La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.533
Sono appena tornato a casa dal turno di notte. Pensavo che lavorando l'incazzatura vedendo quel video e la merda che ci è  ripiombata addosso mi passasse. Niente sono avvelenato. Per me ci sono 2 soluzioni. La prima: alla prima mano a paletta o cori del cazzo si deve avere la forza di andare a prenderli a calci in culo. La seconda lasciarli soli.  Cambiate settore. Spostatevi. Lasciamo questi mentecatti fascisti di merda soli. Io l'ho fatto per amore della mia Lazio dopo che questi [...], in un Lazio Sampdoria, nella mia curva Nord ci hanno tirato le torce accese perché fischiavamo i loro cori del cazzo. Ho ancora la cicatrice della bruciatura  sulla gamba. Il problema è che vedremo che non sono una sparuta minoranza purtroppo. Una domanda.  Ma Olimpia è  proprietà della Lazio?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sante93 il 21 Ott 2021, 00:22
Vabbè ma quindi? A parte le parole che si fa qui?
Io ricordo altri forum Laziali che quando c'era da fare qualcosa si faceva una raccolta fondi e si procedeva. Qui a parole muovete i monti. Ma i fatti?
Sto striscione (come si diceva dopo il fatto di Hysaj) lo facciamo o no?

parteciperei volentieri.
vedere un tizio sul campo da gioco, con la maglia della Lazio, mentre sul suo avambraccio c'è posata l'aquila, mi ha fatto venire arrivare il sangue al cervello.
duce duce
nel 2021
sul nostro campo
nel 2021
duce
ma vaffanculo va

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Alla prossima maglia della Lazio che me compro sopra al numero ce metto le iniziali de Felipe Anderson e ANTI a precederle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Anche uscire da quì, da casa, e venire a scrivere nei social, è "un fare".

Io credo il nostro non detto sia in realtà raccontabile al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: cippolo il 21 Ott 2021, 06:43
Sono appena tornato a casa dal turno di notte. Pensavo che lavorando l'incazzatura vedendo quel video e la merda che ci è  ripiombata addosso mi passasse. Niente sono avvelenato. Per me ci sono 2 soluzioni. La prima: alla prima mano a paletta o cori del cazzo si deve avere la forza di andare a prenderli a calci in culo. La seconda lasciarli soli.  Cambiate settore. Spostatevi. Lasciamo questi mentecatti fascisti di merda soli. Io l'ho fatto per amore della mia Lazio dopo che questi [...], in un Lazio Sampdoria, nella mia curva Nord ci hanno tirato le torce accese perché fischiavamo i loro cori del cazzo. Ho ancora la cicatrice della bruciatura  sulla gamba. Il problema è che vedremo che non sono una sparuta minoranza purtroppo. Una domanda.  Ma Olimpia è  proprietà della Lazio?

Lasciarli soli non funziona, sono tanti e sono caciaroni. Sui social sono già apparsi minus habens come Artibani, Signorelli e Rango ad alzare gli scudi.

Allontanarli, questo si, almeno dallo stadio. Credo che sia più che dovuto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: cippolo il 21 Ott 2021, 06:43

Io invece chiedo, visto che anche in passato lo chiesi ma nessuno rispose, tolto il danno di immagine, i giornali ecc...ma legalmente questi compiono un reato oppure no?

Essendo l'Olimpico non della Lazio, può quest'ultima, in autonomia, vietarne l'ingresso?

Perche altrimenti tutti i discorsi che facciamo verso la società (che non fa nulla,connivente ecc..) hanno poco senso

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Sante93 il 20 Ott 2021, 14:38
Ora che Bernabè ha perso il posto di lavoro il mondo diventerà sicuramente un posto migliore.

Beh... Sembra che debba anche perdere l'azienda e non è chiaro se altri parenti non possano fare la stessa fine... Aspettiamo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843

Maledetti!

Una sola cosa: allo stadio ci sono telecamere ad altissima definizione cui non sfugge niente. Basta volerle usare!
Quanto al fatto che fossero in Tevere e non in nord: in Tevere ci sono i "vecchi", che invece di guardare l'avanzamento dei lavori di costruzione, si divertono a demolire l'immagine della Lazio.

Ho i biglietti per domenica a Verona. Non so se andrò. Sono terrorizzato da quello che potrebbe capitarmi di vedere e sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
La Società Sportiva Lazio non può limitarsi a sospendere il tipo (credo che al momento sia stato solo sospeso).

• Deve cacciarlo.
  • Lotito deve parlare pubblicamente e far capire che lo ha licenziato perchè non è accettabile un comportamento del genere che lede l'immagine della società.
  • Se possibile, deve citarlo per danno d'immagine, devolvendo l'importo ad una qualche causa significativa per la lotta ai fascismi (che so, Amnesty).
  • Concordo sul fatto che ci vorrebbe una scritta sulla maglia per rafforzare il concetto e mostrarlo a tutti.
Al punto in cui siamo la situazione è grave. Molto.
E ci va messa una pezza definitiva, non bastano più le mezze misure.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Seamus il 21 Ott 2021, 09:45
La Società Sportiva Lazio non può limitarsi a sospendere il tipo (credo che al momento sia stato solo sospeso).

• Deve cacciarlo.
  • Lotito deve parlare pubblicamente e far capire che lo ha licenziato perchè non è accettabile un comportamento del genere che lede l'immagine della società.
  • Se possibile, deve citarlo per danno d'immagine, devolvendo l'importo ad una qualche causa significativa per la lotta ai fascismi (che so, Amnesty).
  • Concordo sul fatto che ci vorrebbe una scritta sulla maglia per rafforzare il concetto e mostrarlo a tutti.
Al punto in cui siamo la situazione è grave. Molto.
E ci va messa una pezza definitiva, non bastano più le mezze misure.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bernabé, ma ha capito il putiferio che ha scatenato il suo saluto col braccio teso?
«Innanzitutto, non c'entra nulla con la Lazio e per questo sono dispiaciuto. Per me è un saluto militare, io sono nato dentro l'esercito. Ho una cultura di destra, sono del partito Vox come tanti amici calciatori e ne vado orgoglioso. In Spagna il gesto fascista si fa con il braccio piegato sul cuore a livello del petto. In Italia a quanto pare è anche così, non lo sapevo».

Scusi, se non si sente fascista perché urlare Duce Duce?
«È vero, l'ho fatto e non lo rinnego perché io stimo Mussolini, ha fatto tante grandi cose per l'Italia così come Franco in Spagna. Sono un estimatore di entrambi e ne vado fiero».

Com'era la storia della povera vittima , rovinata da chi ha girato il video? Un buffetto e poi ritirarlo dentro quando sarà passata la bufera (pare sia l'intenzione di Lotito)?
Se questo rimette piede all'Olimpico con la nostra maglia, giuro che stacco tutto, per davvero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Un link?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Andiamo alla grande.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: HummingBard il 21 Ott 2021, 09:59
Non solo è un fascio, è pure scemo.

Le cose in genere vanno di pari passo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 21 Ott 2021, 10:00
Le cose in genere vanno di pari passo

Hai ragione, il mio commento era stupido.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Chi conosce personalmente Juan ne parla benissimo. Uomo buono, disponibile. Col suo lavoro ha portato nelle scuole Olympia, così da farla conoscere ai bambini e tanti si sono avvicinati alla Lazio proprio per vederla volare. Ha sbagliato, sta pagando, ma leggo interventi così carichi di odio, che fanno più paura del suo saluto.
Anche attaccare la Società in modo così violento, mi sembra esagerato. Non è facile far perdere il lavoro ad una brava persona a cuor leggero. Lo hanno fatto, ma alle spalle ci sono anche 10 anni di ottimi rapporti, che non possono essere cancellati.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

https://twitter.com/artibani/status/1450814176646074373?t=wAvHt8gf7OTJrXt_kgY6cQ&s=19

Questo racconta la Lazio su rio.
Sempre sia bannato dal cosmo chi aprì quel topic.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Era tanto una brava persona, salutava sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva