche gli dovesse andare male o malissimo, qualche personaggio molto urbano gli avrà garantito che a corte ci sarà sempre un posto per lui

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
se continua così, ce paga le prossime 3 campagne acquisti...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2021, 09:12
Mannasseaffanculo
Stavolta no RC.
Il vaffanculo sottintende una sorta di distacco.
Qui non basta liquidare il tutto con un vaffa, qui bisogna fargli male.
So che i giornalisti sono protetti da querele, ma qui bisogna attaccare e un vaffanculo non basta più.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Fossi in lui comincerei a scrivere di universi paralleli, realtà alternative. Da appassionato del genere comprerei a scatola chiusa, ha talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Citazione di: WhiteNoise il 19 Ott 2021, 09:28
Non è mai successo, mai succederà.
Aaaaalibbbertadestampa....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: WhiteNoise il 19 Ott 2021, 09:28

mah, ancora li devo vede sti giornali che spendono fortune in risarcimenti per danni di immagine. Non mi ricordo nessun caso eclatante.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Splash il 19 Ott 2021, 08:44
Il caso tamponi— 

I vaccini vanno avanti ma la sentenza sul caso tamponi della Lazio è di nuovo in appello. L'ha rinviata il Collegio di garanzia del Coni presieduto da Franco Frattini, politico già in Forza Italia, lo stesso partito che ha candidato Lotito in Parlamento, senza che sia stato eletto. Frattini dovrebbe assumere altri e alti incarichi. Lo sport se ne farà una ragione. Dal complicato elaborato del Collegio è stato confermato che alcuni giocatori della Lazio furono mandati in campo con il Covid. Un fatto gravissimo, che merita una sanzione seria. All'epoca la variante Delta imperversava, i contagi si moltiplicavano, il Paese richiudeva. Far prendere un volo Alitalia a giocatori contagiati e mandarli in campo non è solo negligenza o leggerezza. È molto di più. Sarebbe negligenza o leggerezza emettere una sentenza compiacente.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/19-10-2021/inter-inzaghi-lazio-tamponi-editoriale-barigelli-4201905650451.shtml

Non e` possibile fare qualcosa contro questo "giornalista"?

basta querelare, vincere la sentenza, con quei soldi comprare pagina di giornali in cui metti l'articolo, la sentenza, la cifra vinta e il nome del giornalista cazzaro, semplice...

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Mamma mia che squallore, non si stancano mai questi burattini  ?
Le parole dignità e vergogna, sono escluse dal loro vocabolario purtroppo.
Quanto li vorrei vedere in TV su trasmissioni interregionali ( con il massimo rispetto, lo dico per loro, che magari hanno un apice di carriera), a commentare sport di 3°categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: MadBob79 il 19 Ott 2021, 09:30
mah, ancora li devo vede sti giornali che spendono fortune in risarcimenti per danni di immagine. Non mi ricordo nessun caso eclatante.

se scrivi deliberatamente stronzate anche su sentenze passate in giudicato, non è affatto raro il risarcimento.
che poi i giornalisti siano una corporazione e che si diano manforte anche al di là degli schieramenti, non ci piove.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Una prima pagina della gazzetta con il titolo in grande

ERA FALSO
AVEVAMO TORTO MARCIO

Potrebbe quasi bastarmi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
derby e inter asfaltate in 20 giorni, stammerda però la deve finì de sparà cazzate sul giornaletto però eh...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me ha rotto le palle questa assenza di comunicazione da parte della Lazio.
Qui ognuno fa il bello ed il cattivo tempo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se si potesse, voterei una soluzione molto artigianale.
semplice, povera, se vogliamo, ma che davvero mi darebbe grande soddisfazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2021, 09:29
Stavolta no RC.
Il vaffanculo sottintende una sorta di distacco.
Qui non basta liquidare il tutto con un vaffa, qui bisogna fargli male.
So che i giornalisti sono protetti da querele, ma qui bisogna attaccare e un vaffanculo non basta più.

Per quanto mi riguarda, Annasseaffanculo. Anche spalmandosi la vaselina sulla capoccia per fender meglio il pertugio di destinazione.

Quello che auspichi è che condivido attiene alla società.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il collegio di oggi è un plotone d'esecuzione. L'unico neutrale è (sarebbe) il presidente. E, infatti, oggi torna a discutere il suo caro amico e collega Chinè, nonostante gli impegni pressanti che aveva al MEF.
Guardate, per fortuna che è "solo" calcio, ma questa roba è allucinante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ott 2021, 10:45
Il collegio di oggi è un plotone d'esecuzione. L'unico neutrale è (sarebbe) il presidente. E, infatti, oggi torna a discutere il suo caro amico e collega Chinè, nonostante gli impegni pressanti che aveva al MEF.
Guardate, per fortuna che è "solo" calcio, ma questa roba è allucinante.

ci sarà cmq ancora la possibilità del collegio di garanzia del CONI dovessero fare porcate oggi.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
La mia formazione infantile e adolescenziale è stata profondamente cattolica, quasi bigotta (elementari dalle suore, scuole medie all'Istituto Pio IX all'Aventino).
Ciò ha fatto sì che, oltre condannare fermamente e incondizionatamente in maniera ideologica ogni forma di violenza, non mi è mai capitato di "fare a botte" con nessuno in vita mia....

L'ultimo stadio di questo mio percorso sarebbe incontrare Barigelli per strada e fare finta di niente, della serie "non ti curar di loro, ma guarda (sorridi) e passa"!
Spero vivamente che questa ipotesi non accada mai, perché in 30 secondi potrei distruggere la reputazione di 50 anni di vita....

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ott 2021, 10:27
se si potesse, voterei una soluzione molto artigianale.
semplice, povera, se vogliamo, ma che davvero mi darebbe grande soddisfazione.
100% :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Citazione di: alasinistra il 19 Ott 2021, 11:25
100% :asrm

Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva